Storie di piacere
di MrKari

09/09/13, ore 00:34

Ciao cara, non vorrei risultare troppo brusca, ma non trovo altri modi per dirtelo: questa raccolta mi sembra l'ennesima pubblicazione di una bambina che vuole sentirsi rigorosamente adulta e ci prova cimentandosi nella stesura di storie eccessivamente volgari.
Non offenderti, è solo il mio personale giudizio e trovo che se così fosse, dovresti impiegare il tuo tempo in qualcosa di seriamente più costruttivo.
Ho anche notato che negli ultimi capitoli hai cercato di migliorarti, lavorando soprattutto sulla volgarità, e di questa cosa te ne do atto, ma rimane il fatto che scrivere è una cosa davvero importante per certe persone e le tue note d'autore dove insinui di continuare a scrivere solo se riceverai delle recensioni, o dove addirittura scrivi "recensite" come se fosse un'ordine, sono quasi un'insulto a chi pubblica in questo sito per il puro piacere di farlo.
So che ricevere delle recensioni è gratificane, ma non è il principale scopo quando si pubblica; soprattutto se si esigono recensioni rigorosamente positive, come spesso accade.
Dato che stai lavorando sul tuo stile, ti consiglierei di lavorare anche su questo e prendere la pubblicazione più come un'esperienza per migliorarsi, anziché un mezzo per ricevere complimenti a random.
Scusami se sono stata un po' brusca, ma a volte anche tali metodi di approccio servono a far crescere.

26/07/13, ore 20:29

Queste storie sono una bella idea ma ti scrivo una recensione neutra perchè i termini all'inizio erano un pò volgari ma poi pian piano sei migliorata.Usa termini un pò meno volgari nel parlare di sesso e poi scommetto che riceverai molte recensioni positive :)
Colferos22

08/07/13, ore 21:28

Ciao eccomi di nuovo qui :) ho continuato a leggere perchè curiosa del vedere se magari avessi modificato un pochino il tuo modo di scrivere e ho visto con piacere che è così infatti questo e il racconto prima gli ho trovati molto più delicati e carini sinceramente e meno volgari :)
A presto...
-Deby-

08/07/13, ore 21:07

Ciao scusa se te lo dico ma il tuo modo di scrivere e descrivere l'amore o il sesso non mi piace....
Non solo per i termini che usi che comunque sono molto volgari, vedi ad esempio fica, cazzo, mettimelo ecc... ma anche perchè rendi tutto a puro sesso e basta che ci può pure stare ma se descritto in un certo modo però...
In questo modo diventa tutto troppo volgare e poco eccitante se devo dirti la verità... mi sembra che tu descriva cose che forse hai solo letto, magari non hai mai avuto un'esperienza del genere o comunque se anche le hai avute non ti sei mai innamorata o lasciata andare alla passione...sembra più un porno che un descrivere le tue emozioni o esperienze quindi ti consiglierei di modificare un pò il tuo modo discrivere stando attenta ad evitare certi termini volgari e magari anche stando attenta ai verbi :)
Spero accetterai i miei consigli ;)
-Deby-

26/06/13, ore 11:25

Si vede che non sai cosa sia l'amore e l'erotismo stesso.
Probabilmente sei una ragazzina che si ispira ai porno senza capire come rendere realmente il concetto di passione in un testo. Se il tuo scopo era "eccittare" il lettore, credo che dovresti rivisionarla. Parole come "cazzo" e "figa" dette in maniera così volgare fanno rabbrivvidire.
Pensaci.

22/06/13, ore 15:43

WOW è BELLISSIMO COMPLIMENTI MI PIACE TANTISSIMO è UNA COSA DIVERSA SPERO CHE NE FARAI UNA SIMILE.... HHAHAHAHA x

18/06/13, ore 01:02

Com'è banale, i termini sono da ragazzina affamata di sesso...

18/06/13, ore 01:00

Non é per qualcosa ma non é il massimo, i termini come "cazzo o fica" c'é modera i termini, "mettimelo nel culo" lo fai sembrare un atto osceno

16/06/13, ore 14:55

Volgare.
Questa è l'unica parola con la quale oso definire le tue storie. Non mi piace il tuo modo di scrivere, attenta alle ripetizioni ed ai congiuntivi! Credo che il tuo scopo fosse quello di "eccitare" il lettore, personalmente, credo che per farlo tu non abbia bisogno di creare una sorta di "porno letterario", ma di saper descrivere meglio le scene di sesso. Per fare questo non hai bisogno di usare un linguaggio volgare. Ti consiglio di leggerti altre storie con scene piccanti.
Il sesso non è solo piacere.
Baci, Felem.