Un gioco chiamato Destino
di Lady Deeks

11/07/14, ore 23:37

Ciao tesoro!!!
Tu non puoi farmi questo... Non alle 23:32 quando me ne sto bella rilassata a letto. Sai mi sono sempre chiesta cosa pensasse, nella 2x07, Alex quando ha interrogato Yuri. Ed è staziante poter leggere le sue emozioni, che tu sei riuscita a descrivere perfettamente oltre che brevente. La scena in cui Amanda le ha detto che l'hanno eliminato e la morte di Thom sono state quelle che mi si sono marchiate a vita. Per non parlare della morte di Sean... in quel momento ho davvero pianto (amavo il suo personaggio) Poi tu te ne esci con questa One Shot e addio me (?). A parte gli scherzi sai che ti adoro e adoro come scrivi. Quindi purtroppo per me non ho nient'altro da dirti :(.

A presto!!!
Elena.
(Recensione modificata il 12/07/2014 - 11:52 pm)

04/02/14, ore 11:49

Ciao! da quanto tempo =P mi mancava recensire le tue storie!!
Comunque, che dire, BRAVA! Breve, ma intensa. Quel momento è stato uno dei più toccanti in assoluto di tutto l'episodio e forse di tutti quelli che ho visto fin'ora.
Vedere Alex così è un colpo, soprattutto perchè sa essere una bad ass.
Bellissima la frase che hai ripreso da Zafon, azzeccata alla situazione e cinica quanto basta considerando l'ambiente.
Nell'episodio ho amato anche la parte in cui Alex va da Amanda che le comunica che hanno ucciso Yuri e lei la guarda stupita e dice "non è il nemico, è Yuri, solo Yuri."
Mi ha fatti una tenerezza infinita, magari ci scrivo una fic su quel momentino. =P

bacioni!

Miky

15/06/13, ore 16:50

Tu lo fai apposta perché non vuoi farmi studiare! Però sono davvero troppo felice di vedere il numeretto di storie aumentare sempre di più. Dopo ne posto un'altra anch'io xD
Mi piace tantissimo anche questa, hai scelto un momento che, penso, abbia toccato un po' tutti. In quel periodo Alex era davvero manipolata dalla Divisione, nonostante lei si ostinasse a credere che fosse il contrario (oddio, non so fin dove sei arrivata e quindi non so se ti sto spoilerando o meno °___°). Yuri è stato profetico, ma non ho mai capito se sapesse davvero cosa stava dicendo o se glielo avessero semplicemente fatto credere.
Di certo è stato un duro colpo per Alex vedere quello che da piccola considerava un grande amico odiarla in quel modo così spietato e sicuro. In quel momento lui non aveva dubbi mentre lei è uscita da quella stanza ancora più vacillante di quanto non lo fosse mai stata da molto tempo.
Per la seconda volta hai colto un momento molto importante e saliente e lo hai reso davvero benissimo. Complimenti ancora :)