You and I are alike.
di Wrskfml

02/11/13, ore 12:05

Le storie belle e corte sono capaci di lasciare messaggi più potenti rispetto a quelle lunghe, certe volte.
Sono più d'impatto, immediate e per nulla stancanti, quindi tutti, anche i pigri, sono capaci di leggerle e recepirle al massimo.
Mi è piaciuta moltissimo, soprattutto perchè ho cercato di immaginare la situazione, e, probabilmente, io non sarei mai stata capace di riprovare ancora e ancora.
Il finale è così tenero, mi ha sciolto <3
Sei brava, parola mia :')

16/06/13, ore 18:43

oddio. è splendida. in così poche parole sei riuscita a farmi venire la pelle d'oca. seunghyun non riesco ad immaginarmelo così fragile, eppure stavo quasi per piangere quando ho capito cosa stava succedendo. e la ragazza mi ha sconvolta: avevo intuito fosse bom però mi sono comunque meravigliata ed è stato tutto così dolce. come una carezza. splendida, davvero, anche perché se penso a dove sono arrivati quei due, mi si stringe il cuore.

16/06/13, ore 11:17

Oh mio dio, non ci credo top e bom <3
Ti prego fai una storia su loro due :3
Comunque, è bellissima..
Un Bacio
TOPBOM

15/06/13, ore 22:55

Stesso discorso della recensione che ti ho lasciato poco fa...
COME.
È.
POSSIBILE.
CHE.
QUESTO.
NON.
ABBIA.
RECENSIONI.
Stavolta devo tenermi la parte di me che sclera perché siamo entrambe indignate! Questa one shot è bellissima, originale, scritta bene cosa le manca?!
Meh, io intanto mi rotolo su me stessa in preda a quella sensazione di soddisfazione che provoca leggere qualcosa di così carino. Hai avuto davvero una bella idea e penso che tu abbia caratterizzato molto bene entrambi i personaggi, specialmente TOP con questa frase "Quando piangeva, voleva negarlo anche a se stesso" e Bom con "Quando ci rivedremo, avremo entrambi superato l'audizione!"
Dovrebbero esserci più scrittrici come te, davvero. Complimenti ancora :>