Quel mostro di cognato
di Laica

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/07/08, ore 23:10

Ma che carina sta storia!!! Me la sono letta tutta d'un fiato!!!^^ (Ma sei sicura che si scriva così? nd Sirius) NO! (io ci rinuncio...)Uh, nel prossiomo capitolo ti vedremo, me felice e curiosa^^!!!!! Vbb, peccato che non aggiorni questa fic da una vita...(je suis tres tres desolé!!) Tu non sei desolé affatto!!!è_é (mi hai scoperto) Vbb, spero che aggiornerai presto!!!Un bacione da me e il giacciolo!!! (molla le mie rose!!è_é) Sirius...metti giù quella spada!!!!Aiutatemi!!! Io vado, corro!!!Ciau Akasuna no Chocolat

30/03/08, ore 20:23

povera Silvia la capisco!Anch'io ho la pelle bianca mozzarella...e in fatti settimana scorsa al mare mi sono ustionata di brutto, ma io non avevo un Apollo che mi spalmava il doposole...bhuuuuuuu ç__ç Cmq shore! ^^ Bellissimo il nuovo capitolo!!! Finalmente è entrato in scena - anche se per poco - Siry-chan!! Povero ingenuo...ancora non sa che quella sulla macchina rossa è proprio la sua dolce sorellina!!ihihih sono sicura che nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle!!!^^ A presto!^___^

30/03/08, ore 03:55

il secondo capitolo mi è piaciuto anche di più!! e molto.. waa! apollo poi... sbav! mi piace tanto.. e ancora nn rieso a domandarmi che storia avranno letto i tuoi compagni xD

30/03/08, ore 03:33

Sono carlotta :) Ma che cosa hanno letto i tuoi compagni?!?! boh.. di certo non le tue Fanfictions perchè (ameno basandomi su questo primo capitolo) mi è piaciuto tantissimo e non dire certo che è noioso e brutto .. anzi mi è piacita e mi sono incuriosita quindi continuo a leggere ghghghghghgh

28/03/08, ore 03:29

ahahah XDXD adesso voglio proprio vedere che succede nel prossimo capitolo! verrà un colpo a sirius finalmente! yeeeee ^____^ diciamo che io non aspetto altro da circa una vita....XDXDXD bellissimo cap, compliments! aggiorna presto please ^___^ ciauuuu

26/03/08, ore 19:34

Sì! *crilli agita i pugni in aria* arriva il cognato! Miiiii, quant'è cretino! Il flash back è stato strardinario, faceva troppo ridere! E quando stanno prendendo il sole, oddei, fantastico! Che ridere, che ridere! E... Alucard che hai? *Alucard inpreda alle convulsioni* Amore che c'è, riprenditi! [*risata sguaiata* santi demoni, quel flash back, quel flash back! Ah, quella donnicciola che vuole vendetta!] O.O Ok, Shu, ti avevo detto di non passare le canne a mio marito, che gli fanno un brutto effetto!

26/03/08, ore 17:51

Spettacolari le anticipazioni di Shu (Ma se...!) ZITTO TU, TI VIETO DI PARLARE, RESPIRARE, MENARE LE MANI! (Ma se non respiro muoio!Q___Q)Tecnicamente lo saresti già! ^^[Che bello apy è come me!](Ehi, io non vado a destra e a sinistra a maledire le persone...)[7 giorni...] sai dove sono videoregistratore e videocassette vero? (Si Q___Q Qui bisogna trovarle un uomo alla svelta...sta diventando noiosa questa storia!)[Ari 7 giorni!] (Doppio giro oggi!) Te l'ho detto di stare zitto! Commentiamo il capitolo: meraviglioso! ^^ (Sopratutto la scena finale! *___*) se, vabbè...io però li avrei visti bene Baron e Pierre vestiti da damigelle! ^^ E così nel prossimo capitolo arriva il grande, l'unico (La piattola per eccellenza! U___U) torna a fare il doppione del filmato! (SI! T___T) Beh, shore! continua così ^____^

26/03/08, ore 16:54

piccolo Apy! costretto a suo malgrado a essere cognato proprio di quel Sirius! Spero ke Silvy si faccia perdonare proprio bene xkè sennò dopo se la dovrà vedere kon me! kiss Roby

29/02/08, ore 18:52

Fudo è inquietante. E te lo dice una che vive con un vampiro. In verità Apollo fissato con le mutandine di Silvia fa ridere, come tutta questa fan fiction. uh, quando arriva Siry-chan? Voglio vedere la reazione di Apollo!!! (ma che t'ha fatto di male quel povero ragazzo? NdAlucard) (e me lo chiedi? ha osato morire nell'ultima puntata! "Ci rivedremo tra 12 mila anni..." odioso!) (mi sa che voleva dare buca alla sua tipa. NdAlucard) (eh, mi sa...)

28/02/08, ore 21:28

FUDO THE BEST!!! INNEGGIAMO FUDO E LE TRE FRECCE!!! (SIIIII!!! FUDO FOR PRESIDENT!!!) Ehi, Vary...non ti sembra un pò troppo? O.o (Tu dici? io ce lo vedo benissimo alla guida di paese...) Si le trefreccelandia! Shoreeeee...sono morta con questo capitoloooo!! (Apollo se ti interessano le mutande le vuoi vedere le mie? ^^) No...Vary...FERMOOOO!!!(*vary si alza il vestito* ^___^.... O.O....Oops...^\\\^...) TI AVRO' DETTO MILLE VOLTE DI METTERTELE DOPO CHE VAI IN BAGNO E NON MOLLARLE DAVANTI AL WC! (Uff...ma mi sento meglio senza! E se arriva Shu con una voglia improvvisa e io non riesco a levarmi le mutande? O.o) Ne dubito fortemente...tornando al commento...Gen e Sophia sono unici! ^^ Povero Apy che è cresciuto con questi due! Spettacolare la scenetta di Gen nel letto del figlio! (Quell'uomo è un mito) comunque adesso shore...iniziamo a richiderlo a gran voce...VOGLIAMO SIRIUS! VOGLIAMO SIRIUS! (VOGLIAMO LA CIOFECA! VOGLIAMO LA CIOFECA! *Dream e Vary sbattono le mani tipo coro da stadio*)...uff, questa maxi finestra dei commenti è dannosa per me...scrivo troppe cavolate! XD Baci e al prossimo capitolo (Shuuuu, ti piaccio così? ^^ *Vary con gli occhiali mentre mette le mani in una sostanza di dubbia origine*)

28/02/08, ore 15:41

XDXDXD ommioddio,ma gen è completamente fuori di testa!! sono morta dal ridere qnd apy entra nella sua stanza e se lo ritrova nel letto...mmm...ora che ci penso,kissà cme sarà il pigiama di fudo...=_=''' lasciamo perdere! ^O^ cmq si sa,sono troppo curiosa di sapere che cosa accadrà quando apy-apuccio incontrerà il super cool sirius >_< kyaaah! aggiorna presto mi raccomando!! taooo bacioni!

28/02/08, ore 15:35

Apy maniaco delle mutande fa troppo ridere!!XDXDXD gen sempre il solito con le tre frecce...=.= cmq bellissimo capitolo, shore!!^^non vedo l'ora che arrivi l'addio al celibato (e anche quello al nubilato - sempre se lo fai, ovvio - no xkè anche le ragazze hanno diritto a divertirsi! XD

28/02/08, ore 15:24

Shore, è troppo divertente questo chappy! io ho la stessa mutanda di Silvia, ke dici se me la metto viene Apollo da me? speriamo.... io mò provo! KIss Roby

28/02/08, ore 15:02

Bellissimooo XDDD No dai, anche questo è da farsi piegare in due dalle risate davvero, complimentissimi XD Non vedo l'ora del prossimo capitolo ^^

17/02/08, ore 19:50

XDXD buhaha troppo divertente quando gen interroga silvia sull'importanza dell'essere!! oddiu!! questo cap mi ha fatto troppo ridere,mado! pure quando sophia sviene,è stato troppo bello ^_^!! compliments,questo cap è stato davvero uno spasso XDXD ciauu bacioni!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]