If The Fate Allows
di kyelenia

21/03/14, ore 00:37

Ciao :)
credo di aver letto questa storia appena l'hai postata e all'epoca ero solo ed unicamente Klainer, poi un bel giorno  ho letto ACITW e la Kurtbastian è diventata la mia unica eccezione di coppia che include shippare uno tra Kurt e Blaine non con l'altro.. ma tutto ciò non ti importa, veniamo al dunque, erano settimane che cercavo questa storia, perché ne ricordavo la trama e volevo rileggerla ma non ricordavo il titolo :/ oggi mentre spulciavo un po' di storie l'ho trovata e non puoi capire quanto ne sono felice. L'ho riletta 2 volte! **
L'ho amata, sul serio, tutta... rigo per rigo, parola per parola;
anche se leggere di Blaine in quelle condizioni è stato triste, il modo in cui hai raccontato il loro amore è stupendo :') e poi l'evolversi del rapporto tra Kurt e Sebastian, per nulla forzato, credibile.. soprattutto il modo in cui Kurt decide di Provarci. Reale, è stato molto molto realistico, comprensibile e convincente.
E' di sicuro una delle storie che più mi hanno coinvolta :D

17/06/13, ore 03:35

Grande Kurt!

Finalmente ce l'hai fatta :) Come vedi Rachel aveva ragione XD

Ok, scherzi a parte è stato davvero un bel capitolo, pieno di emozioni e di cambiamenti.

Vedere Kurt tornare alla normalità grazie a Bas è stato qualcosa di speciale, unico e forte.

Finalmente Kurt è tornato a sorridere e Bas è stato buono buono per quattro anni: questa si che è l'evoluzione di un personaggio.

Complimenti.

16/06/13, ore 01:42

Okay,posso farcela!...ç__ç
La mia parte Kurtbastian non può non gioire dopo tutta questa parte fluffosa e quant'altro!! *o*
Ammetto che quando si ama due pairing diversi diventa tutto un pò strano,mi riferisco in particolare alla scomparsa di Blaine nel primo capitolo..
La cosa buffa,nel mio caso,è che non amavo troppo Sebatian Smythe...anzi,diciamo che più che altro m'intrigava in modo non definito ma niente di più poichè c'era spazio solo e prevalentemente per la Klaine.
Dopo la terza stagione e l'inizio della quarta,in particolare dopo...la fine della sudetta coppia e con la menzione di un Blaine completamente fuori di testa con tanto di Murphy a seguito,mi sono scoperta Kurtbastianer..! XD
Un pò come per questa fiction,dove la mia parte Smythe ha superato per ovvie ragioni,quella Klaine.. :D
....Torno alla storia che è meglio! u.u
Credo ricorderò per almeno ottant'anni il discorso di Kurt a Rachel al telefono,qualcosa di così genuinamente semplice eppure proprio per questo così abbagliante da essere quasi insopportabile,davvero.
Vorrei dire solo questo.
Come si fa a non amare questa tua creatura?!
Il finale ha ripreso la linea semplice della chiacchierata Hummelberry,spontaneo e..bè,naturale!
Mi è piaciuta davvero tantissimo,l'ho adorata fin dall'inizio e nulla è cambiato di una virgola nel leggere il finale. :))
Bravissima e ancora tanti complimenti,spero di poter leggere presto altri tuoi splendidi lavori!! =)
Alla prossima,
Clarissa_fairy.