Bet of life.
di Giveyourheartabreak

10/07/13, ore 21:09

No... Cioè... Tu... Farrah... Justin... Cosa? O.O
Mi sono persa... Help me! Tu... Oh my Josh! (che ha fatto gli anni ieri) O.O
Ehm... Oddio... Spero sarai felice di sapere che mi hai letteralmente sconvolta... Mmmm.... Me piase (?) Ma Pattie? Ti adoro signora bella *-*
Uuuuu.... Aaaaaa! *Urla dalla frustrazione* non riesco a mettere insieme più di due parole per decrvivere quanto stupenderrissimissim sia questo capitolo! (wow, record di parole in fila XD)... Ora voglio proprio sapere come lo scoprirà e come la prenderà Justino (?)
Direi di concludere così:
Aggiorna presto, ti supplico!!!!!!!!!!!!!! *-*
Baci e abbracci virtuali,
Giu. :-*

10/07/13, ore 20:46

Bello, anche se non me lo aspettavo neanche un po'! Sicuramente Justin tornerà!

09/07/13, ore 21:37

non lasciarmi così ti prego continua al più presto fgshdjifv

09/07/13, ore 19:55

Bellissima,
anche questa storia è bellissima fghjk
Proprio ora justin doveva andarsene? ceh non vale si erano appena messi insieme ceh che ingiustizia(?)
Vabè già sai che amo come scrivi quindi non voglio essere ripetitiva.
Quindi ti dico solo di continuare al più presto perché sono curiosa di sapere il continuo ghjk c:
Alla prossima recensione bellissima.
-Fabiana.

09/07/13, ore 16:51

BIEBER DOVEVA PARLARGLIENE SENNO CHE RELAZIONE E' SE NON SONO SINCERI
CONTINUA <3

09/07/13, ore 16:02

sorry se recensisco adesso ma... il capitolo è troppo bsdufbgsyuw anche se nell'ultima parte ci sono rimasta male perchè hanno litigato.
E poi Lei che alla fine è nella doccia, voglio sapere cosa le è capitato e come va a finire con Justin perciò continua please...
Bhe ora fuggo, ciao bella e alla prossima <3

E... ah.. giusto.. SCRIVI BENISSIMO COMPLIMENTI !!

09/07/13, ore 15:40

Tu... Tu... Tu... Adesso mi spieghi come caspitarollola (?) fai ad essere così tremendamente fantasterrima a scrivere e a descrivere (?) mi spieghi? Please! Comunque... Povera Farrah... Perché? Fortunato Justin che ha ricevuto il contratto... Ma con lei come farà? Oddio, credo che starò in ansia finché non aggiorni -.- Baci, Giugiu. Ps: si, oggi è l'inventiamo parole assurde day! Yee XD

09/07/13, ore 14:50

Hello :* Oh, che tristezza! D: No, loro devono stare insiemee! Mi è piaciuto molto come hai descritto le emozioni di Farrah, quasi mi ha fatto piangere :'.
Ho cominciato a leggere la tua ff oggi e non posso farne a meno. Aggiorna presto ♡. Scrivi benissimo! Xx

09/07/13, ore 13:28

Becky G? Agdhshch. ♡ Mi piace molto 'sta ff. Mi leggo subito gli altri capitoli! Xx

09/07/13, ore 01:30

O mio dio ti prego continua questa storia e bellissima e tu sei davvero brava a scrivere credimi ..continua il prima possibile please <3

09/07/13, ore 00:17

questo capitolo è bellissimo anche se è molto triste :(( ! non vedo l'ora di sapere cosa accadrà !!! :)))

07/07/13, ore 21:13

Mi piace la FanFiction, complimenti! Davvero bella, ti cattura l'attenzione! Continua così!

05/07/13, ore 00:18

no guarda davvero davvero brava continua sei molto brava a scrivere <3 <3

04/07/13, ore 23:43

Capitolo 10 e lode :) se ti va di seguirmi su Twitter sono xbresisx :) un bacio

04/07/13, ore 21:50

Jazzy e Jaxon  che carini !! Questo capitolo è davvero bellisssimo !! ti prego continua.....
un bacio