This ain't a love song
di Shari Deschain

05/09/15, ore 10:01

Una meraviglia di Sherlock IC, che è così difficile da trovare.
E' tutto così giusto: Irene, l'ambientazione, i personaggi.
Ad un certo punto mi sentivo soffocare anche io.

Per me è semplicemente perfetta. Sei formidabile sulla breve distanza della OneShot.
Tutti i miei complimenti, spero di rileggerti presto.

14/12/13, ore 17:32

Sono entrata nel fandom di efp con molto timore, dopo aver visto oscenità in molti altri. E con altrettanta paura ho aperto questa ff, per poi trovarci...qualcosa di meraviglioso! Adoro lo stile che hai utilizzato, il modo di descrivere Sherlock e soprattutto Irene, così complessa e -sotto sotto- delirante.
Hai reso benissimo il loro rapporto tormentato, è stato un colpo al cuore leggere che proprio lei abbia usato su di lui dell'eroina, vanificando così il percorso che lui aveva fatto con Joan, quasi a voler "cancellare" le tracce che Watson aveva lasciato su di lui.
L'unica cosa che manca a questa ff (a mio parere), pur premettendo che sia fantastica, è una qualche descrizione più dettagliata di cosa entrambi pensino di Joan: io sarei curiosissima, a questo punto, di saperlo!
Sarà che nella serie tv il loro lo considererei quasi un triangolo amoroso - il mio Joanlock shipping è molesto a volte, lo so ;_;-, sarà che mi viene naturale pensare che qualcosa nei confronti della ex-companion debba venire fuori...sono rimasta un po' in sospeso, ecco.
Detto questo, ti faccio davvero i miei complimenti!
A rileggerti.

16/06/13, ore 21:55

Decisamente molto forte con il salvataggio di Sherlock in extremis. Mi è piaciuto molto tutta la descrizione della sua prigionia, di quello che ricorda nei momenti di lucidità, e di come è preoccupato all'idea di guardare Joan ora che è tornato ad essere un eroinomane anche se non di sua volontà. Ma lui non vuole deluderla e preferirebbe morire che farsi vedere ridotto così dalla sua Watson. Ciao alla prossima.