Del drago e della sua principessa
di oSally

23/10/17, ore 01:38

Una storia molto simpatica e carina brava e da parte di SimStar26 tanti fiocchi di stelle✨🌌🌟

05/09/13, ore 19:02

Eccomi qua!
Non conosco il fandom, ma per i personaggi mi sono aiutata un po' con Google (sì, lo confesso u.u)
Complimenti davvero, questa One-Shot è scritta molto bene, fa tanto fiaba ** La storia è molto carina, i personaggi sono così "pucciosi" **
Sì, anche non li conosco, non posso fare a meno di shipparli!
Complimenti davvero! Hai descritto molto bene la storia! Mi piace il tuo modo di scrivere, semplice e fluido.
Un abbraccio,
Ladyvampiretta

26/08/13, ore 13:00

Come avevo detto mi sono messa a leggere le tue storie rigraziamo facebook per questa cosa :) Ok è molto carina e dolciottolosa (?) Passando a cose serie è scritta bene e senza errori di distrazzione o di battitura. La punteggiattura usata davvero bene.Nel complesso una bella storia l'unica pecca è forse la poca permanenza sul bacio ma è bella anche così.
Kiss Bea

13/07/13, ore 21:27

Banana. Bwahahahahahahahahahah Dani, ora sai che io ti seguo, e so anche dove abiti. LOL *La abbraccia forte forte* Ho finalmente trovato del tempo per recensire le tue storie, e m'impegnero su questo U.U
Ora, torniamo alla parte formale (?) Scritto molto bene, anche se ho trovato che sia un po' veloce la cosa, ma magari ci sarebbe venuta su una short-longfic (?) di pochi capitoli davvero carina! Comunque, la shot resta stuprnderrima, e Natsu molto niwmgmawuyhkljllllldvnmkidryudgfkmdor
Ok, la smetto. Un bacione astrunomico, Tallahassee.

18/06/13, ore 00:33

Ahahah che finale ahah è proprio da Natsu !! Ma quant'è bello?! TANTO! *saltella felice*

Insomma... a noi due piace tanto la coppia Nalu eh? eheh A presto!!

*lancia bacini*

Verde Girl!

16/06/13, ore 20:17

Ahhhhh *W*
Bellissimaaaaa, molto dolciosaaaaa
Questa One Shot è stupenda..
Mi hai lasciata senza parole *W*
BAci
Viky

16/06/13, ore 12:18

No, davvero... a me mi è piaciuta un casino *-----* , è veramente una bellissima storia , potrebbero metterla come favola(?) ahaha ok mi calmo, a me è piiaciuto molto la fine .. e davvero tenera ^^
Baci!! Giuly_san :3

16/06/13, ore 11:45

bella one shot :)
Cioè Ntasu ha dato fuoco a tutti quei villaggi solo per chiedere aiuto per la ferita? Eh si, quello è proprio un natsu XD
Per essere una storia buttata giù così devo dire che mi è piaciuta molto, anche considerando il fatto che di solito neanche le leggo le One shot :)
Molto fluffoso il momento del bacio tra loro due e devo dire che quello dopo la gaf di natsu è stato il pezzo il più bello :)
Ok ti saluto aspettando magari una long XD
ciaoooooo
///