Il ritorno di Phil
di telesette

16/08/13, ore 12:11

Ehi da piccola amavo questa serie e ho sempre voluto che questi due stessero insieme <3 mi piace molto  la piega che sta prendendo quindi continuala ti prego e complimenti :) xoxo

27/06/13, ore 18:27

Ciao. :D
Phil dal futuro,io da piccola lo A-D-O-R-A-V-O! Mi piacevano tantissimo tutti gli aggeggi che avesse portato Phil dal futuro.
E ricordo ancora che ogni volta che il padre diceva di non aver saputo,ancora una volta aggiustare la macchina del tempo,io rispondevo,che peccato!
Mi piaceva tantissimo la coppia Phil/Keely,e la mia puntata preferita,era quella in cui quest'ultima,diventava grande e Phil un vecchio giocatore di baseball.
Non ricordo ancora bene tutte le puntate,e specialmente non ho visto alcune puntate dell'ultima serie,apparte quella finale,infatti ho scoperto solo da wikipedia,anni dopo,che l'amica di Pim era un robot(?!) Ci sono rimasta di merda,tuttavia mi stava fin troppo antipatica,era troppo perfetta.
In ogni caso tornando alla trama,ho deciso di recensire perchè nessuno in queste fanfiction un pò vecchie e dimenticate,se si può dire,recensisce,e non mi pare proprio giusto,perchè queste storie sono davvero belle!
La tua mi è piaciuta molto,anche se è corta,comunque ho visto che continua (...)
Comunque,devo dire che l'hai realizzata bene,mi piace tanto.
Continua ancora così e fai finire questo telefilm per il verso giusto!
Soul_Doe