Niente è mai semplice come sembra
di Nerea_V

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/04/14, ore 14:38

In un paio di giorni ho recuperato questa e la precedente storia...non so come ci sono capitata, ma la cosa più assurda è: come ho fatto a non capitarci prima? xD

Molto ben scritta, molto bella...mi piace molto El, è determinata ed è la copia esatta di Dean...ci credo che si sono capiti subito! *-*
Hai mantenuto entrambi i fratelli molto IC, cosa che apprezzo molto quando la leggo nelle fanfiction...e niente, mi è piaciuta veramente un sacco! Anzi, mi sono piaciute, sia questa che la precedente! :D
E Dean che rimette a posto la moto....ma che tesssssoro! *-*
Ho visto che ci sono anche un paio di OS, le leggerò appena ho un minuto...:D
Un abbraccio e ancora complimenti,
vali :)

16/03/14, ore 19:54

Perché non ho letto prima la tua storia??? :/
Scusa, anche stavolta la recensione è della storia completa, ma ho salvato la tua fanfiction sul cellulare e l'ho letta tutta d'un fiato, desiderando di scoprire come continuava.
Che dire, anche con questo seguito sei stata bravissima. La storia d'amore tra Elena e Dean mi piace molto, sono una coppia molto affiatata. In poco tempo si sono legati tantissimo. Anche questa è stata una caccia in piena regola. C'era tutto, suspance, tensione e un lieto fine. Ho davvero temuto per Dean. Ma è meglio se parto dall'inizio xD
Adoro quando il cacciatore fa il geloso e diventa protettivo verso la sua donna. Elena aveva avvisato quell'ubriacone, non era sola u.u Uomo avvisato mezzo salvato (e naso spaccato xD). I loro momenti di intimità sono molto ridotti, causa la presenza di Sam, anche se spesso non gli danno molta importanza ahahaha xD Ridevo sempre quando leggevo le parti in Italiano, immaginando la faccia del cacciatore davanti alle "parole straniere"... anche se poi ha cominciato a capire. Il Kituse è una bestia terribile. A causa sua, Elena aveva quasi smarrito i primi ricordi dei due ragazzi (e in particolare di quello che sarebbe diventato più in là il padre di su* figli*). Quando Dean prende e se ne va con la moto, ho temuto per il peggio insieme alla ragazza. Scrivi molto bene ed è facile sentirsi in empatia con la protagonista. Nel momento di difficoltà per entrambi, Sam interviene.
"– Che fai mocciosa, piangi?- Chiese scherzando.
- Mi hai rammollito tu.- Protestai fingendomi stizzita." Awww *-* Sono dolcissimi i loro battibecchi, anche se alla fine ha ragione Elena, è Dean la damigella da salvare.
Avevo gli occhi a cuoricino quando il ragazzo decide di aprirsi con lei, rivelandogli i suoi sentimenti. Sono entrambi ragazzi dal carattere forte e per loro non deve essere stato facile aprirsi :) Però mi stavo commuovendo per l'ultima frase della storia: "[...]adesso insieme a Dean avrei fatto lo stesso in sua memoria." Dean si è fatto perdonare per aver distrutto la moto, il ricordo più grande di suo padre.
Questa storia mi è piaciuta davvero tanto. Hai descritto tutto benissimo, dai personaggi alla storia. Sembra proprio una delle caccie di Kripke! Complimenti, sei bravissima *-*
Baci!
Ladyvampiretta

22/12/13, ore 19:49

Posso piangere per una moto rotta? Sì che posso perché l'ho fatto! Dannazione Dean, cosa ti salta in mente? E se ti facevi male tu? Ahhhh sono infuriata con lui proprio come lo è El. Comunque un bel modo per farsi perdonare sarebbe quello di aggiustargliela...dimmi che farà così...DIMMELO!!
Anche perché ora devo vedere delle serie tv e non posso continuare a leggere...DIMMELOOOOOOOOO

22/12/13, ore 19:04

Ti recensisco perché ho letto che per l'ultima scena sei dubbiosa. Invece no, va benissimo....e indovina? Neanche mi sono vergognata a leggerla...ok, forse un pochino ahahah però l'hai fatta così naturale e piena d'amore che non è sfociata sul volgare e non mi ha fatto sentire a 'disagio' fantastica! Raiting rosso a vita! ahahah
E Dean geloso colpisce (in tutti i sensi) ancora *-*
Awwww bravaaaaaa...continuo a leggere u.u

22/12/13, ore 18:42

Bubù *-* guarda un po' chi è tornata a recensire! ahahaha
Comunque....tante risate quando Castiel è apparso in bagno ahahahahahah povera El...
E Dean geloso è una delle cose che amo di più....vabbè, io non sono brava a recensire, mi sembra di dire un mucchio di cavolate, ma comunque sia volevo solo dirti che ho ripreso a leggere le tue storie u.u quindi: ti osservo!

03/10/13, ore 20:46

e sono giunta qui anche io!!!! yeeeeeh me felice e saltella per la casa!
avrei davvero voluto recensirla prima, solo che devo trovare un modo x leggere le fanfic durante le lezioni noiose dell'uni, sigh
qst però meritava tutto il silenzio e l'attenzione che potevo darle e così adesso eccomi qui!
non potevi dare a loro un finale migliore, dico davvero. è tutto perfetto, e per citare Will di Hannibal, è proprio come se tutto questo fosse stato da subito il tuo progetto, il tuo design finale perchè combacia tutto da dio! insomma Dean che è il secondo uomo -dopo il padre- che amando El e proteggendola, arriva a voler rimediare all'errore e così unirli nella costruzione della moto -una Ducati, cacchio, ricordiamolo!- perfettissimo!
e poi hai saputo con una sola fantastica frase, definire tutto l'essere di Dean: Quando qualcosa diventa difficile per me, automaticamente la mando a puttane!-
insomma complimenti! :D

"Già ricordata, ma da ri-citare, grazie a valfoy patata che dire, all’inizio avevo soggezione a farti leggere la mia storia, perché conoscendoci di persona ed essendo amiche è tutto un altro paio di maniche! Ma leggendo i tuoi commenti mi sono ricreduta e non so come farei senza le tue recensioni. (so che leggerai questo ringraziamento molto in là, ma io intanto te lo lascio :) )
Un grosso bacione patata <3"

e ti voglio tanto bene :*
e so che non mi deluderai mai, perchè sì, una storia può non interessare, non intrigare, magari ti annoia perchè non è il tuo genere,
ma tu scrivi bene ed è la base unica per andare avanti e tu ce l'hai :*

25/09/13, ore 14:58

Capitolo emozionante! Accidenti ma la Kitsune stuzzicava veramente un sacco a parole! La stronza! Mi è piaciuto proprio x questo, c'era in ballo un senso psicologico mica da poco! E poi è descritto bene mi sono immaginata tutta la scena del fuoco, stile muro che innalza Silente nella caverna XD
Inoltre carino il rapporto tra Sam e El, ci tenevo proprio a visualizzarlo di piùed è stato davvero bello leggerne le parti. So vede che Sam la considera una sorellina c:
well done ora non mi resta che leggere l'ultimo!

18/09/13, ore 00:31

io sono furba che leggo queste fanfic adesso, nel mio lettino, tutta impaurita!
deh, ma questa è uscita da the grudge o qualcosa di simile, ti giuro che x come l'hai descritta e per come l'hai esposta, mi pareva di avere la sua vocina stridula e inquietante in testa.
ho paurissima :'( adesso devo anche andare in bagno, ma pensa te!
cmq è un'idea geniale quella di aver creato questa seconda storia tutta su un ricoro d'infanzia ormai perduto -poi ritrovato-
davvero incredibile, così hai anche risposto a chi poteva chiedersi: come mai se questa qui cacciava col padre non si sono mai visti se non solo ora?
e cmq io non me lo sono mai chiesto, non sono così afferrata con Supernatural come bene sai xD

good job! e alla prossima :*

15/09/13, ore 23:50

D: ha distrutto la Ducati, nuuuu disastro!!!
però è vero, stai mettendo rancore su delusione e perdita e tristezza! sarà difficile che El si calmi
sicuramente se ne usciranno vivi la loro relazione migliorerà parecchio xD
è corta ma direi intensa e poi ripeto: incidente. ubriaco.
nono corta sì, ma ha rischiato grossissimo per cui non scusarti quando posti brevità, è il contenuto che conta :)

alla prossima :*

12/09/13, ore 14:20

È UN KITSUNEEEEE SIIIIIII, SONO UNA CACCIATRICE ANCHE IO! Leggo tanti libri e sapevo che era un KITSUNEEEEE wiiii, grazie strano libro del diario del vampiro! XD
anyway, interessante piega prende la storia! Mi piace quando il rapporto di coppia non è così semplice ma reale! E sono anche io curiosa di capire che cosa nasconde Dean, a questo punto, ma lo dice nella serie tv? Metapina! Uno che legge le mie recensioni sulla sezione supernatural mi darà della pirla XD beh, signori, io sono la prova che ci si può appassionare a una serietv quando semplicemente le fanfic vengono scritte bene u.u
e poi... Dean che prende la moto, mio dio, che ha nel cervello?! Ho più Laura di El, adesso che non il kitsune XD
bien, alla prossima!

11/09/13, ore 10:19

Questo mostro è ALLUCINANTE! Prima ho pensato a Naruto, poi ha una saga all'interno dei libri del diario del vampiro, in cui una volpe era identificazione dei demoni asiatici, giapponesi x l'esattezza... E davvero da come erano descritti lì mi viene la pelle d'oca solo a ricordare quelle righe. Questo mostro non ci va tanto lontano, aiuto! Ma andare in moto e vedersi dietro 'sta cosa che prende a inseguirti? D:
per il resto tutto carino e coccoloso, sia x i fratelli che x la foto!
ma come mai El non si ricorda?mmmm lo scoprirò solo leggendo yeeeeeeh

:D

09/09/13, ore 00:39

Io ehm, non so bene da dove partire!
Dunque... Innanzitutto di nuovo vodka liscia e pub: me gusta.
poi ....RAITING ROSSO?! Sei il mio idolo. Non mi sono mai cimentata in descrizioni d'amore esplicite e questa è la prima che leggo, si fatta lunga, ma
per ragione d'essere. Perchè c'è il preliminare x dio! E questo dettaglio che ci hai fornito non è volgare ma ...delicato. Cioè mi spieghi come hai fatto a descrivere questa cosa in maniera così delicata? Ti giuro che sei davvero la prima che me la mette così. Fin'ora il ROSSO che leggevo, era lo sbrago totale!
No, tu hai descritto l'amore, ecco la differenza.

cmq ho un pronostico, il tizio che ha toccato il sedere a El, è il demone e le ha lasciato il marchio x succhiarle la vita. Avrò ragione? Non lo so, lo scoprirò domani. Adesso vado proprio a nannina che mi conviene XD

09/09/13, ore 00:09

Lettura notturna, ooooh yeah!
Scrivi beniffffimo, scorrevole e fila via come l'olio x questo fatico a farmi durare quello che scrivi x tanto tempo XD
anyway, poor Sam, il terzo incomodo XD
cmq apprezzo il loro ottimo lavoro di squadra e per colpa tua, leggo fanfic di una serie tv che guardo a malapena ma che così ben scritte e con un'ottima struttura e storia di fondo, le sto adorando!
miiiiaoooo :3

08/09/13, ore 20:38

ECCOMI!!!! Sto diventando una toga! Ora mai ho letto tutto ciò che hai postato e qst seguito ha le ore contate ;)
bien, mi stavo giusto chiedendo dove fosse la bimba ...poi ho letto le tue note... E niente almeno c'è Bobby *^* ho adorato l'inizio di giornata di El, ossì, baciata dal sole e da Dean *^*
ottimo inizio!

03/09/13, ore 02:59

Scusamiiiiiiiiiiiii credevo di aver lasciato un mio passaggio, ma adesso mi farò perdonare, XD
grandissimo epilogo non c'è che dire hai concludo tutto alla perfezione, finalmente Dean e Elena si sono chiariti e non immagini la felicità che mi sento per loro, il tuo stile di scrittura mi ha coinvolta dall'inizio fino alla fine in questa storia.
Davvero bella la scena quando Dean sveglio gli stava sistemando la moto, sapendo il significato per la ragazza, alla fine può capirla essendo un ricordo del padre, come per lui la sua Impala ricordo di suo padre è il minimo che può fare e rimetterla in sesto dopo il gran casino che ha comminato, ma è stato davvero dolce quando ha chiesto l'aiuto di Elena nel sistemarla insieme oh che teneri *:*
Volevo ringraziarti per il pensiero speciale che hai avuto, mi hai reso felice =), grazie grazie e grazie.
Certooo che sarò presente se nel caso farai altre cose e avrai il sostegno sempre qualsiasi cosa sia, basta che me lo fai sapere.
Un grosso bacio e grazie ancora :*****
Terry

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]