Outlaws of love
di GingerHair_

28/07/13, ore 10:50

Ciao bella... eccomi qua!
Scusa il ritardo con cui passo a recensire, ma non ho avuto tempoD:
Mi piace molto questo capitolo, si vede che ti sei impegnata:))
Aggiorna presto e come sempre avvisami ♥
Sasa

27/07/13, ore 16:38

Eccomiii, scusa tanto per il ritardo, sono troppo contenta che tu abbia aggiornato!
Mi ci sono ritrovata tantissimo nella parte iniziale in cui parlavi dell'ora di educazione fisica. Tutti i miei compagni l'adoravano, mentre io invece non la sopportavo, anzi secondo me era proprio una lezione inutile e come hai detto tu, dopo un'ora a massacrarsi di fatica, bisogna tornare in classe e sopportare la puzza della gente che non ha avuto la decenza di mettersi il deodorante!!! Anche io poi tendo a coprirmi molto perchè mi vergogno del mio corpo, anche se per ora non si sa se Emma lo fa davvero perchè ha freddo o se ci  sono altri motivi!!
Mi hai fatta morire quando hai descritto la scena in cui Louis insegnava. Me lo immaginavo tutto elegante, con la cravatta, e quegli occhi che non c'entravano niente con la durezza e la severità del resto del corpo!! Mi piace come lei si distingua dal resto delle compagne di classe che gli muoiono dietro, anche se spero che prima o poi incominci anche lei a interessarsi a lui, nonostante il fatto che sia sposato sia un grande problema!!
La storia tra Nina e Niall mi ha fatto sorridere, perchè anche a me piacerebbe tanto averne una così!! E capisco anche come si debba sentire Emma nei confronti della sua migliore amica, che ha un fidanzato, famiglia e fisico perfetto! Ovviamente le vuole bene, ma è anche normale essere non dico gelosi, ma inquieti per il fatto di non poter avere altrettanto! Ahahah Liam in versione dentista ci sta benissimo, anche se non so se con Nina è stata solo una chiacchierata o se effettivamente ci sarà di più!! Aggiorna presto e complimenti come sempre, un bacio!

26/07/13, ore 01:43

Capitoli lunghi, capitoli lunghi ovunque
HAHAHAHAHAHAHAHAHAH, solo io li faccio corti? Devo migliorare.

Comunque, per quanto il capitolo possa essere lungo, ,i piace molto, finalmente un po' di chiarezza.
La canzone m'è piaciuta, bella come sottofondo.
Aggiorna presto,mi raccomando.

|Arashi.

26/07/13, ore 00:29

Awwwwwwwwwwwee ma ti amoooooooooo
Mi è venuto un colpo vedendo il mio nome e come ti ho sempre detto basta chiedere!!!! Mi hai reso felicissima!!!!!
Il capitolo è bellissimo, sia la parte con i professori, che si avvicina molto alla realtà, sia alla parte del dentista ahaha
Ti ringrazio ancora e non esitare a contattarmi se ti serve aiuto, sono ritornata a casa, se ti interessa.
A prestoooo
-Ire

25/07/13, ore 15:26

Eccomi qui.
Sono passata, come avevo detto.
Allora:
La storia si fa intrigante.
Il nuovo "assistente" del dentista, Liam, che flirta con Nina che è fidanzata, con Niall.
Il professor Tomlinson che ferma Emma per dirgli di stare attenta e per dirgli che se non si impegnasse verrebbe bocciata, penso.
La parte dove parli dell'arco di tempo durante le due ore di ginnastica mi è piaciuta tantissimo.
Sai descrivere benissimo i fatti e sai usare la grammatica molto bene.
Continua così.

Baci
wanphy

23/07/13, ore 17:06

mi piace tantissimo, è scritto bene, non ci sono errori grammaticali e anche la trama non è affatto male.
sono curiosa di leggere il seguito.
un bacione :)

-@harryspeluche on twitter.

23/07/13, ore 14:36

CIAO, SONO @NEXTOHER DI TWITTER.
IL BANNER è ASDFGHJKL
scrivi molto bene, complimenti x

23/07/13, ore 00:01

Nina Dobrev, The Vampire Diares.
Ed Sheeran, sottofondo musicale di questo capitolo, cantante preferito.
Emma Gant, « Per te cos’è l’amore, Gant? », avrei scritto una di quelle belle frasi, ma nel contesto il silenzio era la scelta migliore che potessi fare.

Non lo so, questa storia è misteriosa - e, dai, la scelta dei due ragazzi l'hai presa da The Vampire Diares? - e mi intriga molto, quindi la seguirò. Spero tu possa aggiornami con un messaggio.

|Arashi.

22/07/13, ore 20:06

Come promesso, eccomi qui.
Inizio col dire che l'idea di mettere ad ogni nuovo capitolo il banner diverso è stupenda.
Vorrei saper fare i banner pure io...
Comunque la storia per ora è scritta molto bene,
complimenti.
Un bacio,
Ayneth.

18/07/13, ore 19:45

Mi piace molto, scrivi bene e la storia è molto scorrevole e piacevole.
E, correggimi se sbaglio, hai letto shadowhunters vero?
Non c'entra molto, ma heronducks mi è saltato subito agli occhi.
Gli Herondale sono il mio amore, ahahahaha.
Un bacio, e avvertimi quando aggiorni!
-MH

15/07/13, ore 06:59

Sei brava, brava , brava, mi piace molto come scrivi e aspetto sempre prima di lasciare una recensione, e da te sinceramente, l'ho lasciatat subito, mi hai colpito immediatamente.
Mi piacerebbe  che mi dicessi cosa pensi della mia FF, mi piacerebbe molto sapere cosa ne pensi!!

11/07/13, ore 13:01

Non ti piace???!!
Io lo amo!!
Sei troppo bravissima (?)
Non vedo l'ora che tu aggiorni per poter andare avanti :)

Aggiornaaaaa *-*

11/07/13, ore 12:59

Sono ancora qui :D
Te l'ho detto prima e lo aggiungo ora... amo la tua storia :)
Vado avantiiii :D

11/07/13, ore 12:57

Ciao, sono Rosaria, quella del gruppo di Facebook :)
è molto bella la tua storia e anche il modo di scrivere è corretto... l'adoro e ora vado avanti a leggere :)

09/07/13, ore 22:47

Ciaooooooo <3 ti avrei promesso che avrei letto la tua storia dopo quella di Louis e sua figlia e quindi eccomi qui, anche se un po' in ritardo causa esami di maturità!!
Ho recuperato tutti e tre i capitoli e devo dire che sono molto incuriosita, hai introdotto tanti personaggi ma ancora non si sono capite benissimo le dinamiche fra essi, e questo mi piace, perchè non si sa da subito con chi lei sarà destinata a stare e questo non fa altro che aumentare la mia curiosità!! Ormai si sa che ho un debole per lui, ma anche Zayn in versione deejay romanico non mi dispiace, quindi non posso che farti i complimenti e sperare che tu aggiorni presto!! Un bacio <3