Gli occhi rimangono
di malpensandoti

17/06/13, ore 18:59

Questa OS mi fa schifosamente male, è troppo bella per essere vera!. :) Scrivi davvero benissimo, la punteggiatura al posto giusto e le parole che mi tolgono il fiato.
Di ben scritte e di così meravigliosamente belle non se ne trovano più, qui su EFP (ovviamente salvo Blondine e TheOnlyWay che seguo e adoro ahah). Hai delineato il carattere di Dalia - un nome molto originale ;) - egregiamente, a mio parere perchè l'hai descritta intrecciandola alla storia. Ma vogliamo parlare di Niall?. No beh, meglio di no o altrimenti scoppio a piangere come una cretina, dico solo che è perfetto. Il Niall che tutti vorrebbero (?). :)
Odio le ff o OS che siano, nelle quale presentano i personaggi con un poema infinito e con poco 'stile'.
Es. Ciao sono Tizia, ho -- anni e abito a Londra. Mia madre fa blablabla e mio padre blablabla. Ho i capelli castani e gli occhi azzurri, sono magra e blablabla.
Insomma mi hai capita, no?!.
'Dalia ha vent’anni e una costellazione di nei sulla schiena che Niall conosce a memoria.' questa frase mi ha profondamente commosso, può sembrare strano e anche stupido ma davvero mi ha scosso, ed ero solo all'inizio della storia ahah. Boh mi trasmette un emozione strana, difficile da descrivere.
Bene, dopo questa dichiarazione a cuore aperto posso anche sparire.
Ciaoo :)

17/06/13, ore 14:15

beh, caterina, ho il dovere di farti tutti i miei complimenti.
questa os é meravigliosa, racchiude in poche e semplici parole quanto una relazione possa far bene, non del tutto male e come possa riuscire a far paura. é una cosa davvero meravigliosa.

17/06/13, ore 11:34

Bellissima Os, davvero...è molto bella :)
A prescindere dal fatto che basti vedere il bel faccino di Niall perché mi sciolga...la trovo adorabile. Sia Niall (che è sempre adorabile XD) e la tua Os.
Dalia è un po' una di quelle ragazze insicure ma incredibilmente fortunata. Dalle cose di cui ha paura è nato quell'amore profondo che la lega a Niall, un amore che anche lei fa fatica a interpretare. E credo che la sua paura di essere lasciata sia più che comprensibile, perché tutte noi, se mai dovessimo essere le ragazze di uno dei One Direction, proveremmo la stessa cosa.
Da questa piccola Os può prendere vita un universo davvero interessante, e Dalia mi incuriosisce.
Per quanto non ami gli elenchi di "ha paura...ha paura...ha paura" in questo scritto non erano esagerati, quindi li ho sopportati bene.
Vorrei davvero poter leggere una Long su questa coppia, o anche soltanto su Dalia e le sue amiche. Sono davvero curiosa.
baci
Oudemia

17/06/13, ore 01:33

Mi chiamo come te hahahaha,comunque è bellissima questa one-shot davveroo ,non vedo l'ora di leggere una long!:)))

16/06/13, ore 23:07

Ciao bella!
Adoro questa One-Shot, penso sia la più bella che io abbia mai letto, seriamente! Solitamente non leggo OS perché ci resto male dato che finiscono al primo capitolo hahahah ma siccome adoro come scrivi (seguo la tua fanfiction e ci tengo a scusarmi per non recensire mai ma questo non è esattamente un bel periodo! e ho letto anche la OS su Harry e l'ho amata tantissimo) ho deciso che per stavolta avrei letto! Sono davvero molto contenta di averlo fatto perché merita! I miei più sinceri complimenti! Scrivi troppo bene e amo come descrivi tutti questi piccoli dettagli.
Adoro il Niall che hai ideato, è semplicemente dolcissimo. E vado matta per Dalia! Sono tutti e due perfetti :)
Ancora complimenti :)
@biebzismyhero <3

16/06/13, ore 22:26

questa one shot è la più bella che abbia mai letto, seriamente
partendo dal fatto che è su niall e boh
ghjfkdfgjfkfg
io lo amo tantissimo, capito?
sono senza parole e poi il finale ti giuro mi sono commossa
ti odio immensamente
non so più come ripetertelo che sei brava perché 'brava' è riduttivo e boh, cioò fai schifo
sei così brava ti odio OK
ahah che recensione di merda ma davvero, sono senza parole
muoio di caldo, mi sciolgo con queste cose MI VOLETE MORTAAAAAAAAAAAAAAAAA
ti odio
sappi che sei bellissima
e ti odio

Nelle notti degli anni passati, quando lui non era in tour e lei cantava nei pub, l’unico materasso a disposizione era ad un piazza.
Stavano stretti che stretti è riduttivo, ma Niall le ha insegnato gli incastri adatti per evitare di soffocare nel sonno. Le ha detto dove mettere le mani – sul mio petto e solo sul mio- , le ha fatto vedere dove incrociare le gambe lunghe – con le mie e solo con le mie, - le ha mostrato dove chiudere gli occhi e come respirare per non fare rumore.

Niall ha pianto, quando l’ha ascoltata.
E allora le sorride, “Per te” scandisce, in un sussurro che i microfoni non riescono a cogliere. Ma Dalia capisce lo stesso, perché si asciuga le guance con le dita e sorride.
Dalia di solito chiude gli occhi, e Niall sa che lo fa per proteggersi.
“Adesso prendi un respiro profondo e parliamo”
E questo fa paura, perché Dalia lo ha fatto entrare così tanto che non sa distinguere quando e dove finiscono le sue mani e iniziano quelle di Niall o quale dei due è il suo respiro nel letto.
Dalia ha la convinzione che un giorno, tornando a casa, troverà l’armadio vuoto e un piccolo foglietto con un addio un po’ scarabocchiato, un appartamento silenzioso e un cuore da rifare.
E poi c’è un anello, che brilla, brilla anche meglio di tutte le costellazioni di nei.

SONO UN FIUME IN PIENA, FANCULO CIAO