Madness is taking control
di northernlight

23/06/13, ore 15:13

Ehilá! Allora allora, cosa abbiamo qui? Una Dom/Kate? Saró sincera, il pairing mi fa un po' piangere il cuoricino. Tutto alle spalle del povero piccolo Matt ;_; Che crudeltá... Capisco perfettamente come si sente il povero Dom, come sempre sembra piú preso lui dallaffetto dell'amico che la companga, ma va beh. Dunque! Tornando alla fanfiction. (sono troppo dispersiva). É scritta davvero bene, ma di questo ne ero sicura, avendo letto qualche tua fic sui Coldplay in passato. Semplice, chiara e lineare, segue il suo corso in modo omogeneo e, fidati, é un gran pregio.Tra l'altro penso sia la prima volta che adoro cosí tanto un OC! Laura é una ragazzina coi controcazzi! Mi piace un casino *-* Spero di poter leggere presto qualche altra tua idea :)

18/06/13, ore 15:34

Ciao! \(*o*)

Dunque, eccomi qui a recensire! Sarò brutalmente sincera; la storia tra Dom e la donna di Matt mi sa un po' di già visto e scontato, e quando ho aperto questa storia non ero molto fiduciosa...però devo dire che è scritta molto bene — a parte un “l'ha già vista” che dovrebbe essere un “l'aveva già vista”, visto che tutta la shot è proiettata nel passato. Mi piace il modo in cui l'hai sviluppata, nel senso che il personaggio di Laura sta bene nel contesto, e una festa di compleanno mi sembra un luogo credibile dove fare accadere il tutto; hai anche usato espressioni e dialoghi molto fini e adatti — la frase “sai di Matt” è davvero molto bella —, e anche questo è un merito. Diciamo che mi ha lasciata un po' perplessa il personaggio di Kate, nel senso che, per quanto acida, mi è sembrato addirittura eccessivo che tu le faccia sbattere Dom contro al muro quasi fosse un uomo (tra l'altro Kate è una tappa ed è brutta e odiosa e str--CALMA PWO_!). D'altra parte, è anche vero che io sono fissata maniacalmente con il carattere dei personaggi e può anche darsi che io abbia torto.
MA! Si dà il caso che tu scrivi moooolto bene (cosa, permettimi di dirlo, che sta diventando un po' rara sull'amato Eeffeppì), e che, nonostante io non ami particolarmente il pairing Dom/Kate (non che invece tu lo ami, credo, ma il punto è che io non amo neanche leggerlo), io abbia voluto arrivare fino in fondo alla pagina, rapita dal tuo stile. Ergo, tutti i complimenti da parte di una pwo_ rompiballe che, eppure, è rimasta davvero ammirata dal tuo modo di scrivere ❤

Spero che tu non te la sia presa per le considerazioni che ho fatto, queste sono solo impressioni legate ai miei gusti personali e spero che questo si sia capito; quello che ho voluto evidenziare, infatti, era che nonostante questa shot vada un po' “contro” ai miei gusti, l'ho apprezzata comunque tanto da recensirla volentieri :3

Oh, per la cronaca, questa è la mia recensione numero cento! Evviva \(*o*)/! Non che cambi nulla — rimango sempre recensore junior —, però, ecco, è un bel numero, no?
Ok, vado ._.

Baci e complimenti per la tua bravura,

pwo_
(Recensione modificata il 18/06/2013 - 03:37 pm)

17/06/13, ore 20:29

wow che roba! Ho fatto bene a girovagare per le ff sui muse! Scrivi molto bene,la trovo una storia scorrevole.. Se la continui avvisami! Sono proprio curiosa!
Ciau