La mia più grande paura.
di Soul_Doe

23/05/14, ore 10:51

La adoro è scritta benissimo...e poi è uno dei miei videogiochi preferiti!! Sei bravissima e poi devo assolutamente saprre cosa è successo a Elena!! La aggiungo subito ai preferiti complimenti♥-Dovahlene

23/04/14, ore 22:39

Ciao! Devi sapere che quando guardavo mio fratello giocare ad Uncharted, dentro di me speravo in un futuro tra Nate ed Elena...e nel terzo videogame, il mio sogno si é realizzato! Mi piacciono i tuoi capitoli, però in questo ci sono rimasta un po' male per il fatto che tutto sia un sogno...nel senso che speravo in un ricongiungimento dolce e invece...vabbe'! Vorrei solo sapere cos'hai in mente per i prossimi capitoli e spero che non farai soffrire troppo il povero Nate! (mi piace come scrivi...)
P.S:aggiorna presto, se riesci! Non vedo l'ora! :) ;)
P.P.S: tu come hai conosciuto Uncharted? (non sei obbligata a rispondere...sono molto curiosa, però!)

25/06/13, ore 15:50

Io adoro uncharted!! Sono felice che qualcuno abbia pubblicati qualcosa su questo gioco favoloso!! Bell'inizio!! Ora continuo a leggere ;)

21/06/13, ore 13:36

Bel capitolo :) ma non ho capito... È un sogno quello di Nate vero? Perché è troppo bello per essere verooo! Comunque tranquilla prenditi tutto il tempo che ti serve ;)

18/06/13, ore 16:38

Niente male questo capitolo, davvero! Ed ecco che entra in azione Chloee, hahshahaha delicata come sempre si!! Nate non riesce proprio a starsene con le mani in mano, sembra un leone in gabbia! E poi ci sono i suoi sentimenti per Elena, che carino però che si preoccupa così *.* spero lo farai incontrare quei due! Non vedo l'ora di vederli ancora insieme! Bacioni e al prossimo capitolo ;)

17/06/13, ore 12:13

Uauuuuu finalmente un'altra ff su uncharted!!! Come te io adoro questo gioco :) ho letto tutto d'un fiato questo capitolo e devo dire che mi ha incuriosita tantissimo! Cosa sarà successo ad Elena? È morta davvero? :( nooo ti prego! Aspetto il prossimo capitolo e complimenti ;) sei brava a scrivere e mi hai coinvolta molto :)