Dust n' Bones.
di De_drums

16/08/13, ore 20:13

Bella bella veramente.Mi piace il tuo modo di scrivere e mi piace questa storia, anche se devo ammettere che mi é preso un attimo un colpo leggendo la prima parte X') Complimenti.Un saluto Ramone

31/07/13, ore 13:11

Speriamo che questa sia la volta buona (la quinta in tre giorni che provo a inviare questa recensione LOL)

Grammatica: 9/10

Ci sono un paio di errorini di battitura/con la punteggiatura, ma niente che impedisca alla lettura di scorrere bene.

Stile: 10/10

Hai deciso di usare il corsivo per riferirti al sogno e il carattere normale per il resto della storia e apprezzo molto questo dettaglio in quanto come ben sappiamo, grassetto e corsivo sono spesso utilizzati fuori contesto di recente.

IC e caratterizzazione: 7/10

In una storia così breve è difficile dare un punteggio pieno alla caratterizzazione dei personaggi. L’ho trovata forse un po’ scontata e non particolarmente accurata. Forse ti sei fermata al classico Axl stronzo e Izzy che punzecchia senza addentrarti in un’analisi che sarebbe stata interessante, soprattutto vista la premessa molto forte sul loro rapporto che c’è nel sogno.

Originalità e sviluppo trama: 6/10

Sufficiente, ma si poteva fare di più, secondo me. Hai banalizzato tutto con uno scambio di battute finali un po’ scontato mentre la premessa iniziale era molto valida per una discussione tra i due che avrebbe messo in luce la tua versione deill’amicizia tra Izzy ed Axl che sarebbe stata interessante da leggere.

Gradimento personale: 3/5

Molto breve, ma scritta in una forma corretta e questo è pregevole. Come ho già avuto modo di evidenziare, mi è dispiaciuto per un mancato ulteriore sviluppo che poteva essere molto gradito.

Valutazione complessiva: 35/45

Buona la forma, un po’ banale il contenuto.

-Snafu.

18/06/13, ore 18:58

Oddio i Gun's.. Li adoro! e queste righe mi hanno davvero commossa..
"Uh, ma guarda, Axl Rose che si preoccupa per qualcuno. Questa mi è nuova, davvero. Allora non sei così egoista ed egocentrico come dicono, eh?"
"-Isbell, sei un fottuto stronzo!- esclamò, sorridendo."
Qui so no MORTA dal ridere!
Bellissima davvero,peccato sia stata così corta! Spero di leggere altro di tuo!
Ele

17/06/13, ore 09:38

Bella lei, che scrive piccole meraviglie e non me lo dice! -Sto scherzando, controllo sempre e perennemente gli autori preferiti. Quindi se aggiorni non hai scampo dalle mie recensioni. MUAHAHHAHAAH-

Assai particolare, ma mi è piaciuta.
Anche se all'inizio avevo un po' di paura, insomma, dopotutto è sempre un colpo al cuore leggere la presunta morte di uno di quei cinque scapestrati.
Mi è piaciuto molto come hai scritto il rapporto tra la testa rossa e il buon Jeff.
Brava figliola, continua così! *applaude*

Brava brava.
Complimenti.
Ah, e l'ultima frase l'ho trovata adorabile.
E' molto dolcioso immaginarsi Axl -e non William- preoccupato per il suo migliore amico. Non so, è una scena che mi piace davvero molto.
Gna, mi dileguo.
Sei stata brava, a presto!
Nao