Total Eclipse of the Heart
di Flamingo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/09/22, ore 16:58

Adoro questa storia, è davvero la migliore che abbia mai letto, c'è una cura così attenta nell'ambientazione, la trama è superba e c'è una fedeltà nei personaggi e nel rapporto fra loro, tutti così in canon che viene la pelle d'oca. È davvero una storia bellissima e in più di un punto mi ha commossa e tenuta aggrappata alle parole.
E che superbo lavoro di traduzione hai fatto, Silvia!
Si vede tutta l'attenzione che ci hai messo, tutta la ricerca che hai fatto e il modo in cui l'hai resa rende la lettura piacevole ed irresistibile.
La ho divorata.
Un sentito complimento va quindi a Flamingo, ma un altro a te che hai condiviso la storia con tutti noi anche se questo non è esattamente il fandom più seguito in Italia.
Grazieee ❤️

19/08/14, ore 07:33

Ho-già-commentato-questo-epilogo-ma-colgo-l'occasione-x-ringraziare-Flamingo-x-il-gentile-messaggio-e-x-dirle-che-sono-molto-felice-(grazie-anche-a-te-oviamente)di-aver-potuto-leggere-una-storia-così-bella-e-con-una-caratterizzazione-dei-personaggi-tanto-perfetta!
Mi-auguro-che-presto-vogliate-regalarci-un'altra-perla-su-questo-Fandom-così-poco-conosciuto-in-Italia-
Un-abbraccio-e-di-nuovo...GRAZIE!

27/05/14, ore 21:49

E così siamo arrivati irrimediabilmente alla fine di questa meravigliosa ff che mi ha travolto intrigandomi nel profondo legandomi per sempre ad essa.
Mi mancheranno i nostri due eroi che, dopp lunghe peripezie, hanno fatto trionfare la giustizia.
Ciao e grazie a te per averla tradotta e grazie a chi l'ha scritta alla prossima un bacio e un abbraccio grande grande.

16/05/14, ore 23:36

Finalmente tutto sta tornando alla normalità ora che distintivi e pistole sono state riconsegnate ai legittimi peoprietari e so giá che questa ff mi mancherá tantissimo.
Ciao alla prossima un bacio e un abbraccio

29/04/14, ore 15:35

Wow capitolo decisamente da ventilatore acceso al massimo veramente da urlo.
Intanto avrei voluto vedere la faccia del simpaticone Gunther quando ha capito di essere.stato sconfitto su tutti i fronti e di aver, come avvocato d'ufficio, un gay... decisamente situazione esilarante.
Il sindaco ha pagato per la sua aviditá e omofobia, che hai quei tempi era piú presente di adesso, che non ha tenuto.conto del valore ed integritá dei due uomini che voleva mettere al bando.
Ora Starsky e Hutch sono nuovamente gli eroi della cittá che meritano di riavere il distintivo e tornare al loro lavoro.
Capitolo meraviglioso ciao alla prossima un bacio e un abbraccio.

29/04/14, ore 00:08

Beh...dopo aver controllato OGNI GIORNO, in modo maniacale, gli aggiornamenti...finalmente ecco qui il nuovo capitolo!!!
Cosa dire?
Senza dubbio che si stanno rifacendo di tutto quello che si sono negati durante il dipanarsi di questa storia...o che almeno provano a farlo, visto che il destino sembra essere contro di loro.
Infatti pare che proprio quella mattina, la fatidica mattina in cui Starsky sembra intenzionato a compiere il passo definitivo verso l'accettazione della sua omosessualità, la porta d'ingresso del loro appartamento e la loro linea telefonica siano diventate le più attraenti ed affascinanti di tutta la città, visto lo spropositato numero di persone che si fanno vive tramite l'uno o l'altro mezzo!
Poveri ragazzi, mai un attimo di pace!
Tuttavia ora sembra che, difesi dal cartello "Non disturbare" e dal filo del telefono staccato, siano vicinissimi ad arrivare all'agognato traguardo!
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento.
P.S. Ho adorato la scena d'inizio, nel carcere, tra Gunther ed il suo Avvocato d'ufficio nuovo di zecca!
Un abbraccio

18/04/14, ore 20:05

Finalmente sono insieme innamorati e.uniti più che mai forti dei loro sentimenti ed i cattivi sono stati arrestati meglo di così...il loro reontegro nelle forze di polizia.
Anche se il capitolo era lungo è stato meraviglioso leggerlo tutto d'un fiato e con un bel ventilatore a fianco per rinfrescare.i bollenti spiriti.

15/04/14, ore 22:58

Ma che capitolo meraviglioso!!
Finalmente, FINALMENTE fanno l'amore in modo consapevole, volontario da ambedue le parti e non perchè drogati, o per disperazione o per chissà quale altro motivo, sempre con la paura di sbagliare, sempre con il bisogno di ritrattare quanto appena accaduto, sempre ferendosi vicendevolmente in un modo o nell'altro...ora no, stavolta è puro e semplice AMORE, crudo bisogno e desiderio, senza più menzogne, senza più nascondersi dietro un dito...solo e semplicemente la verità.
Sono proprio felice.
Un grande abbraccio

03/04/14, ore 12:50

Finalmente Starsky ha ricordato ciò che è successo quella notte nel momento peggiore.della sua vita e Russo a rischiato la vita per questo credendo di essere al sicuro al di la delle sbarre.
Cosa succederá ora?
Non vedo L'ora di leggerlo perché questo capitolo mi ha entusiasmato tantissimo con il suo inizio cupo ed il crescendo.del trionfo della giustizia.
Ciao alla prossima un bacio e un abbraccio grande gande.

02/04/14, ore 00:46

Nonostante la mia connessione vada e venga e dal mio pc ogni tanto sparisca tutto...nonostante la mia vita tra gli scatoloni, i calcinacci ed i lavori ancora da ultimare, nonostante tutto, sono riuscita un po' a singhiozzo a leggere il capitolo e, dopo aver provato una paura terrificante, simile a quella di David, durante l'orribile racconto di Russo (Ah, QUANTO ho sperato che Starsky lo uccidesse davvero!!!), all'apparire di Hutch simile ad un angelo, all'emozione che ha provato Dave quando ha capito che l'amore della sua vita (FINALMENTE LO HA AMMESSOOOOO!!!) nn era morto e nn era stato seviziato e fatto oggetto di violenza...beh...mi sono commossa e mi sono messa a piangere come una cretina!
Capitolo FANTASTICO!
Grazie a te e, ovviamente, all'Autrice.
Un abbraccio

22/03/14, ore 16:38

Accidenti che casino si è scatenato contro Starsky e Hutch e tutti quelli che li stanno aiutando.
Riuscirà K.R. a salvarli?
Sicuramente tutto questo si ritorcerà contro a Wilson e company ma i nostri i due super poliziotti ne usciranno con le ossa rotte e l 'animo a pezzi.

21/03/14, ore 00:28

Sono qui! Sapoi che se nn kascio commenti nn è perché io nn segua più la storia ma solo perché sto vivendo da quasi un mese in un B&B dopo essermi operata perché nn mi hanno finito in tempo i lavori a casa! Ovviamente qui nn ho il pc ed infatti ti sto scrivendo dal telefonino. ..Sappi cmque che x quel ke posso continuo a Seguire la Storia e sono FELICISSIMA x ogni Aggiornamento! Un abbraccione. Narcissa63

12/03/14, ore 20:48

Ok il nostro caro Starsky incomincia a capire cosa prova per Hutch anche se ancora non vuole dargli un nome perché è troppo per lui al momento.
Qualcos'altro c'è in ballo e i due poliziotti lo hanno sentito, come ogni buon segugio è abituato a fare, ma sono pronti a reagire contro chiunque cercherà di ucciderli.
Chi rischia la vita oltre a loro due?
Chiunque sia vicino a Starsky e Hutch è in pericolo tranne chi sta agendo nell'ombra per distruggerli e, paradossalmente, non credo che sia Russo che è solo un povero ignorante che ha paura del diverso.
Ormai la fine si avvicina e non vedo l'ora di scoprire come si concluderà questa meravigliosa ff e vorrei che facessi sapere a chi l'ha scritta che io la trovo una delle migliori ff che ho letto ultimamente.

04/03/14, ore 15:22

Diciamo pure che tutti i tentativi di separare Starsky e Hutch sono falliti miseramente perché i due, nonostante tutte le seghe mentali di Dave, sanno che solo insieme sono forti abbastanza per fermare quelli che vogliono distruggerli.
Tomas si salverà?
Penso, spero, di si e riuscirà ad aiutarli a trovare chi lo ha ridotto così e lavora per l'avvocato di Gunther.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli.
Cri

24/02/14, ore 21:57

Guarda, nn preoccuparti per il ritardo nella risposta al commento e nell'aggiornamento...Nessuno, almeno al momento, ti capisce meglio di me, credimi!
Ti dico solo che dopo vari rinvii, mi sono operata giovedì scorso e ora sono già a casa a combattere con gli scatoloni del trasloco e gli operai che ancora nn hanno terminato di ristrutturare la nuova casa!!!
Anzi mi scuso io anticipatamente se per il prossimo aggiornamento magari non riuscirò a commentare (e forse neppure a leggere) visto che non so per quanto tempo starò senza telefono e senza internet...
Tornando al capitolo...beh...deliziosi Kelly e Huggy...e MENOMALE! Almeno ci sono loro a risollevare un po' la situazione!
Ma quegli altri due!!!Argh!!Me li mangerei per colazione...ma VIVI, però!
Davvero non si riesce più a capirli...e vogliono stare vicini e non ce la fanno, e vogliono stare separati ma non sono convinti che sia la decisione migliore, e insomma!!
Io cerco, credimi, cerco DISPERATAMENTE di comprenderli, ma è davvero difficile!
Mi auguro solo che questo"tira e molla" finisca presto perchè è davvero...LOGORANTE!
In attesa di tempi migliori ti mando un grosso abbraccio

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]