L'amore che non muore
di lucia1997

26/07/13, ore 13:04

Dolcissima questa fan fiction. "Innamorata di un angelo" è il libro più bello che Fderica Bosco abbia mai scritto, non trovi? :3 Spero di leggere altre tue creazioni in fututo, perché scrivi molto bene. ^^

-Sery la novellina

07/07/13, ore 21:29

Ciao, mi è piaciuta molto questa flash-fic, devo dire che come i libri lascia una nota dolce-amara;
davvero complimenti
Hayley

17/06/13, ore 21:16

Ciao di nuovo, tesoro!
Di niente, è stato un piacere :) Questa storia è molto empatica, si capisce anche il perché. Lo si capisce già dalla lettura, ma la nota in cui specifichi per chi è, conferma il tutto.
Purtroppo è una storia triste, purtroppo la nostalgia non cesserà mai e i ricordi saranno sempre lì pronti a farti piangere.
Però ci rimane dentro anche il ricordo dei sorrisi e del fatto che grazie a queste persone abbiamo conosciuto un modo nuovo di amare, un bene prezioso e un affetto che non si cancellerà mai dal nostro cuore.
Purtroppo non ci sono molte parole da dire per queste terribili tragedie, poiché sembrerebbero vane e inutili. Si può provare a capire cosa si prova nel perdere la persona amata, per sempre, ma finché non lo provi sulla propria pelle non lo si capisce appieno. Complimenti tesoro, brava. Kiss Lily!