Fractus
di yellowcrocs

08/09/13, ore 14:27

Ed eccomi qua, di nuovo.. E tu non puoi farmi questo ç_ç
A parte la malinconia che ho addosso dopo aver letto questo tuo capolavoro, ti dico soltanto che sei bravissima!
E ti prometto che troverò il tempo di leggere altre tue storie *ovviamente ritornando da te ho adocchiato proprio questa storia, che masochista che sonoç_ç*
Piuttosto, scrivi in modo eccellente, perfetto, davvero!
Aaaaaah amo il tuo stileee *^* Basta basta, mi devo calmare.
Ad ogni modo, mi ritroverai a romperti qualche altra volta ancora u.u <3
Adesso vado, baciii<3
_Crazy reader_

13/07/13, ore 14:32

tu, come hai potuto farlo?! uccidermi anche George!? ecco ora piango come una bambina. basta non ci sono parole per questa one shot, me ne vado a rintanarmi in un angolino a piangere pensando a quanto cavolo scrivi bene.

29/06/13, ore 15:15

...
Sei sadica. Perché uccidermi Georgie, quando ho giá pianto troppo per Fred? Sei terribile! Ma scrivi troppo bene, e ti si perdona tutto. Be', nonostante credo che sicuramente George si sia sentito depredato di una parte di sè, perdendo Fred, spero con tutto il cuore che con il passare del tempo, quel dolore si sia affievolito quel tanto che basta per farlo andare avanti. Perché, certo, ha perso un fratello, anzi di più, ma non è solo. E io, anche se apprezzo tantissimo questa tua OS, che è davvero bellissima (come l'altra, ovviamente) voglio sperare che George non faccia mai un gesto del genere. Credo che grazie all'affetto della sua famiglia, di Harry, Hermione e Angelina, possa riuscire ad andare avanti, non credi?
Be', mi congedo sempre con tanti complimenti. Scrivi davvero benissimissimo, Budds! Leggendo ti senti proprio dentro la storia.
Mi dileguo, anzi, mi smaterializzo!

Cheyenne :)

18/06/13, ore 13:56

Dio, è stupendo:'(
Mi hai fatto piangere e boh, complimenti. Non so che altro dire, non servono parole.

18/06/13, ore 12:16

Ciao Buddie! :)
Ti ricordi di me? So di aver lasciato solo UNA recensione, (UNA), in UNA delle tue storie, quando meriteresti molto, molto di più, dato che sei un'autrice straordinaria. Quindi eccomi qua: sappi che aspetto sempre in trepidante attesa ogni tua nuova one shot/mini long, di qualsiasi fandom essa sia, perché, scritta da te, potrei leggere perfino una one shot su Leone Il Cane Fifone e adorarla alla follia.
Specialmente poi, se mi presenti su un piatto d'argento una one shot sui Twins, rischi di farmi annegare in un mare di lacrime e feels tremandamente nostalgici. La saga di Harry Potter ha fatto la mia infanzia/adolescenza, potrai ben immaginare come mi senta dopo la lettura di questo capolavoro.
Ho sempre pensato tu sia un'autrice straordinaria, e me lo confermi ogni giorno di più: il contesto in cui si svolge la vicenda è originale, mi hai stupita moltissimo con la novità dello Specchio Riflettente. La lettura è fluente (?), scorrevole, ed è difficile trovare delle one shot scritte così bene. I termini usati sono sempre quelli giusti, e i luoghi, i personaggi e le situazioni vengono trattati con grande particolarità e descrizioni accurate.
Inoltre le riflessioni sono davvero profonde, e mi è piaciuto tanto l'incontro dopo la vita dei due fratelli: la descrizione di un abbraccio voluto, dopo diciannove anni, la lontananza colmata, la rabbia iniziale di George.
Con questo, posso solo dirti: Bel lavoro, e continua così, perché sei fantastica!
Un bacio

P.S Qualche giorno fa avevo scritto una recensione anche per la one shot su Narcissa, ma Internet puttano ha deciso di ricaricare la pagina senza preavviso e ha cancellato tutto. Mi è salito il crimine. Quindi aspettati al più presto una recensione anche per quella meraviglia.