Lui e Lei
di giocacolvento

18/09/15, ore 19:13

Stavo sbirciando chi aveva messo tra i preferiti una mia vecchia storia e sono capitata sul tuo profilo. Sono felice di averlo fatto! Ho potuto leggere questa piccola perla, dolcissima e non scontata.
Temevo che il ragazzo la seguisse banalmente e la fermasse per conoscerla, invece non ne ha avuto il coraggio, ma è comunque stato fortunato. Mi ha fatto una grandissima tenerezza, mi piacerebbe sapere come nasce la loro storia d'amore, se effettivamente ce n'è una.

Complimenti per la bellezza di questa breve storia, forse abbellita proprio dal fatto che in così poche parole hai aperto la strada a mille opzioni per questi due personaggi.

Hope.

07/07/13, ore 22:00

E' incredibile come una storia così corta contenga tante promesse capaci di far sognare. Personalmente, dopo averla letta, spero tanto che un giorno tu possa creare un seguito :)
Non sai quante volte mi è capitato di farmi "filmini" del genere, in autobus: il ragazzo che scende alla tua fermata e ti rincorre, il gioco di sguardi... E tu sei riuscita a rendere la scena in poche pennellate, ma, allo stesso tempo, ad esprimere un sacco di cose e persino a introdurre della suspance!
Qualche minuto, qualche parola, e già hai creato le premesse per quella che potrebbe diventare una grande storia!
Solo un appunto: credo che "infondo" (prima riga) si scriva staccato!

19/06/13, ore 18:18

Davvero un bel racconto come sempre. Chissà magari sarà successo per davvero a qualcuno, chissà se lei riavrà mai il suo cellulare e chissà se anche lei sarà presa dallo sconosciuto della metro, sempre se si rincontreranno.. È bello quando una storia da il via all'immaginazione e ci lascia elencare nella mente i migliaia di sviluppi che la vicenda raccontata potrebbe avere :3
Che cosa strana leggere qualcosa di tuo dietro a un computer e non da uno dei tuoi quadernini. La grafica è una delle migliori che abbia mai visto su EFP, semmai dovessi scrivere qualcosa qui sappi che chiederò aiuto a te con HTML e cose simili :D