Pagina Bianca
di RobynODriscoll

05/11/13, ore 19:46

Poco alla volta sto leggendo le tue bellissime storie...
Questa, in particolare, mi ha lasciato gli occhi lucidi. Ho amato soprattutto la frase finale che Rosa dedica alla sua piccina. E' splendida. E' un racconto meraviglioso.
Oddio mi sto ripetendo, ma č proprio quello che penso.
Inoltre, sembra davvero di sentire Rosa parlare. Hai centrato in pieno il personaggio, che quando ho giocato Ad ACII non mi era granchč piaciuto; invece, ora, grazie al tuo racconto, sto conoscendolo meglio e mi comincia a piacere davvero tanto.
Devo dirti sinceramente quello che penso: hai davvero del talento. I miei pių ammirati complimenti!!!!
A presto
Illiana

26/06/13, ore 00:37

Rosa, nella sua semplicità un po' burbera è fantastica! Soprattutto nei panni di mamma! :D
Povero Ugo! Trattato sempre come uno zerbino ahah
Bartolomeo è un grande e bellissima la storia sul nome della sua spada collegata alla Scozia!
Sei bravissima!
Complimenti!!!
Baci

SliteMoon

24/06/13, ore 00:33

Il cosė dolce signorile e femminile gergo di Rosa mi era proprio mancato, aha e poi č cosė tenera con la sua figlioletta!! Mi č piaciuta veramente tanto, sei sempre bravissima (come sono ripetitiva xD).. Sono rimasta particolarmente incantata dal racconto di Bartolomeo e dal riferimento alla Scozia :). Bianca, be' nome azzeccatissimo. Good choise Rosa! Complimentissimi!! Baci, O n i c e

21/06/13, ore 18:04

Adorabile, dico sul serio.
La mia prima recensione su questo fandom va a te e alla tua adorabile storia.
Ammetto di aver sempre apprezzato l'idea che Ezio avesse un qualche figlio sparso per l'Italia ( e mi sembra anche abbastanza plausibile, dato il suo esser "farfallone") e anche se lui è concretamente assente nelle tue righe, beh, sono riuscita ad apprezzare comunque il lavoro. Rosa è un personaggio che ha conquistato subito la mia simpatia, sebbene a volte non mi andasse giù, e vederla nei panni di madre sgraziata e inesperta mi ha intrigata molto!
Ah, e Bartolomeo, Bartolomeo... l'ho sempre apprezzato quest'omaccione! Così grosso, ironico, ma tenero.
Se devo esser sincera, però, il nome "Bianca" non mi è mai piaciuto ed è un nome che difficilmente darei a mia figlia, al mio cane, gatto, coniglio, tartaruga, pappagallino o chicchessia, ma mi è piaciuta davvero molto l'idea da cui esso è nato, quindi... beh, sì, l'ho accettato, ci stava davvero troppo bene!
Ancora complimenti, il tuo è uno stile che leggo molto, ma molto volentieri e mi ha fatto piacere trovare la tua storia!
Spero di rivederti presto con qualcosa che, magari, inquadri altri personaggi ed altri legami!
Alla prossima! Baci!

19/06/13, ore 21:31

Rosa versione mamma è fantastica...davvero bella questa storia ;)

19/06/13, ore 13:19

A me questa one-shot č piaciuta un sacco! Rosa, anche da mamma, mantiene sempre il suo solito linguaggio! Ahahaha!
apprezzo tutte le storie su Assassin's creed e questa č una delle tante, ma sei l'unica che, dando ad Ezio una figlia, per ora mi ha intrigato!
baci
Kate