Broken Promises
di The Man Who Sold Peace

16/10/08, ore 10:51

aspè non ho capito.. sei un ragazzo che si è immedesimato in kaname?? x°°D oddio allora sei un genio.. complimenti, ho letto tutto con gli occhi sgranati, mi è piaciuto davvero un sacco ^^ mi veniva in mente la scena dopo il bacio con leonard.. kaname a terra che piangeva.. ç_ç uffa come l'hai saputo scrivere bene.. ora mi smielo ç_ç bravissimo

11/05/08, ore 12:46

Purtroppo la mia conoscenza su FMP si ferma a ciò che viene trasmesso da MTV, quindi non conosco le vicende di TSR. Ciononostante, anche chi non ha mai conosciuto la serie, riesce ad immedesimarsi benissimo nei sentimenti di Chidori, grazie anche ad uno stile molto diretto, senza troppe ridondanze linguistiche. Aggiungo inoltre che per il tipo di storia, l'aver centralizzato il testo è una soluzione azzeccata. Per tutti questi motivi non credo proprio che qualcuno tenterà di ucciderti (al limite qualcuno potrebbe rinchiuderti da qualche parte per costringerti a sfornare un'altra perla come questa...)

12/04/08, ore 11:20

Tempo fa lasciasti una recensione in una mia shot, e solo oggi, mentre rovistavo nelle mie storie, mi è salita la curiosità di vedere un po' se e come scrivevi. Ed ho trovato questa shot. Innanzitutto ho cercato la canzone, scoprendo poi, non so in qual modo, di averla già ascoltata diverse volte, pur non conoscendone il titolo. Poi ho cominciato a leggere. Non sono un'esperta di manga o anime (purtroppo non ho il tempo ne le possibilità di dedicarmi a questo tipo di letture e visioni), ma pur non avendo la più pallida idea di chi fossero i personaggi o meglio, in questo caso, IL personaggio del quale hai descritto le emozioni, mi sono fatta coinvolgere ugualmente. E' ben scritta. Mi ha scombussolata abbastanza, e la cosa mi fa sempre piacere. Poi, le shot, o comunque le storie, ispirate dalle canzoni sono sempre le mie preferite. Non lo so perchè. Forse perchè ci vedo dietro uno strato di emozioni un po' più spesso. Finito di leggerla mi sono "documentata" riguardo a Full Metal Panic! e come al solito mi sono ritrovata a stramaledire il posto in cui vivo. Ma ciò non ti interessa. Termino con un bel "complimenti" e con un "perchè non scrivi qualche altra shot visto che le long fic non fanno per te?". Saluti.
_Phan_

Eamane
06/01/08, ore 21:58

Waaaa *-* mi sto scaricando questa canzone che non conosco me credo mi piazerà titi *-* che dire la FanFiction è bellissima! Mi piace un casino come l'hai strutturata con le parti in grassetto e il continuo dopo! E' così triste sentire Kana-chan che dice queste cose, ma se parla del bacio con Leonardo è ambientata dopo The Second Raid,vero? Bellissima comunque, bella bella bella davvero!!! Complimentiiiiii *-*