Wahnbriefe
di _Uneksia_

19/01/14, ore 03:59

Lessi questa OS il giorno in fu pubblicata e rileggendola ora da iscritta, mi sento in dovere di recensire ;)
la vicenda dei biglietti della follia è uno spunto fantastico e l'idea che ne hai tratto ci sta tutta! E' scritta in maniera accattivante in generale ma in particolare ho adorato il biglietto in se'!  Avrebbero reso il tutto ancora meglio un pochino più di introspezione e descrizione a parer mio....ma sono sicura rimedierai (o hai già rimediato) con la tua prossima storia!
Appena avrò un attimo leggerò e recensirò gli altri tuoi scritti!
Per ora, ti abbraccio darling <3
Tua Silvia

19/06/13, ore 14:07

Sto per (s)venire. Due mesi fa mi ero messa a cercare febbrilmente tutte le storie con protagonisti i nostri amati filosofi, trovandone solo una (forse la conosci, "Quando un filosofo incontra un brigante").
E ora questo.
E' una delle coppie storiche che shippavo con maggior intensità. Precisamente, adoravo il threesome con Paul Ree.
(detto fra noi, la gente si aspetta che gli studenti di Filosofia parlino di Natura, Uomo e Dio, ma in realtà inventiamo coppie e storie su quasi ogni soggetto che studiamo. E' divertente)

Tutta quest'inutile introduzione per farti capire quanto mi sia piaciuta. Non avrei mai pensato ad un Biglietto per Lou, è una genialata!
Complimenti, sul serio. Strepitosa.