Neutron Star Collision

13/04/14, ore 15:29

O_O
Nooooo!!!
:'(
Ovviamente ricordavo la morte di Charlie (come non ricordare?!), ma... Accidenti.
Devo ammettere che in Always sono stata presa più dallo shock della sorpresa che non dallo sconforto portato dalla scomparsa di uno dei più bei personaggi di sempre, ma adesso...
Non so, forse è il fatto che hai descritto (meravigliosamente) lo svolgimento, come dici tu, di come zio Voldy lo ha ucciso che mi ha sconvolto di più...
Voglio dire: non immaginavo affatto così la sua morte.
Anche se, in effetti, è la cosa più logica da pensare.
Mi ha assolutamente spezzato il cuore quando ho letto che Charlie ha iniziato a combattere contro Voldemort solo perché lui stava guardando James... Per non parlare, poi, di quando James, appunto, si accorge di suo padre e cerca di raggiungerlo... .-.
Lì il mio cuoricino ha ceduto.

La parte finale del capitolo è meravigliosa, nella sua crudezza e crudeltà.
In particolare il bisogno quasi spasmodico che ha Sirius di Dorcas è troppo tenero. :3

Complimenti, perché nonostante sia un capitolo triste, è - come sempre - scritto alla grande! :D

* me tanto triste che mi lasci con questo capitolo deprimente per il giorno del mio compleanno :'( *

13/04/14, ore 10:52

Ciao :) Anche io finalmente torno a recensire! Devo ammettere che nonostante sappia già come si svolgerà la storia, sto letteralmente friggendo per gli eventi futuri!!! Leggendo di Charlus non posso negare che mi abbia preso un po' di malinconia, pensando al... Dopo! Mi piace tanto questo uomo! Parlando di Sirius, mi vien da attaccarlo alla giugulare tutte le volte che fa battute idiote sulle relazioni stabili! Babbeo che non é altro! Come sempre é bello leggere i tuoi capitoli!!! Alla prossima, baci Bluelectra!

02/04/14, ore 21:44

Ciao! SPlendido anche questo capitolo!! Ottimo il mix di parti divertenti e parti piu serie sulle relazioni in via di sviluppo!
La parte con tutti e dieci nello scompartimento è stata veramente esilarante, la partita di scacchi, Celestina Warbeck, gli imbarazzi... fortissimo!!!!
Sirius e Dorcas hanno ancora bisogno di tempo per capire a fondo i loro sentimenti, ma sono decisamente sulla buona strada.
Anche la parte con i genitori è stata fortissima, soprattutto quella tra Charlus, Joe e Max! Sono fantastici!!!
E la paura di non ritrovare Casa Potter per le capacità culinarie della signora Potter? Fantastico!
Lo so, sono ripetitiva, ma se scrivi capitoli così belli non posso fare altrimenti! XD
Complimenti veramente, splendido capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo!

02/04/14, ore 16:10

Cesca, ti dico solo che in questo capitolo mi hai fatto ridere dall' inizio alla fine, prima i Malandrini e le ragazze in treno e poi tutti insieme mentre decidono le vacanze, devo dire che li hai fatti essere davvero divertenti, e le nostre due coppie sono praticamente cotte a puntino...tra l' altro Charlus che stuzzica James con la collaborazione di Sirius mi è piaciuto tantissimo è quello che mi sono sempre immaginata nel loro rapporto !! Bravissima come sempre !! un bacione !!

31/03/14, ore 16:28

Ehilà, ciao! :)
e cosi si ritorna a casa! mi piace molto il modo in cui hai descritto l'atmosfera che c'è nello scompartimento...non più cosi tesa e pesante ma neanche come se non fosse successo niente.
Sirius che perde a scacchi con Peter è esilarante...
e poi il suo scambio di battute con Dorcas è davvero stupendo...si vede che stanno cercando di rimettere insieme i loro pensieri e sentimenti.
Alice mi ha stupito...non me l'immaginavo cosi dura da fare quel discorso a Dorcas!
I saluti sono stati la parte più bella e mi è piaciuto in particolare il fatto che il padre di Logan e Charlus si conoscessero...ripeto Logan mi sta davvero simpatico!
aspetto il prossimo capitolo! :)

30/03/14, ore 19:21

Hey !!
Appena finito di leggere il capitolo! Ho il cervello fritto dallo studio e come sempre i tuoi capitoli cadono a fagiolo! :)
Ma parliamo di cose serie... Questi due testoni-capoccioni... quando cavolo di sveglieranno un pochettino??? Cioè io capisco Dorcas a perfezione davvero e per quanto conosca già il "finale" sono d'accordo sul fatto che non debba farsi illusioni; ma Sirius.... ma perché non si sveglia?? Dategli una botta in testa, sbattetegli la faccia contro il muro, prendetelo per la maglia e scuotetelo ma fate qualcosa!!! O__o Se continua cosi si chiederà sempre cos'ha Dorcas senza fare effettivamente nulla di concreto...! U.U
Bene.. dopo questo mio delirio da studio/allergia/non-ho-voglia-di-tornare-a-lezione-domani... ti saluto in attesa del prossimo chap sperando che le acque si muovano un po' !! :DD
Ps: Alice sarà pure fissata con Celestina Warbeck ma se riesce a svegliare Dorcas e a farle affrontare se stessa.. ben vengano lei e la Warbeck !! :)))

30/03/14, ore 16:01

Che meraviglia!
Pensavo che in passato avessi scritto il capitolo migliore della tua carriera, ma... Mi sbagliavo.
E pure tanto!
:D
Questo capitolo è... Spettacolare!
Decisamente più "leggero" degli altri.
Certo, le elucubrazioni mentali NON POSSONO mancare, ma lo vedo più... Rilassato.
Sarà l'estate che arriva?
In particolare la parte finale, quando James, Sirius e Charlus incontrano Logan, Dorcas, Max e Joseph è :Q_____
Non so per quale motivo, ma zio Joseph me lo immagino in modo vividissimo e lo adoro tantissimo - ovviamente.
Logan è il cugino più meraviglioso del mondo e il caso è chiuso.
E Sirius che mette dietro l'orecchio di Dorcas una ciocca di capelli è semplicemente da sciogliersi! :3
*me tanto curiosa di sapere della rissa (Forza, Logan!!!) e soprattutto tanto divertita dall'attacco di panico + azzerata salivazione di Maximilian alle parole: "complicità aumentata parecchio nell'ultimo periodo tra tua figlia e Sirius Black". L'ho adorato*
E poi sono curiosissima di leggere dei tatuaggi!! *-*
AMO i tatuaggi. Ma forse amo di più i tatuaggi su Sirius Black...
Attenderò il prossimo capitolo con più trepidazione di quella con cui ho atteso questo - se possibile...

*clap, clap, clap*,

25/03/14, ore 15:14

ciao! :)
la tua storia mi piace molto in particolare è bello il modo in cui descrivi i malandrini
la preparazione per la festa fa morire dal ridere.. James che fa la prima donna è troppo forte!
Logan è un bel personaggio ma quello che mi piace di più è il suo rapporto con Dorcas..
la scena del tango è quella che mi è piaciuta di più..Dorcas e Sirius insieme sono perfetti!
aspetto il prossimo capitolo! :)

23/03/14, ore 11:58

Ciao Cesca !! scusa il ritardo...un po' come sempre ultimamente, ma ho a malapena il tempo di scrivere, il lavoro ed il resto mi stanno assorbendo il tempo !! ma parliamo del capitolo e cominciamo dal principio !! la preparazione per il ballo :) i ragazzi mi fanno impazzire, soprattutto James e Sirius, uno per un motivo e uno per un altro, ma sono entrambi molto insicuri su Lily e Dorcas :)) Poi il ballo...Lily che permette a James di salvarla con Lumacorno e le loro mani intrecciate mi hanno sciolto ed ho avuto anche una grande soddisfazione nel vedere la Perry umiliata in quel modo...e infine il ballo dei due...e chi se lo aspettava un Sirius così ?? comunque la cosa davvero importante è che con il ballo sono riusciti a parlare un po' e Dorcas si è aperta con lui :)) ora sono curiosa di vedere come farai evolvere la cosa !! Brava come sempre !! un bacione !!

17/03/14, ore 15:12

Io...
Io non ho parole.
Davvero.
E'... GRANDIOSO!!
:D
I "preparativi" al ballo sono :Q______
Ma è stata soprattutto la parte con la batt- emh, emh... con la Perry a farmi venire un infarto! <3.<3
Spettacolare!
Poi con Sirius che va lì e la minaccia... :'D
Certo, ha fatto un pochino la figura del "lei è la mia piccolina. Avvicinala nel modo sbagliato e ti scarico addosso un mitra", ma... Ci sta. ^-^
Dorcas è semplicemente spettacolare, e anche Logan.
Mi piace tantissimo il fatto che gli stia dando più spazio e stia approfondendo il suo carattere, che sinceramente merita tantissimo!
Il tango è stato... :3
Bellini, loro!
Anche la chiacchierata finale: azzeccatissima!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire tutte le riflessioni di Sirius.
Ormai a quelle di Dorcas ci sono abituata.. :D
Comunque bravissima!
Capitolo perfetto!!

A presto,

P.S.: Rem e Lene sono :3 :Q_____
E aggiungerei: ALLA FACCIA TUA, PERRY!! :P

17/03/14, ore 11:22

Ciao! Splendido capitolo, veramente!!!! :)
Si è verò, non ci sono molto Remus e Marlene, ma sono così carini insieme che basta anche così poco! (Poi a me basta che Remus ci sia, quindi! XD)
Mary e Peter sono carinissimi!!!! Lui così impacciato e lei pronta a prendere l'iniziativa!!!
Oddio, Silente ballerino provetto con la professoressa Sprite!!! E Alice che si ritrova la sua cantante preferita a Hogwarts? Le ragazze non ne sentiranno mai la fine! XD
Lumacorno è sempre Lumacorno, ma fortunatamente Lily ha avuto l'idea pronta e James a portata di mano! Ma quanto sono belli insieme? XD Si stanno avvicinando sempre di piu e James le sta dimostrando che ci tiene veramente!
Sirius e Dorcas... Finalmente si sono parlati! La Perry giuro che le avrei messo del veleno nel drink se l'avessi avuto a portata di mano, ma direi che Sirius l'ha messa a posto, con il ballo poi!!! Fantastici!!! Ora devono entrambi chiarire ciò che provano.
Complimenti davvero, splendido capitolo! Alla prossima!

16/03/14, ore 22:19

Macciao!! :)
Non hai idea di quanto sia stata contenta di trovare il tuo capitolo! Avevo proprio bisogno di staccare la spina e la pubblicazione è capitata a pennello! :)
Ebbene si, anche io comprendo i disagi che crea l'università! Fortuna vuole che questo sia il mio ultimo anno cosi finalmente mi risparmierò 10 ore di lezione giornaliere ;)
Ma passiamo al capitolo! Finalmente Dorcas e Sirius si sono riavvicinati!! ** E mi sa che in questo caso bisogna ringraziare la Perry e Logan, perchè se lei non si fosse intromessa da brava prima donna e lui non avesse spinto Sirius ad intervenire beh... penso ne avremmo avuto ancora per molto del mutismo di Dorcas! :)
Però adesso sono di nuovo in una fase di stallo... Anche se migliore rispetto alla precedente!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che aspetterò con la solita trepidazione e impazienza! :)
A presto! :)

14/03/14, ore 15:37

Aaaaaah, l'amour!
=)
Il capitolo è dannatamente perfetto...
Devo dire che tutte le pippe mentali e i vari ragionamenti sono molto in linea con il carattere di entrambi i personaggi...
Per quanto riguarda Sirius... Beh.
Sono felicissima di leggere che finalmente sta iniziando a capire che quello che prova per Dorcas è molto importante e non si limita all'attrazione fisica.
Alleluja.
Habemus papam.
Sono davvero GRATA che ci sia uno come Logan accanto a Dorcas, che riesce a calmarla e a farle usare il cervellino. *-*
La chiacchierata tra Sirius e Logan è FANTASTICA!
* me contenta di aver capito che Logan è gay :3 *
James...
Rimarrà sempre James. :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che penso - anche dopo aver ascoltato la canzone - sarà estremamente interessante... =D

Baci,

07/03/14, ore 11:04

Ciao Cesca !! a me il capitolo mi è piaciuto e seppur di passaggio da molte informazione e devo dire che servono sempre per collegare il tutto :)) ad esempio Logan e la sua chiacchierata con Sirius, prima di tutto hai fatto bene a fargli spiegare esattamente le dinamiche familiari e poi almeno è riuscito a far capire a quel testone di Sirius che se lei ha reagito in quel modo un motivo c' è :)) poi Dorcas che vede la scena con la Perry e dice che deve andare a vomitare, mi si è stretto il cuore per lei...infine la madre di Dorcas citata...poverina, mi ricordo quando ne hai parlato in Always mi pare...è una storia orribile !! Spero che tu riesca ad aggiornare presto !! brava come sempre !! un bacione !!

06/03/14, ore 20:38

Ciao! Anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! La prima parte con la "violenza" psicologica è stata divertente!!! Povero Remus, tutto tranquillo e convinto di non doversi preoccupare dei risultati degli esami, arriva James e gli mette mille dubbi in testa!!!
La Perry la uccido, in maniera lenta e dolorosa, ma devo ancora decidere la procedura migliore. u.u Troppo presuntuosa e non deve nemmeno permettersi di parlare di Dorcas che è infinite volte migliore di lei!
Logan lo adoro!!! Lo voglio anche io un cugino come lui!!! La chiacchierata con Sirius ci voleva, su!
E James tenta di aiutare Dorcas, che carino!
La tecnica di Mary per risolvere il problema alchool è un pò brutale, ma l'importante è che funzioni!!
Complimenti, veramente, a me è piaciuto tanto leggere il capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!