I Fantastici 5
di Bulma Briefs

13/06/10, ore 19:08

Sai, non mi sarei mai immaginata il padre di Reed così... anche perché non ho mai immaginato il padre di Reed. Questo primo capitolo mi sembrava essenziale, non solo perché spiega come Jenny sia arrivata a far parte dell'equipaggio, ma anche perché fai notare come t'immagini lei e il padre dei due adorabili fratellini! Bene, spero che tu aggiorni presto, voglio vedere come continua! E intanto ti sei guadagnata un bel "la metto nelle seguite"! Non ancora nelle preferite, aspetto ancora un po'. Al prossimo capitolo!

13/06/10, ore 19:02

Come prologo mi è piaciuto tantissimo, e anche l'idea non è male! Non vedo l'ora di scoprire quale potere avrà la sorella di Reed! Continua così, io ti seguo!

16/08/09, ore 02:59

E davvero un peccato che non la continui! Mi aveva incuriosito!

03/07/09, ore 16:39

Io adoro i fantastici 4 e ho sempre pensato che dovesse esserci un quinto personaggio. Mi credi se ti dico che avevo pensato proprio alla sorella di Reed? xD Comunque, davvero bella la tua fan fic. Jenny è davvero un bel personaggio ^-^ Non vedo l'ora di leggere il seguito.

17/02/09, ore 22:36

Questo filmazzo mi è piaciuto molto, e sto segueno la tua ff peché il personaggio nuovo è interessante, è scritta bene e voglio sapere già da adesso come anrà a finire! Quindi, sbriati a posare il terzo chappo...se mai ti passasse per la testa... ^__^ Elika95

15/09/08, ore 21:08

Ciao!!! E' da molto tempo che ho letto la tua ficcy, e devo dire che l'ho trovata stupenda! I Fantastici 4 sono da sempre i miei eroi preferiti, e l'idea che Reed abbia una sorella mi sembra davvero molto originale! Spero che tu aggiornerai in fretta, e poi non vedo l'ora di sapere quali saranno i poteri di Jenny!

31/03/08, ore 12:41

Ciao Bulma, sono CrazyLara e sono entrata ufficialmente nel mondo di EFP da quattro giorni, anche se lo seguo da mooolto più tempo. La tua ficcy mi piace un casino, non solo perchè mi piacciono tantissimo i F4 ma anche perchè l'hai scritta veramente bene...I love Fantastic 5! Scrivi presto, sono curiosissima!^_^

13/02/08, ore 11:18

Waaah non avevo visto che avevi aggiornato! Perdono! *__*
Eccomi qui a leggere/recensire questa fiction... Secondo me hai fatto benissimo a inserire questi capitoli che inseriscono nella storia, che ci spiegano chi è Jennifer e il suo carattere (davvero forte! wow!)... Sappi che hai solo fatto aumentare a dismisura la curiosità di sapere come continua. Poi... bellissimo quando Reed parla di Victor. Me lo immagino benissimo! ^^ Povero... ancora non ha capito che Susan è più importante della fisica per lui! Speriamo che Mister Fantastic lo scopra presto!

12/02/08, ore 21:18

Che biliu qst chappy ^_^ Scritto bene, mi piace. Mi raccomando, aggiorna presto BACIONI

11/02/08, ore 21:53

Sì, devo dire che questo capitolo mi è piaciuto davvero molto =) Jenny è davvero un personaggio affascinante, e penso che ci dovremmo aspettare grandi cose da lei. Continua presto TVB

11/02/08, ore 21:20

Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto, brava ^_^ Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo KISS

Sue Storm
10/02/08, ore 22:29

Bellissimo capitolo, davvero toccante la storia di Jenny. Mi piace il tuo stile di scrittura, brava.

10/02/08, ore 22:22

WoW! Pazzesco questo capitolo, chi si sarebbe mai immaginato una cosa così??? Certo che poveretti, non devono aver avuto un'infanzia felice :'( Vabbè, ma ora tutto cambierà, vero????? Spero aggiornerai in fretta. *Bacioni*

Manny
10/02/08, ore 22:05

Ciao, devo dire che questo capitolo mi è piaciuto davvero moltissimo. Io che pensavo che Jenny abitasse con il fratello! Muoio dalla curiosità di leggere subito un nuovo capitolo, quindi spero aggiornerai in fretta, please!!!

14/01/08, ore 21:01

Cercavo proprio una fan fiction sui Fantastici 4... E fortunatamente ne ho trovata una che sembra molto ben impostata! Mi sembra buono l'inizio, con l'idea di introdurre un nuovo personaggio, di movimentare la storia dei F4. Aspetto con ansia il seguito, anche per sapere che potere avrà la sorellina di Reed!