I Fantastici 5
di Bulma Briefs

Micol_89
03/01/08, ore 21:22

Molto bello come prologo, sai? Diventerà davvero una bella storia, me lo sento ^_^ Grazie per la dedica, ne sono entusiasta. Baci Baci

03/01/08, ore 17:07

*_* mi sembrava 1 sogno, invece ecco qui una fanfiction sui miei eroi preferiti!!!!!!! Sono talmente felice di averla trovata, dopo aver cercato per tutto il sito. L'idea è davvero originalissima, e il nuovo personaggio mi sembra ben presentato. Non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo. Ciao ^_^

Sue Storm
03/01/08, ore 13:22

Era da tempo che non venivo in questa sezione, e devo dire che come inizio promette davvero molto bene la tua fanfiction, senza contare che è davvero originale e carina l'idea. Mi chiedo solo che poteri avrà Jenny quando saranno travolti dalla nube cosmica. Aggiorna presto, mi raccomando, ci tengo a seguire lo sviluppo della storia!!! Baci

03/01/08, ore 13:09

Grazie per la dedica, me è molto felice i ciò *_* Fantastico come inizio!!! Continua presto, questa Jenny è un personaggio che mi ispira molto. Kissoni**

02/01/08, ore 22:46

Grazie per la dedica, visto che mi sono precipitata a leggerla??? Jenny dev'essere davvero una tipa tosta, secondo me. Chissà cosa ne uscirà fuori, un bellissimo capolavoro come tuo solito, immagino ^_^ Aggiorna prestissimo BACIONI

Manny
02/01/08, ore 22:37

Lo sapevo io che alla fine la pubblicavi ^_^ Certo che così mi hai incurosito ancora di più, visto che sono stracuriosa di sapere come andrà avanti. Naturalmente, il nome è perfetto. Jenny è carino, e assomiglia in assonanza a Johnny. In sintesi: Aggiorna presto! Grazie ancora per la dedica tesora ^_^ TVB1KDB