The journey.
di Neverlethimgo

09/01/15, ore 13:16

Come mi è mancata questa fanfiction tu non ne hai davvero idea.

Io sono pessima perché ho aspettato tutto sto tempo per recensire, anzi tra l'altro l'altra sera ero addirittura convinta di averlo fatto quando in realtà, sappiamo tutti che non è così.

Che poi alla fine è colpa tua, per cui. Sei tu che mi distrai, anche quando sei oltre Oceano.

Ma non è il momento di darti colpe perché insomma, dopo così tanto tempo, è arrivata l'ora di una recensione come si deve.

Partiamo pure dal fatto che credo di non aver mai letto così tanti pov in un solo capitolo e ti giuro che ad un certo punto ero davvero tipo "aspetta un secondo, ma ora chi è? Trey o Kyla?!" e rido ancora al pensiero perché alle volte sono proprio pessima.

Però il fatto che sia così vario e variegato rende il capitolo perfetto perché ci sono tantissimi dettagli.

Sai cosa? Quasi quasi rimpiango il Trey rompicoglioni di qualche capitolo fa, quando odiava Justin e quando dava ordini a destra e a manca.

Questo Trey così sconsolato quasi non lo riconosco e davvero, mi manca un po' il suo lato prepotente. Non che così non lo sia, per carità, ma la prepotenza è nascosta dalla tristezza e ad uno come lui non si addice per niente.

Ovviamente sai che io ho un debole per i rapporti complicati con i genitori, ma non lo so, secondo me Trey non è abituato a sentirsi così ed è così sopraffatto da queste nuove sensazioni che si rinchiude in sé stesso, peggiorando le cose con Kyla.

Il sogno di Kyla mi ha messo tristezza perché in tutti i capitoli precendenti, lei ha raramente accennato a sua madre, mentre ultimamente, i suoi pensieri ruotano anche intorno a lei e con questo sogno credo si capisca davvero il rapporto che ha con lei.

Può essere che si sente in colpa per averla trattata sempre male e lo fa proprio adesso che lei sta per lasciarla? Il fatto che comunque vorrebbe piangere ti fa capire che alla fine un po' tiene a lei, nonostante nel sogno si veda come la tratti e non sono proprio rose e fiori.

Il fatto che anche Kyla pensi le mie stesse cose su Trey fa davvero capire come anche lei non sia abituata a vederlo così.

Detestava se qualcuno veniva a sapere che era triste, nervoso, o semplicemente sovrappensiero. A Trey piaceva sembrare forte e sicuro di sé, per tanto, non era nella sua indole apparire così smarrito.

Questo non è Trey e davvero, mi manca quello dei primi capitoli. Non perché questo non mi piaccia, ma perché davvero associo Trey a qualcuno di forte, sempre pronto a comandare a bacchetta tutto e tutti e questo suo lato è quasi deprimente.

Avevo quasi dimenticato che Dylan fosse rimasto in Canada con Justin.

Devo anche ammettere che per un momento ho temuto che Dylan svelasse il tradimento di Kyla. Muoio dalla voglia di sapere chi dei due sarà a confessarlo a Justin, ma ho anche paura perché inevitabilmente qualcosa si spezzerà tra tutti. Non che i rapporti siano bellissimi ultimamente, ma insomma.

Questo Chris mi mette ansia, giuro.

Come diavolo fa a sapere chi è stato ad uccidere l'ex ragazza di Justin? Davvero, è una cosa che mi mette i brividi perché cazzo, sei in prigione pure tu, chissà che cosa hai fatto! E poi te ne esci con "so chi ha ucciso Meredith".

No. No, come diavolo fai a saperlo se sei chiuso in una cella con Justin? Non mi fido di lui, per niente. Sia perché non lo conosco, che perché comunque aveva a che fare con Meredith prima che morisse.

La scena sull'autobus mi ha fatto una tenerezza assurda perché, nonostante Trey non lo ammetterà mai, lui ha bisogno di Kyla. O quanto meno di qualcuno che lo faccia sentire a casa e nonostante i litigi e l'odio che a volte provano l'uno per l'altra, non credo che Trey riuscirebbe ad affrontare tutto da solo senza di lei e questa scena ne è la prova:

Poggiai entrambe le mani sulle sue spalle e lo attirai a me, facendo premere la sua schiena contro al mio petto ed allacciando le braccia attorno al suo collo, impedendogli di muoversi. Non disse una parola, né tanto meno tentò di divincolarsi, l'unico movimento che compì fu quello di appoggiare le gambe sul sedile di fronte a lui.

Giurai di non aver visto nessun altro salire sul pullman oltre a noi, l'unico suono udibile era quello del motore ed attorno a noi si era creata un’atmosfera così tranquilla che mai avrei voluto guastare.

Feci scorrere ripetutamente le dita tra i suoi capelli e, solo qualche minuto più tardi, notai il suo respiro rallentare leggermente, segno che si era addormentato.

Non credo ci sia qualcosa di peggio che vedere la propria madre in uno stato simile.

Mi si è letteralmente stretto il cuore a leggere comunque lo stato in cui si trova e posso solo immaginare il dolore di Trey nel vederla peggiorare di volta in volta. E sapere comunque che Kyla non la vede da tanto, troppo tempo, mi fa venir voglia di piangere.

Sono davvero curiosa di sapere cosa si diranno e so che sarà una sorta di momento strappalacrime, ma secondo me qualcosa si appianerà tra di loro, anche se nella situazione peggiore che possa esistere.

Aspetto un aggiornamento, ma non avere fretta.

Come sempre, capitolo stupendo.

Alla prossima Jay,

love love love!

Cocchina.

06/01/15, ore 21:45

Ciao Giulia! Sono tornata :) Dico tornata perche tempo fa il mio nickname era Honey_eyes, non so se ti rucordi, spero di si. In ogni caso, ho seguito molte tue storie poi ho abbandonato per dedicarmi a storie mie ma sono tornata e trovo questa ff la migliore tra quelle che hai scritto fino ad ora. Amo il tuo modo di scrivere e ogni volta che inizio a leggere non riesco piu a fermarmi. Non quando chi scrive sei tu. Quindi continua ti prego, non metterci molto :) please. Baci, Kia. Ps: mi sapresti consiglare qualcuno a cui chiedere per il trailer della mia storia? :)

02/01/15, ore 23:14

credo che il prossimo capitolo sarà così carico in fatto di emozioni che faranno piangere persino il più duro dei cuori lol. buon anno anche a te!

02/01/15, ore 13:34

Ciao! E' da un po' che non ci si sente!
Anche se mi hai fatto aspettare un bel po' ti posso perdonare...
Storia magnifica e riesci sempre a farmi rimanere con il fiato sospeso.
Continua presto ti prego,
un bacione
manga19

31/12/14, ore 03:57

Ehy volevo dirti due cose:

- la prima è che questa storia mi piace molto :) <3 ;
- la seconda è che volevo chiederti se potevo riportare la tua storia su Wattpad (se non sai cos'è, è un altro sito dove si scrivono storie) ovviamente allego il link del tuo profilo di EFP cosa da dichiarare che non è un mio scritto, ma è il tuo. Dimmi tu se posso farlo... Se casomai decidi di farmelo trascrivere e vuoi verificare se ho davvero allegato il link, il mio profilo di Wattpad è JeA_Carstairs.

Ciao.

27/11/14, ore 18:04

dylan vorrà incontrarlo per dirgli dello sbaglio scommesso. le cose si complicano ancora di più.

21/10/14, ore 18:22

Continua, continuaaaa è davvero stupendo! Non vedo l'ora di leggere cosa succederà quando Dylan incontrerà justin, se lo andrà a trovare, se gli dirà cosa è successo con kyla. Oddio sto impazzendo! Hahaha
alla prossima tesoro
-Sabi💜

21/10/14, ore 11:11

"Come sempre, grazie per la recensione e per essere rimasta"

Ora dimmi: esattamente dove credi che io possa mai andare? No, spiegamelo perché sono alquanto confusa! D'accordo, non sono la persona più intelligente di questo pianeta - ahimé, devo ammetterlo -, ma lo sono abbastanza per sapere quando una storia vale e la tua, in modo particolare questa, è assolutamente una storia che vale, quindi non ti azzardare mai più a dirmi "grazie per essere rimasta" perché sinceramente non vado da nessuna parte. Pure se scrivessi su Marzullo sarei qui. Sai che bella coppia la Carrà e Marzullo? Questa potrebbe essere una nuova idea per una fanfiction a quattro mani! Sono un genio, lo so, non c'è bisogno che tu me lo dica.

Comunque, se a te è mancato rispondere alle mie recensioni, a me è mancato un sacco leggere The Journey perché ammettiamolo, è stra bella e lo sanno tutti, ma sono semplicemente troppo gnucchi per capirlo.

Per quanto mi sia piaciuto questo capitolo, è stato di una tristezza assurda. Non so chi mi ha fatto più pena, se Kyla o Trey.

Okay, la risposta è semplice: Trey. Strano che io dica una cosa del genere, vero? Ebbene sì, per un momento ho provato tristezza e non odio per quell'essere. No vabé dai, non lo odio più così tanto. Cioè, più o meno. Diciamo solo che non provo più l'impulso di farlo cadere dalle scale.

Accompagnami in aeroporto,” fu la mia risposta. Fui consapevole del fatto che la mia richiesta potesse risultare quasi come un ordine, e di questo me ne pentii, ma non avevo intenzione di perdere altro tempo.

Dove hai intenzione di andare?” mi domandò poi, questa volta mostrandosi allarmato.

A casa.

Questa cosa mi ha sorpresa e non poco. Davvero, non mi sarei aspettata che Kyla partisse così. Anche perché non sa il motivo per cui Trey si sta comportando in quel modo e credevo che si sarebbe occupata prima di Justin, invece a quanto pare, vuole andare da Trey. Va bene Kyla, va bene. A te la scelta e sinceramente, mi sa che ti conveniva rimanere in Canada, sia per la pessima notizia, che perché non so se Trey ti farà tornare là con tanta facilità e qualcosa mi dice che scopriranno che Justin è in prigione e vorranno andare con lei.

Quando raggiunsi finalmente Santa Monica, il sole era quasi prossimo al tramonto e quella luce aranciata donava una strana atmosfera al profilo di casa mia. Vista da fuori dava l’idea di essere disabitata: il vialetto era sgombro da qualsiasi macchina, le finestre erano chiuse e regnava il silenzio più totale. Iniziai seriamente a pensare che non ci fosse nessuno.

Tuttavia ciò non m’impedì di fare un tentativo ed aprire così la porta d’ingresso. Così come da fuori mi sembrava disabitata, all’interno la sensazione che provai fu la stessa.

C’è qualcuno?” domandai, richiudendomi la porta alle spalle e guardandomi attorno. Proprio mentre stetti per ripetere la domanda ed alzare di qualche ottava il tono di voce, ecco che udii dei passi dal fondo del corridoio che portava all’uscita sul retro.

La figura di Austin si fece via via più nitida man mano che la distanza tra noi diminuiva. Sbatté le palpebre un paio di volte, per poi dedicarmi un’espressione completamente sorpresa.

Kyla? Che- che ci fai qui?

Ogni tanto Austin si fa vivo, così dal nulla. Che angoscia vedere una casa così. Pure se fosse casa mia, mi verrebbe il panico. Alla domanda "C'è qualcuno?" ti aspetti tipo un assassino che ti viene in contro con un macete. No okay, questi sono pensieri miei, dettagli.

Non credo di essere la persona più adatta per dirtelo,” rispose.

Per dirmi cosa?

Ansia a mille con questa semplice frase. Forse era meglio se stava zitto e le facevasolo un cenno con la testa verso la stanza in cui c'è Trey. Tutto meno complicato, ti pare?

Trey a momenti gli prende un colpo, povera stella.

I- io… Non ce l’ho fatta a dirtelo per telefono,” mormorai sommessamente, ricevendo in tutta risposta un’occhiata interrogativa.

La mamma sta morendo, Kyla.

Ecco sì, questa frase è la tipica frase che uccide. Non può essere detta né per telefono, ma tanto meno a voce, fa male comunque e mi sorprende comunque il fatto che Kyla non abbia fatto una piega. Nel senso, va bene non hai chissà questo grande rapporto, ma arrivare a non fare mezza scena mi sembra strano. E la cosa più strana è stata l'abbraccio e il suo "mi dispiace". Le dispiace per cosa, esattamente?

Mi dispiace per te perché so che sei sempre stato legato a lei, più di quanto non lo fossi io.

Non ha senso quel suo "mi dispiace", alla fine è sua madre, non di Trey.

Rimarrò fin quando avrai bisogno di me, te lo prometto,” ribattei, forse spiazzandolo. Non avrei mantenuto quella promessa, non con Justin dietro alle sbarre, ma sarei rimasta forse più di quanto avevo progettato.

Avevo già sorriso a questo momento di amore fraterno, completamente poi distrutto dal "non avrei mantenuto quella promessa". Mannaggia a te Kyla! Provo sentimenti contrastanti per te in questo momento.

So già che non ce la farei altrimenti.

Scossi il capo, pur sapendo che non riusciva a vedermi.

No, questo non devi dirlo. So che ce la farai. Sei forte, Trey. Sei il ragazzo più forte che io conosca e lo supererai. Hai sempre superato tutto e supererai anche questo.

Andai a sedermi accanto a lui, posai una mano sulla sua spalla e la scossi lievemente.

Non sono così forte come credi. Sono sempre stato semplicemente uno stronzo, un po’ come te. Alla fine non siamo poi tanto diversi.

Sorrisi a quell’affermazione, aveva ragione.

Solo che stronzo non è il sinonimo di forte.

Probabilmente questa è stata la conversazione più vera e sincera che questi due abbiano avuto in 38 capitoli.

E questa cosa mi piace perché, nonostante sia un momento bruttissimo e sappiamo tutti quanto Kyla sia ancora incazzata con lui, sta facendo di tutto per tirarlo su di morale. Non so quanto tutto questo direrà, ma godiamoci il momento fino a che dura!

Comunque davvero, è bruttissimo vedere Trey così. Lui te lo immagini sempre come quello forte, che non ha paura di niente e poi cosa fa? Piange mentre sua sorella lo abbraccia. Dico io, lo sai che fa male leggere certe cose? Giulia, adesso basta!

Forse avrei preferito non saperlo,” mormorò con un tono di voce talmente sommesso che faticai ad udirlo. “Ho l’impressione di essere costretto a fare un countdown verso il giorno più inatteso di tutta la mia vita. Se una mattina mi fossi svegliato e mi avessero detto che se n’era andata, senza sapere cosa le stava succedendo, probabilmente sarebbe stato meno doloroso.

Sinceramente non so se dare ragione a Trey o a Kyla quando dice che, in questo modo, ha più tempo da passare con lei. Davvero, io non saprei a chi dare ragione. A parte il fatto che sarebbe orribile in qualsiasi modo, però boh, magari non saperlo... No no, basta, passiamo oltre o qui piango io adesso, altroché Trey.

Ritorniamo sempre a Justin e a quanto mi faccia pena! Non puoi tirarlo fuori di lì e basta? Ti prego, fallo per me! Giuro che poi non ti odio più, lo giuro. Però tiralo fuori di prigione perché diventa depresso e io con lui.

Un’ultima cosa: questa mattina Dylan mi ha chiesto se può venire a farti visita.

Perché non dovrebbe?” chiesi di rimando.

Non lo so, mi è solo sembrato un po’ strano mentre me lo chiedeva, quasi come se avesse paura.

Maria, me ne sto andando. Questo è un grande, grandissimo, grandissimissimo NO.

Dylan non deve andare a trovare Justin perché farà casini e gli dirà di essere andato a letto con Kyla. Io lo so che quel tipo è buono solo a fare danni e questa volta non farà eccezione, quindi no, Dylan non deve andare da Justin, sono stata chiara? SONO STATA CHIARA, JAY?

Occhio a quello che fai perché fino a che non tiri fuori Justin di prigione, posso odiarti per tutto il tempo che voglio, quindi attenta!

So già che il prossimo aggiornamento avverà con largo anticipo questa volta, per cui alla prossima!

Love you lots,

Fede

27/09/14, ore 14:05

okay, io sono quella che recensisce una storia un anno e passa dopo. Scusate ma l'ho vista solo adesso, sorry. Tornando a noi, Benjamin McKenzie? Davvero? Io comincio a considerarti la mia anima gemella. Amo quel ragazzo, è semplicemente stupendo. La coppia che formava con Mischa Barton era la cosa più bella di questo mondo. Avresti dovuto mettere anche lei nella storia, oddio. Poi, Josh Hutcherson? Tu sei da stupro. Josh, Benjamin, ovviamente Justin, mancava solo Ryan Guzman!
Leonardo Di Caprio non è tra i miei attori preferiti e trovo strano immaginarmelo insieme agli altri personaggi della storia, ma, ehi, stiamo parlando di Di Caprio.
Sono consapevole del fatto che arrivo sempre tardi, infatti ho iniziato da poco e appena finito quella meraviglia di fanfiction che è B.R.O.N.X.
E adesso, continuo a leggere. Baci!

18/09/14, ore 20:03

dallo spoiler si capisce che kyla farà uscire quel legame fratello-sorella nascosto sotto macerie di odio. credo che la separazione da justin l'abbia aiutata.

13/09/14, ore 12:34

Giuro che mi ero preparata una sfilza di insulti e commenti negativi su di te dopo i tuoi "tanto mi odierai", invece arrivata alla fine di questo capitolo mi sento leggermente triste e forse - forse - per la prima volta in trentasette capitoli o quanti quelli che in realtà sono, ho perso il conto, non ti odio.

Ebbene sì, l'ho detto: non ti odio.

E sai perché non ti odio? Perché è un capitolo triste e oddio, credevo che questo momento non sarebbe mai arrivato, invece eccolo: mi dispiace per Trey e decisamente, quello che provo ora per lui non è odio.

Sarà mica la settimana delle novità questa? Gradirei saperlo un po' prima, così so come mi devo comportare.

Tralasciamo il fatto che sia in ritardo con la recensione, ma ultimamente - forse anche più di ultimamente - "ritardataria" è il mio secondo nome. Comunque, bando alle ciance e iniziamo questa benedetta recensione.

Nonostante sia passato del tempo, sono sorpresa di vedere di nuovo Austin. Alla fine lui credo che sia una sorta di personaggio scondario rispetto agli altri. Almeno, in questa seconda parte. Magari mi sbaglio e andando avanti sarà presente sempre, ma boh, sono stata contenta di rivederlo e devo ammetterlo, non ha fatto nemmeno troppi danni.

Dove sei stato?

Da mia madre,” rispose con voce flebile. Inarcai un sopracciglio e, con un breve cenno del capo, lo intimai a continuare.

Credo che stia morendo.

Lo sapevo. Lo sapevo che questa parte sarebbe arrivata e guarda un po' quando capita? Proprio quando Trey è solo, Kyla dall'altra parte dell'America con Dylan e Justin in prigione.

No, ma tranquilla Giulia, aggiungici pure qualcos'altro, tanto sta andando tutto a meraviglia ultimamente, vero? Fai morire uno di loro, cosa vuoi che sia, riusciamo a completare questo fantastico quadretto!

GIULIA! Forse ti odio un pochino solo per questo perché, andiamo, non è possibile!

Kyla.

Davvero non so quasi più cosa pensare di lei. Non riesco a capacitarmi del fatto che sia andata a letto con Dylan così, senza nemmeno pensarci due volte e rendendosi conto che forse ha commesso una minchiata solo adesso.

Non so a quanto serva sentirsi in colpa adesso.

Non avevo chiuso occhio quella notte, non avevo fatto altro che pensare a come avrei potuto confessare quel misfatto a Justin, perché – prima o poi – avrei dovuto dirglielo.

Mi sentivo totalmente in colpa, una sensazione del genere non l’avevo mai provata prima. Credevo che non avrei mai sentito un peso sul petto così opprimente da impedirmi di continuare a vivere regolarmente le mie giornate, ma mi sbagliavo.

Aver tradito Justin era stato uno sbaglio, soprattutto se quell’errore l’avevo commesso con Dylan. Era uno dei suoi migliori amici e Dio solo sapeva come avrebbe reagito.

Non mi stavo dando pace.

Piangere sul latte versato non serve proprio a niente.

Se c'è però una persona che odio davvero adesso, quella è proprio Dylan. Ti giuro che ha superato anche l'odio che provo per Trey.

Dico io, ma perché non ti sei fatto i cazzi tuoi? Sei sempre stato il cagnolino di Trey e ora cosa fai? Fai in modo che Kyla venga a letto con te, tanto da tradire Justin!

Bravo, che bel migliore amico che sei. Che poi sia Kyla che Dylan sono colpevoli, ma lui di più. Con tutte le persone che ci sono al mondo, proprio lei?

Il mittente era un certo George di Detroit e sembrava particolarmente interessato alla Mustang di Justin. Abbozzai un sorriso e mi affrettai a rispondergli.

Stando a quanto diceva la mappa, Detroit non distava più di 15o miglia da Stratford, il che mi sembrò un buon inizio.

Dimenticavo questo fantastico piano di Kyla. Sto immaginando già come andrà a finire, perché sicuramente finirà male! Non è cosa elaborare un piano del genere e se finisce in carcere pure lei, è la volta buona che urlo facendo diventare sordo il primo povero cristo che passa o che, per sua sfortuna, è nelle mie vicinanze.

Sì, è vero, sono stato io a chiedertelo, ma non immaginavo che il nostro rapporto si sgretolasse a tal punto da farmi odiare da te.

Io non odio te,” ribattei. “Odio me stessa per aver ceduto. Odio il fatto che, quasi sicuramente, la mia storia con Justin finirà dopo che gli avrò raccontato la verità. Mi odio per esser stata tanto stupida da non saper dire di no. Mi detesto per esser diventata una sorta di rammollita, una cosa che – come ben sai – non sono mai stata.

Non sei una rammollita.

Sbuffai ed incrociai le labbra al petto, domandandomi per quanto altro tempo sarebbe perdurata quella conversazione.

Se lo fossi, probabilmente, non staresti facendo tutto questo per aiutarlo. Così come non saresti scappata da tuo fratello. Probabilmente ti saresti arresa prima.

Per questo non lo sopporto.

Prima crea tutti i casini e poi cosa fa? Le dice di non odiarsi, o peggio, la prega di non odiarlo, che lei non c'entra nulla e che vuole che tornino amici.

MA TE NE VAI O DEVO PENSARCI IO?

Giuro, odio le persone come lui. Sta solo facendo la vittima, mentre in realtà secondo me gioisce di essere riuscito nel suo intento, ovvero andare a letto con lei.

Non lo sopporto più. Quasi vorrei che Trey gliela facesse pagare e no, non m'importa se la aiuterà a tirare fuori Justin di prigione.

Austin, sei ancora lì?” questa volta fui io a parlare. Strappai di mano il telefono a Dylan e disattivai l’altoparlante, avvicinandolo all’orecchio.

Kyla.

Sbarrai gli occhi udendo una voce non appartenente ad Austin e per poco non mi lasciai scivolare il telefono di mano.

Improvvisamente sentii le gambe deboli e mi accasciai contro il pavimento gelido.

Bene. Molto bene.

Riassumiamo un po' le cose:

1) Trey ha pestato a sangue Justin costringendolo a tornare in Canada;

2) Justin viene arrestato con l'accusa di aver ucciso la sua ex ragazza;

3) Trey e Kyla si odiano e lei raggiunge Justin in Canada scoprendo che è in prigione;

4) Kyla elabora un piano per una truffa;

5) Dylan la raggiunge e vanno a letto insieme;

6) Trey scopre che la loro madre ha un cancro e che quindi morirà probabilmente nel giro di poco tempo.

Fantastico vero? La gioia che si è creata in questa seconda parte è a dir poco sconvolgente. MA UNA COSA CHE VADA PER IL VERSO GIUSTO ESISTE, OPPURE NO?

Rispondo io, tranquilla: CAZZO, NO!

Hai intenzione di tornare?” le domandai, conoscendo in parte la sua risposta.

Non finché a casa ci sarai tu.

Serrai le labbra e chiusi gli occhi. Avvertii una fitta al centro del petto, dovetti ammettere che le sue parole mi ferirono.

D’accordo,” le dissi semplicemente, riducendo il tono di voce in un sussurro.

Dici davvero?” domandò incredula, dopo qualche istante di silenzio.

Puoi fare ciò che vuoi.
” Le parole fuoriuscirono dalle mie labbra senza nemmeno darmi la possibilità di dar loro un freno. Non era ciò che pensavo davvero, ma non ebbi la forza di dire altro.

La mia espressione in questo momento sta dicendo questo: "Ma che diavolo sta succedendo?!"

Non litigano, non si urlano dietro, non si ammazzano...

Perché nessuno è sospettoso di questa cosa? PERCHE' NESSUNO FA NIENTE?!

Passai davanti alla stanza in cui un tempo dormiva mia madre, abbassai la maniglia e la scrutai con attenzione. Fui quasi tentato di rimanerci, ma cambiai immediatamente idea quando i ricordi iniziarono a riaffiorarmi  in mente. Scossi il capo e mi diressi a passo deciso verso camera mia, gettandomi poi a peso morto sul letto ed avvolgendo il cuscino con entrambe le braccia.

Questa scena non è che mi ha intristito, peggio.

A Kyla lo hai detto?

Non mi sembrava il caso di dirglielo per telefono.” Sapevo che quella non era una scusa plausibile, per tanto, il suo commento in proposito non tardò ad arrivare.

Non ha importanza il modo in cui glielo dici, deve saperlo. Hai dimenticato com’è andata l’ultima volta?

No, me lo ricordo benissimo.” Sospirai profondamente ed affondai il viso nel cuscino.

Avrei voluto dirglielo, ma non ce l’ho fatta.” La mia voce risultò ancora più sommessa.

Devi dirglielo, Trey. Ha il diritto di saperlo.

Nonostante fossi ancora pienamente convinto che Austin fosse un emerito coglione, dovetti ammettere che aveva ragione.

Possiamo saltare alla parte in cui tutto si risolve? No eh...

Allora, capisco che Trey non abbia avuto il coraggio di dire a Kyla della madre per telefono, ma quando pensava di farlo? Non tornerà a casa fino a che Justin non sarà uscito di prigione e in questo frangente, la madre potrebbe morire senza che lei sappia niente!

Quando vuole farle sapere tutto, una volta che sarà morta? Avrebbe dovuto cogliere l'occasione e e dirlo anche se per telefono. Più aspetta più e peggio e Kyla lo odierà ancora di più, lo so.

Non ho letto lo spoiler quindi non so cosa succede, non so se ti odierò per il resto della vita o se prima o poi passerà, comunque, so che aggiornerai presto e che non mi deluderai.

Goditi questi momenti di tranquillità in cui gli insulti non sono per te direttamente!

Ti tengo d'occhio Jay, lo sai.

Alla prossima,

lolololooove you.

Cocchina.

13/09/14, ore 00:11

Oh mamma ti odio tantissimo! Sono in lacrime aiuto 😭😭 storia molto bella, scritta bene e senza errori grammaticali, la amo 😍 È la prima ff jiley che leggo e devo dire che la amo da morire 😍 il modo in cui Kyla è riuscita da esternare quello che prova per Justin e dishs lui è la dolcezza!! Te lo dico, I'm in love with "The Journey" 💕 spero che una volta finito di leggere questa storia, riuscirò a leggere qualcos'altro di tuo perchè scrivi veramente benissimo, complimenti bella 💜
Storia aggiunta alle preferite e alle seguite :*
-Giulia💜

11/09/14, ore 11:27

Questa ff pare interessante 😏 😏 😏 😏 😏 😏 😏

11/09/14, ore 10:36

O mio dio! Kyla si sente in colpa, almeno quello. In qualunque caso, non puoi mettere lo spoiler! Non vedo l'ora di leggere il prossimo vapotolo per amo questa storia. Ti prego continua presto.
Alla prossima bellezza
-Sabi

06/09/14, ore 23:14

Allora ti basti solo sapere che la tua storia é diventata una droga! Ho letto 36 capitoli in tre giorni praticamente ogni attimo di tempo che avevo libero lo usavo per aprire efp e continuare a leggere! In quanto non mi aono soffermata a recensire ogni capitolo faró una recensione unica in questo continuando poi a farne altre una volta che leggeró il continuo.. Da dove iniziare? Beh dal principio e ti giuro che la storia mi sta piacendo un sacco ma avrei voluto che rachel e lindsay avessero avuto due ruoli un po più presenti e non solo cosi di passaggio perche si son state presente durante tutta la prima parte della storia ma poi all'improvviso son sparite.. E che rachel se ne andasse forse da una parte era comprensibile.. Ma lindsay non poteva rimanere con Dylan? Ti giuro leggendo questo capitolo mi è venuto un colpo al cuore Kyla è di Justin e basta e io li amo insieme ho sempre amato ogni attimo, ogni parola che si son detti, ogni litigio, ogni volta che lei gli diceva 'sfigato' e lui 'stronza' giuro ho amato tutto di loro dal primo bacio al loro incontro in carcere e a lei che ora vuole fare di tutto per tirarlo fuori! 😍😍 So che hai scritto che aggiorni quando te la senti e non per obbligo ma ti chiedo se per favore puoi sentirtela il piu presto possibile perche io senza leggere di loro mi sento persa ho bisogno di sapere come andrà e ho bisogno di leggere!! 😭😭😭
Ah senza ombra di dubbio il personaggio che odio di più è trey tanto che vorrei entrare nella storia e ammazzarlo con le mie stesse manine!!😒😒 mi hai fatto piangere e mi hai fatto ridere giuro davvero che la storia è perfetta e che non posso farne a meno!❤️
Un bacio al prossimo capitolo se puoi avvisamo quando aggiorni perche aspetto con ansia quel momento😘😘
Ps: ho deciso che prenderó una mustang rossa 😂