Organization XIII VS Akatsuki
di Princess of the Rose

31/01/09, ore 00:00

Devo ammettere che è una storia simpatica e interessante. Riguardo alle divise, io voto akutsuki(colori un po' più vari)

05/01/08, ore 16:47

aaaah!! bellixima!!! °me versione occhi luccicosi° ma...come faccio a scegliere??? Pain-sama e Sasori-kun o la mia gemy Larxene e il mio addorato Roxas?? (già, io sn uguale a Larxene BWAHAHAHAHA)... cmq sei una grande solo x aver messo i miei due preferiti dell'organizzazione XIII in coppia x la missione ^^. Arriverà anche Zexion, il mio sensei vero?? °sgaurdo assassino°

falcediluna
04/01/08, ore 21:42

aha aha l'organizzazione si è subito messa si moto per cattura il nostro naruto, ma gli conviene stare attenti perché l'aka odia vedersi rubare le loro prede. non vedo l'ora di vedere sasori e itachi

03/01/08, ore 21:03

Idea assai interessante.
Ottimo inizio... ed io suggerirei a quelli dell'Organizzazione di NON sottovalutare l'Akatsuki. In particolar modo Itachi-sensei.
Voto: 10
PS: C'e` il NaruHina, come paring per Naruto, vero? *sguardo all'Esorcista* VEROOOOO?

03/01/08, ore 19:41

OwO davvero una bella idea quella di mettere le due associazioni!!! Vediamo... chi ha la divisa migliore? Non so... sono belle entrambe!! Però l'apoteosi sarebbe mischiare le due divise: il cappotto dell'Organizzazione XIII con le nuvole rosse dell'Akatsuki!! Aggiorna prestissimo!! Bacioni kia P.S AKATSUKI 4 EVER!!!

Hinata-chan388
03/01/08, ore 14:15

che bella fiction!! le mie 2 oragnizzazioni criminali peferite!!(Ndme che sbava cm una lumaca al pensiero di axel e sasori).Xo se dovessi scegliere, anche se è doloroso... sceglierei l'Akatsuki!!! Anche per il fatto delle divise quelle dell'aka sn più belle dal mio punto di vista... aggiorna presto!!!

riza hawkeye93
03/01/08, ore 13:17

tranquilla nn sei l'unica!mi raccomando aggiorna presto!voglio veder trionfare l'organizzazione BWAAAAAAAHHH!!!ma se hai piani diversi nn fa niente cmq LODE E GLORIA ALL' ORGANIZZAZIONE XII!!e ancora complimenti!