Il ricordo di Te
di Gnocconana

01/05/14, ore 19:44

Wow, che meraviglia!!
Ho scoperto Psycho-Pass su Rai4 e dire che me ne sono innamorata è dir poco. E cavoli, non mi succedeva da Zetsuen no Tempest! Ma al di là dei miei colpi di fulmine, questa tua fanfiction è divina!! Complimenti per il modo in cui riesci a rendere i tormenti di Akane e Kougami, soprattutto in un momento di destabilizzazione così forte come la fuga di Kougami e ciò che ne è seguito. Mi piace l'idea di Akane che indossa la maschera, perché effettivamente è così, vedi le stesse parole di Gino quando Akane ha cominciato ad analizzare con razionalità e freddezza gli indizi lasciati da Kougami per la cattura di Makishima. E il loro rapporto è talmente particolare che non puoi non trovarci una vena di simbiosi, nonostante i vissuti differenti... aaaw, complimenti davvero, anche il tuo modo di scrivere è interessante, molto adatto a entrambi!!
Bravissima!! :)

19/06/13, ore 21:09

ciao carissima. ho letto questa tua fic tutta d'un fiato e devo dire che l'ho trovata molto emotivamente coinvolgente. sì: proprio questa è la definizione che, a mio modesto parere, calza perfettamente a questa tua one-shot. si capiscono benissimo quali sono i sentimenti e le emozioni interne di Akane, il suo rimestamento interiore. e ti dirò di più, secondo me può essere letta e capita perfettamente anche da chi l'anime non l'ha visto. che dire ancora quindi se non: ottimo lavoro.
spero veramente tu vorrai scrivere ancora in futuro su questo a dir poco meraviglioso anime a sui suoi intricati protagonisti.
baci baci