Nient'altro che polvere
di Elwerien

03/01/08, ore 21:17

Ti lascio qua il commento del concorso ^^..

Correttezza Grammaticale, Lessico ecc.. : 8
Originalità: 9
Attinenza: 8,5

Drammatica. È l’unico aggettivo che viene in mente dopo aver letto l’epilogo. Incredibilmente triste e vera in qualche modo, perché quando gli eroi se ne vanno, di loro non resta che la cenere di quelli che erano stati i loro corpi e i ricordi della loro vita, gli oggetti che hanno segnato le ere della loro crescita, dal fiore agli orecchini. La descrizione di tutto questo, usando le scatole, diventa qualcosa di unico, difficile da spiegare. E alla fine mi sono chiesta: chi è che parla? Ci ho molto pensato e alla fine l’unica risposta che mi sono data è stata: la polvere. L’unica che non muore mai e che vive sempre, piccola e quasi fastidiosa, insignificante, è l’unica che però vede tutto e ricopre tutto. Bella, sotto ogni punto di vista.

Lee

03/01/08, ore 16:51

Acci, è bellissima... *_* Già dal prologo questa storia ha un non so che di terribilmente attraente; forse è quell'atmosfera suggestiva, quasi onirica che trapela dalle parole... Fatto sta che si prospetta interessantissima, e che la leggerò sicuramente, visto che tratta della mia coppia preferita!!! Aggiorna presto e complimenti!!!^^

03/01/08, ore 15:06

°° mi unisco a Kaho. Mi vengono i brividi a leggere questo prologo. E se penso alla mia storia candidata... beh... lasciamo perdere che è meglio! XD
Sono davvero curiosa di cosa potrebbe mai accadere... di chi è la soffitta... che cosa si nasconde in quella zona buia? **
Che dire... l'inizio ha un che di aulico. Decisamente bello!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Akami/AtegeV

03/01/08, ore 14:39

ti posso giurare ke leggendo l'introduzione mi è venuta la pelle d'oca... e nn so se sia positiva o negativa come cosa... cmq una shikaino in + fa sempre bene!!!! aggiorna presto by celiane4ever

03/01/08, ore 14:30

Interessante il prologo. Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo per conoscere un pò di più la trama. Hai partecipato ad un concorso? Com'è andata XD ? Aggiorna presto, by Queen of Night, fervida fan della coppia Ino/Shika XD

03/01/08, ore 14:29

Oddio... io combatto contro di te? O.o Mi inquieta questa cosa! XD
Passando al prologo... è davvero intrigante. Questa soffitta polverosa, luogo di ricordi, che tu farai rivivere... non vedo l'ora di leggere il prossimo! *-* Sono sicura che sarà un ricordo magnifico, anche solo perchè ShikaIno! *-* Sembra un po' un proemio epico, che è nucleo ma non racconta i particolari... sono curiosissima! *-*
Complimenti! ^-^

.oO°Giò°Oo.
03/01/08, ore 14:19

Mmh...qst prologo mi ha parecchio incuriosito!!...non vedo l'ora di leggere il continuo!! ^_^...Aggiorna presto! Baci