...E chiamalo destino quel percorso naturale
di Come_on

02/05/14, ore 13:44

Ciao.
La tua storia mi piace molto.
Ho sempre voluto scriverne una su Edoardo ma non ci sono mai riuscita.
Ti prego continuala.
Un bacio

27/08/13, ore 21:00

Eii scricciolo :D
Capitolo stupendo, complimenti!
Sei davvero brava, mi piace il tuo modo di scrivere e anche questo alternarsi dei POV che permettere di avere una visione a tutto tondo della storia!
Hai avuto una bellissima idea a far comparire così Emiliano.. io al posto di Nicole penso sarei svenuta ahahhahahah
Sono contenta che si siano ritrovati, sono dolcissimi insieme :D
Ora però lei deve partire, e si sa la lontanaza è spesso un ostacolo!
Ma magari Emiliano la seguirà in Puglia oppure lei si trasferirà a Roma... insomma in un modo dell'altro devono stare vicini vicini ahahhaha
Spero che aggiornerai presto!
Un bacio e alla prossima,

PS. Se ti interessa io ho aggiornato la mia storia! <3

26/08/13, ore 09:12

Ciao e scusa il tremendo ritardo ma sono tornata ieri sera dalla Spagna e quindi in questi giorno non ci sono stata comunque a parte questo capitolo stupendo come tutti gli altri non vedo l'ora di scoprire coem si evolve tutto brava Cla

20/08/13, ore 21:53

Finalmente hai aggiornato!
Aspettavo da tempo un nuovo capitolo!
Entrambi si pensano tanto, speriamo riescano a chiarirsi...
"Mi ricorda tanto..Nicole" Quanto è dolce Edoardo! Un amore proprio!
Baci,

06/08/13, ore 21:45

Ciaoo :D
Ho scoperto oggi per caso la tua ff e sono rimasta colpita della'attore che hai scelto come protagonista: Edoardo Purgatori!
Con quel nome già mi avevi conquistata ahahhahah
Quindi sono corsa leggere il primo capitolo e.. non ho saputo più smettere!
I tuoi capitoli sono bellissimi e coinvolgentii!
Mi incuriosiscono tantissimo!
Tanti tanti complimenti :D
Spero aggiorerai presto!
Baci e a presto,
_Giulia__

PS. Sto scrivendo una storia su Anna ed Emiliano, mi piacerebbe tanto, se puoi e hai voglia, avere una tua opinione!

29/06/13, ore 10:55

Oddiooo questo capitolo mi è sfuggito :( comunque meraviglioso anche questooooooooooooo :D Cla

28/06/13, ore 22:22

No no non ci posso credere questa storia meravigliosa sta volgendo al termine, e io che mi aspettavo scene d'amore passionali :( comunque bravissima davvero brava brava non vedo l'ora di scoprire il seguito ancora bravissima Cla.

28/06/13, ore 18:10

Capitolo bellisshimo :3 Continua daiiii voglio sapere come va a finire :3
Ally

28/06/13, ore 18:09

E' a dir poco stupendo.. Però devi continuareee daiiiii :3

26/06/13, ore 20:45

Oh porca zozza è adesso? no no  no daiiiii non puoi lasciarmi cosi però non è giusto :( cosa si diranno adesso? sento aria di tempesta povera Nicole non vedo l'ora di scoprirlo bravaaaaaaaaa :D aspetto il seguito Cla.

24/06/13, ore 16:20

Eh no no nooooooooo, non puoi lasciarmi cosi però :( oddio cosa succede ora? non farmi aspettare troppo non ci sto più nella pelle bravissimaaaaaaaaaaaaaa :D Cla

24/06/13, ore 09:57

Oddio, oddiooooooooooooo, ma che capitlolo meravigliosooooo braavaaaa mi hai messo una curiosità mamma mia non vedo l'ora di leggere il seguito sei bravissima complimenti vado a inserirla nelle preferite te lo meriti :D
Cla

24/06/13, ore 09:52

Wow è solo l'inizio è già mi piace molto brava :D infatti vado a godermi l'altroooo :D Cla

23/06/13, ore 18:22

la storia è molto bella.. spero continuerai a scriverla :D
Ally

23/06/13, ore 18:15

Belle le mie gemelline che si cimentano nella scrittura.. :D Ahahahah