Trust Me
di coldcoffee

13/02/14, ore 16:08

Wow... che colpo di scena... cioè, non so che dire. Però la piega che sta prendendo la storia è stupenda.
Continuo. *-*

13/02/14, ore 16:07

La grafica è curatissima e anche la narrazione! Finalmente ci sono le parti descrittive che stavo aspettando.
Continua così!

13/02/14, ore 16:06

Che capitolo dolce *_*. E vedo che stai migliorando... bravissima. E' davvero bello! Mi piace moltissimo.

13/02/14, ore 16:05

E' sempre così corto :c, però il banner mi piace un sacco! Non ne ho mai visto uno simile, l'hai scritto tu? E' un'idea molto carina.

13/02/14, ore 16:04

Stesse identiche cose del capitolo precedente. Mi raccomando, attenta alle maiuscole ed ai punti. :) xxx

13/02/14, ore 16:03

sei molto brava, però ci sono troppi dialoghi... anyway, continuo la mia lettura :)

13/02/14, ore 15:48

:3 Innanzitutto ciao. Mi piace un sacco come scrivi, la grafica è super curata e la lettura è sciolta. La storia è molto carina e non vedo l'ora di sapere come continua! Cerca di aggiornare più spesso!
Comunque... il banner è molto bello *-*, bravissima. xxxx

13/02/14, ore 15:46

O mio dio!!! Non vedevo l'ora che tu aggiornassi. E' fantastico *-*. E' un capitolo stupendo, la fine è bellissima, ahahahah, Zayn ahahahah. Nulla. Il banner mi piace un casino. Aggiorna presto! xxxx

13/02/14, ore 15:36

Giada xx

12/01/14, ore 13:59

Non so cosa dire per ora, devo continuare a leggere per esprimere un parere... vado avanti. :)

12/01/14, ore 13:58

Mi sono messa a leggere tutto e finalmente ho finito... Amo Cathe ed Harry, devi continuare prestissimo! Non vedo l'ora! x

11/01/14, ore 17:06

scusa, ma vado abbastanza di fretta quindi non mi dilungherò
il capitolo mi piace molto, e tu stai migliorando a vista d'occhio. Efp non è per scrittrici professioniste, ma per chi vuole migliorare grazie al parere degli altri
ci stai riuscendo
h.

08/01/14, ore 17:52

Ciao! Eccomi qui! :)
Inzio col dire che, purtroppo, ho trovato un po' di errori grammaticali e di battitura. In più ci sono un paio di frasi senza senso... :/ Esempio:
"...Indossava dei jeans e una maglietta, nulla di che..."
Secondo me è insensata: dovresti descrivere brevemente la maglia perchè, scritta così, a me viene da pensare "Mi spiace, ma con un top on ce lo vedo...". Non prendertela, sto solo cercando di darti un consiglio... :S

Mi sembra che il resto sia tutto OK! :)
Il capitolo non mi sembra tanto di passaggio, comunque! Dopotutto Cathe ha trovato una nuova amica e ha ricordato un episodio! *-* Anche se, riguardo a Drew, mi sembra un po' troppo un incontro alla ff! Se io dovessi trovare una ragazza nel bagno di un ospedale che vomita l'anima, l'aiuterei, certo, ma non le chiederei mai di trasferirsi da me dopo 2 ore insieme... Mi spiace dirlo, ma purtroppo non lo farei mai! Ammiro Cathe! u.u

Aspetto il prossimo capitolo! Spero tanto che ci siano delle scene intriganti! OuO
Xx

07/01/14, ore 17:01

Oddio! E' bellissimo, non puoi finire così!!! Davvero, devi continuare al più presto...
Adoro come scrivi, sul serio, sei davvero brava... E il banner è davvero bello.
Continua presto xxxx

30/12/13, ore 12:06

Eccomi! :)
Comincio dal commentare il banner. non va bene. Lo so posso sembrare dura, e decisamente rompicoglioni, ma se sono qui a recensire preferisco farlo con la massima sincerità c:
Semplicemente non si può neppure considerare un banner, sono solo due immagini poste vicino e il titolo. E' sconcertante è il peggio che si può sperare della grafica. Però mi piace la presta volto che hai scelto, stimo molto quella cantautrice :)
A questo punto mi offro di fatelo io, purchè elimini questo ^^
Passando alla storia: sa essere coinvolgente come sempre. Stai migliorando a vista d'occhio e non c'è niente che io ami di più se non osservare quanto si strada si può raggiungere se si vuole ^^
Complimenti davvero c:
A presto xxx