Dal diario di Sharpay Evans
di troy 4 ever

07/01/08, ore 20:05

cariiiiini!! brava, complimenti!! baci:**

07/01/08, ore 19:05

ç_ç ryan è mio!!!! sigh ç_ç... cmq ^^ bel chappy... devo dire che si sta facendo sempre più interessante quindi nn smettere e continua!!!! hai tutto il mio appoggio!!!!! kiao kiao kissone tvbxs

07/01/08, ore 18:42

Ciao best! che dire? bo...nn ti dico niente..nn ho voglia. magari ti dico domani qualcosa a scuola... ma dai ke scherzo! lo sai che adoro questa fic alla quale "tu personalmente" hai pensato!!!!!!!!!! cmq bello anche questo cap... lo sai che in grammatica sei bravissima (questa mi suona come una presa x il culo -_-" ndte) (ma va? ndme) (dai che tvb!!!!! mi perdoni? ndme) (good good ndte) bene, quindi ti posso solo dire, aggiorna presto!!! kiss tv1kdb

alice94
05/01/08, ore 15:57

brava sara! come prima ff. è bellissima! mi piace, baci alice

cri92
04/01/08, ore 21:57

bravissima molto bella qst ff!!t prego aggiornala al + presto io adoro ryan e tt le tue storie!!!!!ciau baci cri

04/01/08, ore 21:51

Ryan... è MIO, ma sono particolari! no vabbè scherzo, ovvio!! comunque brava, mi è piaciuta questa frase “Adesso basta questo è troppo! Ma chi vi credete di essere? Se siete quello che siete è solo grazie a me! E non potete criticare ogni persona che incontro e con qui parlo!” anche se comunque, piccola correzione cui con la c non con la q!! :D baci :*

04/01/08, ore 14:53

sisisi.... più la leggo e più mi piace!!!!!!!!!!!! complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

04/01/08, ore 14:36

kiaoooooooooooo... bellissimo il chappy.. finalmente è arrivato anche quel pezzo di figo di ryan... sku momento di pazzia ^^'... cmq è chiaro che stava parlando con sara al telefono... solo lei l'ha fatto sorridere... se no nn posso pensare con chi stava parlando... al prox chappy kiao kiss

04/01/08, ore 14:32

Allora, leggendo questo cap ho pensato "Ma che brava scrittrice" non c'erano errori, almeno credo. Good Good, w le ff e soprattutto w davide! bellissima ficcy, tv1kdbxs

04/01/08, ore 09:58

nono! che cancelli!! mi piace... e anche abbastanza!! voglio un secondo capitolo, ASSOLUTAMENTE! se la cancelli mi offendo! ;)

03/01/08, ore 20:43

Ciao Best. Allora, mi ritrovo qui a recensire la TUA storia^^ ok basta prometto che nn te lo rinfaccio più^^ non vedo l'ora di venire da te per vedere come è uscito il secondo cap^^ tvttttttttttttttttttttttttbxseotlmvndm!!!!!!

03/01/08, ore 20:35

nn ci provare a cancellarla xk è davvero bella!!!!! continua a scrivere... al prox chappy kiaooooooooo ^^

03/01/08, ore 18:45

nooooooo!!!!!! prchè vuoi cancellarla?!? è molto carina!!!!!!!! però la devi continuare.... ok?!?!? su, che l'inizio mi è piaciuto molto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aggiorna presto!!!!