HSH-High School Hogwarts
di Star_95

04/01/08, ore 21:43

Che idea carina e fantasiosa! Sono ansiosa di leggere il seguito :) !!

Frankie
04/01/08, ore 16:13

Hey!Ti ritrovo anche nel settore High School Musical alle prese con una Dramione(spero!)bè mi piace da morire questa fanfic quindi cerca di aggiornarla il prima possibile^_^...Ciao! P.S.=Quando aggiorni la Dramione in HP????????????????????

04/01/08, ore 12:16

bella, bella davvero come idea... ma non ho visto due nomi... due nomi di due persone che ha me stanno molto a cuore... ti prego, dimmi che ci sono....^^ comunque bella!!! è davvero una bella idea, ma dico tu ce lo vedi troy con la tunica tutta nera fino hai piedi???^^ OçO comunque aggiorna presto tvb bax bax ciao

03/01/08, ore 22:06

caruccia questa idea adoooooro sia hsm che hp quindi... solo una cosa... mancano due persone!!! te ne sei resa conto???? due persone di hsm... importanti!!!!

03/01/08, ore 20:48

noooooooooo nn cancellarla è bellissima!!!!!!! ma posso farti notare un errore e una domanda... errore.. tu all'inizio ai detto che draco, hermione, luna e tutti gli altri fanno parte del corvoverde xò una volta hai chamato luna corvonero e draco serpeverde... piccoli errorini, niente di che ^^... domanda... in che periodo siamo?? xk hermione chiama draco furetto quindi dovrebbe essere dopo il quarto anno, giusto???? cmq molto bella la storia... aggiorna presto kiaoooooo ^^

03/01/08, ore 20:28

Bellissima!! Complimenti! Continua che sono curioso! Baci! Teo!

03/01/08, ore 19:18

Che carina!!! Billa, billa billa!! xD voglio un seguito, alla svelta, claro? °° bacioni, tvtb