Dammi solo una ragione
di Scarl_Bloom 94

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/06/14, ore 22:32

Ciao,
Innanzitutto ti faccio i componenti per la storia è davvero bella. :)
Poi ogni volta che leggo un capitolo muoio dal ridere! Ahahah soprattutto pery.. è magnifica! ;)
Ti adoro. Detto questo... capitolo molto bello. Brava :')
Jodie.

23/04/14, ore 23:01

Questa storia è senza dubbio la più bella che io abbia mai letto, non solo per Orlando Bloom( è anche il mio attore preferito e ne sono totalmente ossessionata) ma anche per la sua intensità e le emozioni che riesce a trasmettere. Mi sono commossa quando ho finito di leggerla :') <3 Ti faccio i miei più grandi complimenti, hai veramente molto talento! Spero in un seguito!!!!!<3<3<3<3<3<3>3 e viva Orlando Bloom<3<3<3<3<3<3<3

22/04/14, ore 01:11

Che carina questa storia!! Letta tutto d in fiato !!! Brava :)

05/04/14, ore 19:05

Prima o poi recensiró ogni capitolo. Parto col dire che ho amato questa storia dal primo capitolo e l'ho letta tutta d'un fiato. Ti ho giá detto che mi piace come scrivi e te lo confermo. Coinvolgi, fai venire voglia di andare avanti a leggere e tieni vivo l'interesse. Adoro poi le tue protagoniste, che non sono le tipiche "oche" che ci vanno a letto subito, sono ragazze normali. Capisci poi che per me, Directioner, avere orlando e i ragazzi nella stessa storia è una sorta di sogno meraviglioso e tu me l'hai realizzato. Davvero bellisima Scarl, i mieo complimenti. <3<3<3<3

11/01/14, ore 22:51

piango come una disperata, no sul serio, l'ultima parte è stupenda, mi tremano acnora le mani..
Dio, ho amato questa ff, anche se l'ho letta durante le vacanze di natale tutta d'un fiato e leggere lultimo capitolo così, boh, piango piango e piango. bellissima.
spero ne scriverai un altra y.y

complimenti, bellissima, davvero, bellissima storia.

11/01/14, ore 14:36

Noooo peccato che sia tutto finito:( a lieto fine però:) per fortuna hanno ritrovato gli anelli,la vita di Scarlett è simile alla mia un po'.. Ahhh intendo per la Pazzia ahhhh. Davvero complimenti per la storia!!!:) non è sempre facile scrivere Storie così belle. Spero che ne continuerai altre. Bacioni <3 <3 <3. PS: grazie per il ringraziamento! Ne sono onorata:D Pritibi

31/12/13, ore 18:09

Mamma mia che violenza Ahhhhh
Sìììì un bel maschietto:D
Pery e Charly hanno perso gli anelli??? Ohhh occhio a Scarl Terminator! Ahhh

21/12/13, ore 13:09

Ohhhh ma che tenerezza!!!!!! Questo capitolo mi è piaciuto molto!!!! Tutto è bene quel che finisce bene.:)

12/12/13, ore 15:41

"Sia lodato Goku" ahhhhhh userò questa frase ogni volta che capita qui sa di bello. Ahhhh Orlie ti sei ricordato!!! Cucciolooooo!!! Viva l'amore!!!!! 4 mesi?? Non è un po' troppo presto? Bacioni <3 <3 <3

03/12/13, ore 18:02

Sono molto contenta del tuo aggiornamento!!!! Come stai??:D Oddio!!!! Glielo ha detto!!! Nonostante dicano che sia pericoloso dire tutto nei Minimi particolari al ragazzo che ha appena perso la memoria,credo sia giusto da una parte,c'è sempre chi si approfitta.. Magari in Tv.. È bello però che uno ascolti con il cuore.. Insomma,ha mollato quell'altra perché sapeva di amare Scarlett..:D Bacioni <3 <3 <3

Oh mamma la ama!!! anche se non ricorda le crede!!!! Evviva!! e vissero per sempre felici e contenti:) Bellissimo!!! Bacioni <3 <3 <3

19/09/13, ore 15:17

Hai ragione,confusione totale ahhh.. Prima si baciano,poi discutono,poi si bagnano discutendo e si baciano... Ahh forte!!! Charly è troppo divertente!! Ninna nanna ninna oh.. Questa vecchia ... Ahhh troppo forte!! Bella!!! Chissà cosa risponderà William/Orlie.

Ahhhh le amiche di Scarlett sono troppo forti!!!!!  soprattutto quanto continuano a dire quanto sia Scarlett idiota . . . insomma,hanno ragione . . .
"Se tua cugina apre bocca, siamo fottute" che risate.
Sììììììì si sono baciati!!!!!! Bella!!!! <3<3<3

08/09/13, ore 14:20

Carissima Scarl,
TU NON MI DELUDI MAIIIII! Questa storia diventa sempre più bella ed intripposa. Ti giuro, mi fai annegare nei feels e per questo, cara mia, io ti odio ç____________________ç
Perché mi fai questo? Perché Orlando ha fatto un incidente proprio adesso che lui e  Scarl sembravano poter vivere felicemente? ç-ç
Uffa! E quanto odio questa tizia che si è finta moglie di Orlando?! Cazzo, Orlando è solo di Scar! Quindi: giù le mani, usurpatrice-pedofila! HAHAHAHAHHA
Okay, smetto di fare l'idiota e ti saluto *__________*
Capitolo bellissimo, aspetto con ansia l'aggiornamento.

Bravabravabrava <3

Un bacio,
Shiner :)

07/09/13, ore 13:22

Ohhh che coppia . . dai che si sta per ricordare . . forza forza . . Pery e Charly sono troppo divertenti ahhh:)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]