Promesse infrante
di Lu_Sama

27/06/11, ore 21:46

Ohhhhhhh <3
L'avevo già letta ai tempi, con un altro account che non ricordavo neanche di avere O.o Bhè, sono vecchia, la memoria fa cilecca XD
In ogni caso...mmm...bhè, non è esprimibile a parole, però tu hai capito :)
Aishiteru *_*
Ps: W il boccino, ovviamente XD

11/05/08, ore 10:51

Soprattutto l' ultima parte ma com. è tutto bellissimo.... ...........................................................................scusate.........sniff........commovente...davvero, ho scritto un seguito che non credo pubblicherò ma che dovevo scrivere, per dare un lieto fine a questa tragedia, per far tornare i malandrini. Ma se volete lo pubblico.....povero Felpato..
Lyan

sillli con 3 elle
31/01/08, ore 21:39

bella!!! 'ste ff mi distruggono, ma non ci posso fare niente, sono come una droga! w sirius!!! ciao ciao

°°°(PRONGS)°°°
14/01/08, ore 22:09

bhè...ke c'è da dire...mi ha commosso...hai toccato il mio piccolo cuoricino insensibile...grazie...tu sai xkè...tvikdb4e...w il boccino!!!!

cherie lily
06/01/08, ore 01:12

oddio...mi sn messa a piangere...e piangere per me è 1 evento raro!giuro è spettacolare!complimenti davvero davvero! bacioni

04/01/08, ore 20:50

Ma come fai a dire che questa ff non ti convince? ho ancora le lacrime... E' semplicemente stupenda! L'unica cosa che rimprovero a zia JO è di aver creato un destino troppo crudele per James, Lily ma anche per Sirius... E questa ff mi ha davvero commosso.
Complimenti, sul serio. Baci ;)

04/01/08, ore 20:49

Complimenti, sul serio. Baci ;)