It was only a kiss
di manubibi

09/09/14, ore 12:43

Allora, innanzitutto shippo la coppia Bradley-Jennifer da morire e cercavo da un po'una fan fiction su di loro. Questa è davvero carina, poi Brad e Jen che si insultano a vicenda con le battute sono meravigliosi! Jen me la immagino proprio così, eccetto la parte del ballo (dopo aver visto Il lato positivo è un po'difficile immaginarla mentre si muove malissimo). Comunque per me possono mettersi insieme anche se lui è "vecchio", starebbero benissimo aww

13/01/14, ore 19:20

Ho trovato la scena un po' troppo breve, e quindi non sono riuscita a farmi coinvolgere. Sono sicura che se avessi speso qualche pagina in più per raccontare qualcosa del contesto di questa scena, sarebbe venuta fuori una bellissima storia breve. questa che leggo è una bellissima scena, ma non una storia. Non è una critica, perchè forse questo era il tuo intento, ma io l'avrei preferita inserita in un contesto più ampio., con riferimenti al prima e al dopo.
Detto questo, la tua abilità è notevole e sono rimasta sorpresa nel leggere un testo in cui c'è Jennifer al 100%. Il tuo personaggio la rispecchia in pieno, sei riuscita a delineare la sua personalità, ed è questo che mi è piaciuto di più. Quindi complimenti!! :)

02/10/13, ore 22:22

Ciao! Non posso credere che questa storia non abbia neanche una recensione! È davvero fantastica!
Io shippo un sacco Bradley/Jennifer dai tempi dell'Awards Season e questa storia me li ha fatti amare ancora di piú! *-*
Jennifer che cerca cibo è perfetta e lui così dolce e impacciato fa tenerezza :) Anche il contesto è buono e i personaggi sono ben inseriti. Poi mi piace davvero molto come è scritta e ho trovato azzeccata l'ironia nei dialoghi. Il bacio poi è così dolcee! Mi sono sciolta. Però senza essere smielato o inadatto alle circostanze e ai personaggi. Quindi ti faccio davvero i miei complimenti, amo questa OS e la metto tra le preferite!
ily