Benvenuto su Faccia da Libro.
di Bloody Alice

24/11/13, ore 22:18

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Anche questo secondo capitolo mi ha fatto morire dalle risate come il primo :3
... Vorrei darti qualche consiglio, segnalarti qualche errore ma ho sicuramente meno esperienza di te lol. Quindi ciau ♪♪
al prossimo capitolo c:

22/11/13, ore 18:31

Davvero esilarante anche questa anche se la prima mi è piaciuta di più. Sto ancora ridendo! XD
*Ragazzi, mi serve il link della profezia, devo rileggerla, non c’ho capito un cazzo!*
Perdona le mie recensioni idiote! ;P

12/09/13, ore 18:58

Troppo bello! Okay,sono una grandissima fan di Harry Potter,ma non sapevo che c'era anche qui *-*
Dante poi è stra epico :') Fantastica! Ci sono altri capitoli in corso?

26/06/13, ore 20:44

Trooooooooooppo da ridere!!!!! Harry Potter ha proprio ragione: Malfoy è un furetto.Ahahahaha. Concordo in pieno!!!!

26/06/13, ore 13:06

Carinissima e divertente, originalissima l'idea di impostare la pagina come la home di facebook! :D
Non vedo l'ora di vedere chi sarà la prossima "vittima" del social network *^*

23/06/13, ore 17:48

Ciao,piacere Lovefire:) Ho aperto questa storia per puro caso perchè me l'aveva consigliato l'autrice mysoul,e il titolo mi ha incuriosita,così ho iniziato a leggere e...BAM eccomi dentro il social network più famoso del mondo! Sei stata bravissima,il primo capitolo è fantastico,soprattutto quando c'è lo studente del terzo anno che dice a Dante di scopare di più e parlare di meno! Aahahhahah è fantastica! Poi Harry,il mio Harry Potter,l'hai fatto perfettamente,Voldy...non so che dire,per dire ciò che mi è piaciuto dovrei ricopiare tutta la storia! Veramente brava,mi raccomando aggiorna presto:))

21/06/13, ore 00:14

AHAHAHAHAHAHAHAHAHA sto crepando dalle risate!
"ehi voldy guarda che io sono CHIARISSIMA" ahahah troppo forte!
complimenti, la ff è molto carina e anche originale. Mi piace come l'hai fatta a mo di home di Facebook xD
Brava!