I wanna be different.
di sesjlia

24/08/13, ore 00:14

sono ancora qua, ormai mi odierai seriamente lollino.
Cosa combina Horan? Eh? Eh? Dai, non può farlo cioè insomma, io mi sentirei in colpa.
La scena, comunque, è una delle più belle, cioè le lucciole aww dnsjughgufhfishbudhgfiuhs.
Le mie recensioni fanno sempre più cagare, ma si fa sempre più tardi e le mie recensioni si abbassano come livello(?), MA CHE CAZZO STO DICENDO?
Vado, vado ohjfdojosjovsf un bacio c:

21/06/13, ore 18:30

Che tipo sono stata imbambolata circa 2 ore quando ho letto che Niall ha portato Grace a vedere le lucciole? e pensavo owww che cosa dolce e romantica e sono stata li a pensare cosa sarebbe successo ma poi di colpo mi sono risvegliata e ho detto aspetta aspetta che voglio vedere cosa succede! Poi ho letto il bacio e .... wow!!!! Ma sinceramente preferisco il ritorno di Harold :) okkk ti aspetto qui ciau ciau Cami xx

20/06/13, ore 15:47

Non mi hai deluso per niente anzi ogni volta che leggo un nuovo capitolo mi sorprendi! dico davvero! Amo molto Niall ma preferisco in un ritorno di Harry ;)) Amo la tua storia davvero, scrivi da dio! :) Aggiorna presto, so che non mi deluderai mai. un abbrasssssinoo Anna xx

20/06/13, ore 15:41

Ciao bellissima ❤ Pur provando un amore infinito per Nialler, preferisco che Hazza muova il culo e torni da Grace! Ahahahah voglio che di rimettano insiemeeee *piange* ahahahshs :) Complimenti e Aggiorna presto ;)
MXx