With me, forever.
di Wednesday_

24/08/13, ore 12:15

"Ridammela! Mi appartiene!" ----> questo pezzo mi ha colpito veramente tanto. Mi piace molto questo stile, sei molto brava. In generale va benissimo, sei stata molto brava, il pensiero di Sayaka segue quasi un filo logico ma al tempo stesso sono tante parti sconnesse. Hai reso molto bene il caos che c'è nella sua testa. Ti faccio giusto qualche appunto su parti che secondo me si capiscono poco:
1) "Non voglio rimanere sola con i miei peccati!" io non lo metterei in grassetto. Sembra una scemenza, ma visivamente è bruttino, secondo me U.U
2) "L'unico che potrà ricordarsi di ciò che ero e di ciò che sono diventata." mi piace molto questa frase, ma chi è questo "unico"? Il Nulla? Kyosuke?

per il resto veramente bellissima, più la rileggo e più mi piace ^^

24/06/13, ore 13:20

E fu così che vidi Sayaka Miki sprofondare nell'oscurità. Good job, davvero!
Mi è piaciuta moltissimo una Sayaka così...così...egoista, che si rende conto di aver sprecato il suo desiderio - e condannato la sua anima - per quell'ingrato di Kamijo (non ricordo mai come si scriva...), che vuole trascinarlo con sè nella sua agonia...davvero bella, anzi, emozionante. Va dritta nelle preferite.
Stellaskia (con Gabri e Iella che muoiono di caldo perchè da quando è apparsa Cure Sunshine qui da noi fa un caldo della malora)

21/06/13, ore 15:42

ciao :D
l'unica cosa che ho detto appena ho finito di leggerla è stata "wow", è bellissima davvero, complimenti
è profonda piena di sentimenti mi sono commossa davvero mentre la leggevo.
questa FF va dritta dritta tra le ricordate spero che ti faccia piacere! :)
spero di leggere anora altre storie tue simili a questa!
sei stata bravissima davvero *-*
un bacio!