Lacrime e Sangue
di Yuki Kiryukan

25/07/13, ore 20:30

Ciao, ho iniziato a leggere i primi capitoli della tua storia e devo dire che sembra molto carina ed interessante :) proverò a continuare a leggerla. Mi piace molto la questione degli Esorcisti, io mi sto cimentando in qualcosa di simile. Il tuo stile di scrittura è davvero piacevole, scorrevole. Continua così!
Fred :*

30/06/13, ore 14:23

Ecchime!
Finalmente riesco a recensire questa tua nuova bellissima storia! Spero di non aver fatto tardi ;)
Comunque, veniamo alla storia: semplicemente FANTASTICA, STUPEFACENTE, APPASSIONANTE! Applausi, applausi per la mia carissima Editor!
Dimmelo quando scriverai un libro perchè ne voglio una copia con l'autografo! ;)
Yuuki è adorabile. So che non è l'aggettivo migliore per definire una come lei, ma appena ho finito di leggere questo capitolo è stata la prima cosa che ho penstao di lei. Il modo in cui si immedesima nelle anime che salva e la dolcezza con cui le aiuta sono toccanti. Inoltre la descrizione della ragazza morta ni ha fatto venire i brividi.
Rain Otomi mi sta intrigando parecchio. Non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più su di lui xD.
Ora passo subito a leggere il terzo capitolo e a recensirlo.
A tra poco!
Un bacio! <3

22/06/13, ore 14:45

No no no questa storia è FENOMENALE, BELLISSIMA, DIVERSA, INASPETTATA E SOPRPRENDENTE.
Mi piace davvero da morire...è estrememente diversa dalle altre e per questo mi piace ancora di più.
Tesoro sei un vulcano di idee...il tuo cervello non si ferma proprio mai eh!!!!
Bravissima.
Il personaggio di Yuuki la sua storia il suo lavoro...bello tutto.
Ovviamente diventerò seguace anche di questa storia diventandone una fan accanita :D
Non vedo l'ora di leggere il continuo
Un bacio grandissimo

21/06/13, ore 00:51

Ciiaao **
Beh la storia mi piace. È descritta bene e mi ha incuriosio molto.
Il mio animo da fangirl mi porta a shipparli già quei due e ad amare Rain dato che ho un'attrazzione per i ragazzi misteriosi e sarcastici *ripensa a Will, Jace, Tobias e Dimitri*
Quindi che dire, aspetto il seguito.
Un bacio, Tess.

20/06/13, ore 19:06

uooookkkkey!! forse hai descritto troppo - per il mio stomaco - l'aspetto esteriore del fantasma... gggngnanrrblae!! no, invece è stato bellissimo. In questo capitolo c'è azione e spero di rivederne ancora in futuro:) Yuuki mi piace tantissimo, il nome poi è fantastico. Ma come fai?! Cioè... come fai a mettere dei nomi così belli ai tuoi personaggi?! Insomma... Rain!!!! CACCHIO FRATELLA SE è FIGO 'STO NOME!!!
aaaaaal prossimo capitolo<3<3<3<3<3
Freeee