Thank you for loving me
di Evelyn Wright

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
21/11/19, ore 09:38

Ciao Evelyn!
Commento solo ora la tua storia perché solo ora ho finito di leggerla, almeno fino a dove sei arrivata.
Adoro il modo in cui hai descritto la dinamica che si è instaurata tra i vari personaggi...
E Jensen che non può fare a meno di prendersi a cuore la nuova protagonista di Supernatural <3
So che è da un po' che non aggiorni ma spero che tu lo faccia presto perché sono proprio curiosa di sapere come continua la storia...

ciao e a presto spero!

17/12/17, ore 17:41

Ciao ho letto la tua storia tutta d'un fiato e devo dirti che è bellissima. Mi piace molto supernatural e adoro Jensen Ackles e tu lo hai descritto benissimo, di solito non mi piacciono le storie in cui gli fanno tradire la moglie, ma devo dire che Eve mi piace molto e vorrei che sia felice con Jensen e che anche lui sia felice ovviamente. Magari potresti far innamorare anche sua moglie Dannel di qualcun'altro cosi nessuno dei due si sentirà così in colpa . Sperò che aggiornerai presto la storia perché non vedo l'ora di vedere come continua. Bacioni da una tua nuova lettrice. 😉

26/05/17, ore 11:45

Ed eccomi qua! Lo so ce ne ho messo di tempo, perché ne poco dalla mia...però mi è piaciuto molto questo capitolo. Jensen che si strugge d'amore per Eve e viceversa, perché vogliono stare insieme. Hai descritto bene le difficoltà dei personaggi e le loro sofferenze.
Però ti prego non farli troppo soffrire! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap!
Ciaooo!

10/05/17, ore 12:51

Soory per il ritardo bella, ho avuto casini in famiglia, ma eccomi qui <3
"Eh, il passato però non si può cambiare. L'unica cosa che si può fare è accettarlo e condividerlo con le persone a cui tieni." E' bello vedere che si lascia andare a raccontare con qualcuno, soprattutto con Jensen, la sua storia e quello che ha passato, non fa mai bene tenere tutto dentro.
"E mi sentivo così tanto bene in sua presenza... Mi sentivo quasi invincibile ed anche se tante persone nella mia vita mi avevano delusa, per la prima volta scelsi di credere che almeno lui non l'avrebbe fatto." Dopo questa frase non puoi dire che l'avrebbe delusa DX anche se so già per cosa probabilmente... però che doolre T.T tutta questa introduzione in cui lei dice che si può finalmente fidare come mai aveva fatto e poi mi preannunci che la deluderà DX
"E nonostante cercassi di ignorare questi pensieri, era naturale che a volte ci pensassi. La nostra non era di certo una situazione normale e sarebbe diventata ancora più strana via via che il tempo passava." eh infatti... non è proprio una situazione bellissima, ne semplice >.<
"
« Domani mattina e starò via una settimana... » disse lui, quasi in un sussurro. Oh. Domani mattina. Mancava praticamente solo un giorno e sarebbe stato via da me per un'intera settimana. E non ne sapevo nulla... che scema." Ma scemo. Diglielo prima! Che colione -_-
"Mi ero fin troppo abituata alla sua presenza, alla sua dolcezza, per ricordarmi che quelle cose che mi faceva provare erano 'sbagliate'." Questo è stranamente un pensiero bellissimo, nel senso che secondo me hai reso appieno l'idea... il fatto che lei si sia abituata a lui, che lo ami e lovoglia lì e si sia scordata di non dover provare certe cose xk sono 'sbagliate' in quanto lui è sposato... che dolore T.T
" Fatto sta che ormai stavo piangendo e Jensen corse subito a stringermi tra le braccia, facendomi ancora una volta sentire come una bambolina di porcellana talmente fragile da potersi spezzare in mille pezzi in pochi secondi." Oh patatino T.T <3
"
« Eve... no, no... dici così solo perché ho sbagliato... » disse lui, continuando a scuotere la testa mentre i suoi occhi si inumidivano. Non era questa la prova che ci teneva? Non era questo che mi diceva senza alcuna ombra di dubbio che non voleva davvero lasciarmi?" eh... decisamente T.T che dolore T.T
"Poi, mentre lui accarezzava il mio corpo, mi resi conto che effettivamente io... lo amavo. Per quanto sbagliato fosse, lo amavo." Mi stai uccidendo T.T
Sentire questi pensiere è devastante T.T povera T.T
Waaaahhhhh devono starle/starti benissimo i capelli così *^* ti ci vedo proprio *^*
E Jared mosì di infarto XD

« Maledizione, Eve! Sono tornato PRIMA per TE! » T.T
"poggiando poi la fronte sulla mia" amo queste posizioni <3
"
« Sarà sempre così? » chiesi perché non ce l'avrei fatta a continuare in questo modo, con lui che mi rapiva e mi chiedeva di riprovarci.« Non lo so... ma mi manchi... sempre. E mi sei mancata tanto anche quando ero a casa. » disse lui e dopo quelle parole rimase in silenzio." Così mi uccidi però DX
Noooooooooooooooooo! Non puoi finirlo così!
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Voglio vedere come va avanti DX
Uffa T.T
Please scrivi presto il prossimo capitolo <3
come sempre complimenti anche per questo che hai scritto <3 tante emozioni nuove <3
Un grossissimo bacio e a presto bella :* <3

01/05/17, ore 23:15

Ciao! Pronta per una nuova recensione ;) Wow! Non mi aspettavo proprio che avresti pubblicato un nuovo capitolo così presto e sono molto contenta che tu non abbia abbandonato questa storia. Come ti dicevo sono molto affezionata ad Eve anche per via delle sue contraddizioni, quindi mi fa piacere che tu abbia ancora intenzione di continuare. Posso capire le difficoltà della vita di tutti i giorni per cui non preoccuparti.

Ebbene, in questo capitolo mi hai fatta morire perché pensavo che stesse andando tutto bene e invece no. Perché Jensen non lascia Danneel io ancora non lo capisco. Sono fatti l'uno per l'altro e si vede! Che qualcuno glielo faccia capire, per favore! C'è una tale attrazione anche fisica che è palese, dai. E che sia la volta buona che qualcun altro abbia capito che cosa stanno facendo quei due? Speriamo. Faccio il tifo per Jared e Genevieve.

Spero che il prossimo aggiornamento avvenga presto! Sono tanto curiosa.

_AngelCass

28/04/17, ore 23:13

Carissima autrice, ti lascio questa mia "recensione" nonostante non sia più tanto sicura che tu abbia voglia di continuare questa storia. Diciamo che me ne sono innamorata da un po' di tempo ma ho avuto il coraggio di scrivere qualcosa solo adesso che ho perso un po' le speranze di vedere un nuovo capitolo. Mi ero immedesimata molto in Eve e mi piacerebbe tanto sapere cosa le serba il destino, quindi spero che il tuo sia solo un ritardo temporaneo.

Fino ad ora però non ho recensito nulla, eh? Che dire: trovo che questa storia sia scritta molto bene e che, nonostante sia frutto della fantasia, non può che sembrare vera. Mi piace potermi immedesimare nei personaggi e mi piace il fatto che, come nella vita vera, non vada sempre tutto bene. Quindi spero proprio di poter leggere il seguito.

_AngelCass

08/09/16, ore 19:18

Quando vedo la tua risposta alla recensione del capitolo prima ormai so che hai pubblicato!
Quindi eccomi qui bella :) pronta a leggere il tuo nuovo capitolo <3
Mille pensieri e incertezze spazzati via da poche parole e gesti di Jensen, se non si amano davvero non so cosa sia :)
Sono bellissimi <3 e capisco che sia difficile per lei, ma non vedo l'ora che si lasci un po' più andare con lui, senza avere timori o pensare a finali catastrofici per loro... ma ripeto, capisco benissimo perchè li ha certi pensieri, probabilmente farei così anche io!
Infatti eccola qui che si lascia un po' andare ai baci dolci di Jens <3
« Sto con te e sto dannatamente bene. È come se avessi aperto gli occhi ed avessi sia trovato il mio posto nel mondo che anche il mio scopo più importante, cioè proteggerti. Poi mi accorgo che sono anche io a farti del male e non puoi capire quanto mi dispiace... Soprattutto adesso che so quello che hai dovuto passare per tutti questi anni! » Mamma mia quanta bellezza e realismo in queste parole *^*
COMICON!!!!!! WAAAAHHHHHHHH!!!! Anche io voglio andarci T.T
Comunque molto dolce e bello come capitolo, davvero brava come sempre bella <3
Un grosso bacio e a presto! :*

01/09/16, ore 16:25

Questa storia sono secoli che la seguo e aspettavo tanto di leggerla! Ps: sono anche io su twitter se non ti disturba.

31/05/16, ore 22:40

Allora, non so esattamente da dove partire perché, in realtà, "seguo" - sì, tra virgolette perché più che seguirla veramente le ho dato una sbirciata più di una volta, ecco - questa storia da un po', ma avevo decisamente perso le speranze che tu la aggiornassi quindi non mi ero neanche ripromessa di recensire. Sono un po' culopesa ehm volevo dire pigra ogni tanto e se non ho la spinta giusta non riesco a fare nulla. Questo capitolo, non so per quale motivo particolare, mi ha dato l'input e quindi era qualche giorno che volevo scriverti. Ci sono riuscita solo oggi, ma questo è un dettaglio :P
Innanzitutto mi piace molto in tuo modo di scrivere. La lettura è molto scorrevole e si passa da un aspetto all'altro dei vari capitoli senza alcuna forzatura. E' tutto molto fluido :)
Un'altra cosa che mi piace è il modo in cui incastri i personaggi: tutti hanno il loro spazio, più o meno grande, e tutti interagiscono tra di loro e con la protagonista. Quando si hanno a disposizione un sacco di personaggi da muovere è difficile incastrarli tutti, invece a te viene molto bene. Viene praticamente normale immaginarseli girare per il set e relazionarsi tra loro.
Soprattutto alcuni, poi, sono come me li immagino: Jared orso buono, Misha pazzerello ma che, se preso in un momento di serietà, sa dare dei buoni consigli, Osric ballerino... ci stanno, sì sì :)
La protagonista, invece, per certi versi non riesco a capirla. Non so, è un po'... infantile, ma forse il termine che la descrive meglio è ingenua. E non lo dico solo perché sta intraprendendo una relazione con un uomo sposato facendosi venire a tratti i sensi di colpa e a tratti lasciandosi andare - perché, alla fine, sono più le volte che cerca di trattenersi per non fare casino che quelle in cui si butta tra le braccia di Jensen come se non ci fosse un domani -, ma perché ha proprio delle reazioni che non so mi danno l'idea che sia molto ingenua. Come quando è scappata dal confronto con Jensen, ad esempio. Avrebbe dovuto affrontarlo subito anziché chiudergli la porta in faccia... forse è una questione di carattere eh, non lo so, ma a volte sembra che viva in una dimensione tutta sua, tanto da stupirsi quando gli altri si comportano diversamente da lei.
Il rapporto con Jensen, invece, paradossalmente mi piace. Oddio, lui è un pochino affrettato nelle dichiarazioni: da ciò che ho capito la conosce da poco eppure sembra essersi preso una cotta colossale che neanche un ragazzino al liceo. Proprio lui che, a parte una moglie che sta a casa ad aspettarlo, ha anche una bambina a cui dovrebbe pensare. Non che la moglie sia meno importante della bambina, per carità, ma si sa che per i figli si fanno delle cose che non si fanno neanche per i propri mariti/mogli. Non so se ho reso il concetto, spero di sì XD a volte non mi riesce di spiegarmi tanto bene.
Un pezzo che mi è piaciuto molto è di qualche capitolo fa, quando Jensen ed Evelyn si ritrovano insieme dopo il film e lui gli parla di ciò che gli piace di lei, esortandola a lasciarsi andare. L'ho trovato molto sentito.
Un pezzo che ho "compreso" di meno, invece, e che mi è sembrato un tantino irrealistico è stato quando, in quest'ultimo capitolo, Jensen fa una scenata di gelosia praticamente di fronte a Jared e lui non si è accorto di nulla. Ok che bisbigliavano ma, non so, mi è sembrata un attimino una forzatura.
Sono curiosa, arrivati a questo punto, di sapere come andrà a finire questa storia. Spero, perciò, che aggiornerai presto e, soprattutto, in tempi un po' più brevi... è un po' snervante tutta questa attesa *gocciolina sulla testa* uno rischia di non ricordarsi più cosìè successo nei capitoli prima, non so se ti capita mai.
Ti rinnovo i miei complimenti e spero che tu non ti sia offesa per le "critiche" alla tua protagonista... se non ho capito male, l'hai scritta un po' come simile a te, ma non era mia intenzione offenderti, chiaramente... io giudico solo ciò che leggo! :)
Spero di ritrovarti presto da queste parti.
Alla prossima,
vali :)

26/05/16, ore 17:34

Oh bellissima!
Ciao e bentornata <3
Non sai quanto mi mancasse questa storia e soprattutto te!
Sapendo un po' quello che hai passato, non posso fare a meno di essere triste per quello che ho letto nella seconda parte del capitolo... e anche preoccupata, ma so che adesso sta andando tutto per il meglio a quanto ho capito<3
Sappi, e non mi stancherò mai di dirtelo, che io ci sono, sempre. Per qualsiasi cosa tu abbia bisogno, anche solo di parlare di qualche cavolata. Di messaggiare o di chiamarmi <3
Ci sono e non esitare!
Tornando al capitolo è molto bello, loro due sono molto dolci e belli insieme, anche la gelosia di Jensen è simpatica :D
Non è di quella ossessiva, ma la giusta per far capire che lui ci tiene anche a pochi minuti da solo con lei.
Ed è bello vedere che lei si stia ambientando e affezionando a tutti.
Inoltre come non amare la scena di consolazione di Jens a Eve? E quando la chiama Roberta? Mi sono sciolta <3
Come sempre sei bravissima bella e so di essere un po' più breve del solito oggi, ma non sono più allenata come una volta nelle recensioni XD
Spero che i complimenti sinceri, per quanto brevi, bastino <3
Un grossissimo bacio e a prestissimo :*

26/05/16, ore 17:19

Ciao, e da un po' di tempo che volevo recensire, ma non sapevo cosa scrivere quindi ho sempre rimandato, comunque ti volevo dire che questa fanfiction è una delle più belle che ho mai letto.
Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, perché esplora il passato tormentato di Eve, e la cosa che mi ha emozionato di più è che abbia confessato, questo particolare del suo passato alla persona che ama, e lui che la consola tra le sue braccia, nei sui momenti più difficili.
Il momento hot e stato il top, Jensen che l'afferra e trascina in un posto appartato per limonarsela per bene, magari avessi la sua fortuna.
Continua così, perché voglio sapere come va ha finire, questa bella e tormentata storia d' amore.😙
(Recensione modificata il 27/05/2016 - 05:34 am)

10/01/16, ore 10:14

Ciao!:)
mi sono accorta di non aver mai lasciato una recensione a questa storia anche se capitolo dopo capitolo l'ho letta fino alla fine;)
credo che il sogno di finire tra le braccia di jensen sia un po' quello di tutte hahaha il mio di sicuro lo è;)
Eve si lascia conquistare piano piano anche perché jensen non vuole davvero mollare:) secondo me durante la settimana che devono passare fuori per girare jensen sguscerà prima o poi nel suo trailer;)
vorrei proprio vedere come va avanti la cosa;)
spero che tu possa trovare l'ispirazione...;)
alla prossima!

12/07/15, ore 14:36

Alloraaaaaa! Finalmente sono riusvita uno a recupetare e due a lasciarti un bel commento :) Iniziamo... apprezzo la lunghezza dei capitoli, ogni volta mi immedesino nella tua storia. Che dire? capitolo... WOW. Jensen inizialmente si è trattenuto,e questo si notava, ma alla fine ha ceduto e si è lasciato trasportare del tutto e dai sentimenti. Il loro primo bacio il loro "patto" - è stato dolce nei primi istanti ma poi entrambi si sono lasciati andare. Ahhh, quanto sono belli tutti e due. Davvero ciccini. Nel capitolo si avverte questo clima più leggero e felice. Magari fosse sempre così...non e' vero? Ma so perfettamente che una situazione del genere non prevede sempre un finale roseo e privo di colpi di scena e al solo pensarci piangu, ma adesso mi godo questi istanti, esattamente come Eve. La roulette *-* ahhh che bello adesso ci saranno le riprese fuori, chissà cosa succederà'! Non vedo l'ora di scoprirlo. La scena del poster quella e' stata troppo forte, soprattutto quello che ha detto Jensen. Spero di leggere presto il prossimo capitolo, sto spinnando ci credi? Sei bravissima, inutile dirlo ma adoro sempre di piu' la tua storia. A presto! Bacini Terry :*

06/04/15, ore 21:09

Finalmente un nuovo capitolo! Non ci speravo più! Amo questa storia alla follia e non vedevo l'ora che continuassi. scrivi benissimo e non mi stanco mai di leggere un capitolo anche se è molto lungo. Spero che continuerai prestissimo. Brava!

12/03/15, ore 02:58

e rieccomi ovviamente bellissimo capito e nn vedo l'ora di vedere come si svolgeranno ora le cosa visto che nn potranno stare molto insieme....spero in altre scene di gelosia hihihihi!ancora complimenti e attendo aggiornamento ciao un bacione

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]