Thank you for loving me
di Evelyn Wright

26/05/17, ore 11:45

Ed eccomi qua! Lo so ce ne ho messo di tempo, perché ne poco dalla mia...però mi è piaciuto molto questo capitolo. Jensen che si strugge d'amore per Eve e viceversa, perché vogliono stare insieme. Hai descritto bene le difficoltà dei personaggi e le loro sofferenze.
Però ti prego non farli troppo soffrire! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap!
Ciaooo!

01/02/15, ore 21:28

Hello Roberta :D
ebbene, dopo SECOLI ho trovato finalmente il tempo per cominciare questa tua fanfiction… :D siamo solo agli inizi, quindi è presto per fare supposizioni e cose del genere, sono molto curiosa di leggere i prossimi capitoli :) vedrai che arriverai ad odiarmi perché ti recensirò ogni singolo capitolo finchè non mi maledirai xD
un bacio!
Ire (di the family business)

31/08/13, ore 12:45

bella bella bella bella bella bella bella leggi la mia ff???? tanto è una drabble ed è una!!!!

21/06/13, ore 13:59

Uhhhh una storia nuova *__* dalla trama sembrava proprio interessante e devo dire che non si è smentita :D
Mi piace come scrivi, hai uno stile scorrevole che però non lascia nulla indietro. La storia è piena di dettagli e particolari interessanti :D
Devo dire che anche se sono solo al primo capitolo mi piace già la protagonista, anche se è timida si vede già che è una ragazza forte, che quando vuol veramente qualcosa cerca in tutti i modi di riuscire a realizzarla. E questo è davvero belo perchè ci vuole molto coraggio a mettere tutto in gioco per realizzare i propri sogni :)
Anche Simone non è male e anche lui, anche se sembra più riservato, mi sembra che abbia un bel carattere.. anche lui ha deciso di imbarcarsi in questa avventura, il che la dice lunga anche su di lui :)
Sì, sì la storia mi piace molto :D
Poi devo dire che mi ci immedesimo un po'.. L'anno prossimo andrò per la prima volta alla convention e sono già agitatissima, anche perchè sarò da sola, ma non vedo l'ora!
In più non vedo l'ora di vedere come andrà avanti questa storia ;) sono curiosissima!
Quindi spero che presto aggiornerai :D
Ancora complimenti e a presto!
(Recensione modificata il 21/06/2013 - 01:59 pm)