il cavaliere della giustizia
di Hunterwolf

29/07/13, ore 00:19

Ciao, sono la tua unicissima Shanghai. Per questo capitolo non so bene cosa dire...il carattere di destino sta iniziando a prendere forma e comincio a capirlo meglio, anche se continua a rimanere pieno di segreti. Da quello che ho capito il suo potere arcana consiste nel vedere i ricordi, ma non è lo stesso di jolly? C'è forse un qualche legame tra loro? Inoltre volevo chiedenti se durante la ff destino avrà una qualche relazione con una "bella biondina"?
Spero che tu mi risponda presto, Bye bye

29/06/13, ore 23:39

Ahahahah

Bel posticino la terra natale di Destino! Per fortuna che si è unito all'Arcana Famiglia e sembra che non sia l'unica felice di questo...
No, Jolly?

29/06/13, ore 23:22

Io sono un'appasionata di tarocchi e per questo mi piace la storia dell'arcana famiglia.
Mi dispiace, ma ti devo fare una precisazione:
La settima carta è il Carro, infatti la Giustizia è l'undicesima, anche se molti la considerano l'ottava.

Per il resto sei fantastica e anche se hai fatto degli errori non hanno reso meno scorrevole il racconto!
Continua così!

24/06/13, ore 13:18

Eccomi qui, il tuo personale stalker ha commentare.
Per prima cosa ho notato che destino dice una frase di Dragon Trainer (Sette settimane di disperazione e pochi gradi a sud di morire di freddo) e devo dire che hai reso benissimo l' idea :) ora, brava stalker, aspetterò con ansia il prossimo capitolo :)
Un ultima cosa: destino mi incuriosisce sempre di più!!!!!!!! Voglio proprio sapere come andrà avanti questa storia con Jolly (<3.<3) Buona fortuna col prossimo capitolo, Bye Bye :)

22/06/13, ore 19:27

Devo essere sincera che mi ha molto incuriosito, inoltre Destino a un non so che di affascinante... Non vedo l'ora di sapere come va avanti :) anche se ho notato che ci sono diversi errori grammaticali (non preoccuparti anche io ne faccio a bizzeffe) e un po' troppe descrizioni, ammetto che è scritta davvero bene :) non mi resta che augurarti buona fortuna per il prossimo capitolo, e sbrigati che non vedo proprio l'ora di sapere come continua XD