Maybe an Angel
di Sisya

08/08/21, ore 03:54

13/09/08, ore 13:01

stupendo questo capitolo lo aspettavo con ansia sn contenta!!!!!! complimenti e belliximo!!! aspetto cn ansia il prossimo! baci carolavale

31/07/08, ore 12:02

IO ADORO QUESTA STORIA...CM DOBBIAMO ASPETTARE UN PO,NOOOOOOOOOOO NN PUOI FARCI QUESTO....CM FINISCE....SI INNAMORERANNO...E INO E SHIKA...E INATA..NOOOOOOOO...6 TRP CATTIVA MA SEI ANCHE MOLTO BRAVA A SCRIVERE....CONTINUA COSI E....SBRIGATI K VOGLIO SAPERE CM FINISCE 1 ENORME BACIO

20/04/08, ore 12:06

Ciao, è la prima volta che commento la tua storia, ma se devo essere sincera la sto seguendo da quando hai postato il primo capitolo. Che dire..è un'AU molto originale anche se ispirata ad un film e devo dire che il carattere dei personaggi è molto simile a quello della realtà. Mi piace molto il modo che hai di scrivere è molto pulito e chiaro e soprattutto nei dialoghi non cadi mai nel banale..cosa che io odio quando qualcuno invece lo fa^^! Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo, cmq sono d'accordo con le altre la piccola è davero pucciosissima!! Ah ultima cosa, non essere demoralizzata per le recensioni, guarda che 100 recensioni per 8 capitoli è un ottimo risultato..considera magari anche quelli che non sono registrati e non possono commentare..dai su col morale e aggiorna presto mi raccomando!!Beso!!

01/04/08, ore 14:42

wow,la ficcy è bellissima, non vedo l' ora di leggere il seguito... adoro le sasu-saku è questa è una delle migliori che abbia letto...bravissima! complimenti per chyo, mi scioglie il cuore quella bimba...

17/03/08, ore 13:04

Complimenti è bellissima, anche se vorrei sapere chi è il padre di Chiyo, comunque scrivi molto bene. Continua così e aggiorna preto. Un bacio.

18/02/08, ore 17:17

Ops,non avevo recensito l'altro cap,perdona =_= comunque... stupendo! Soprattutto la fine,quando Sasuke chiede a Sakura se vuole essere momentaneamente sua moglie xD sono cascata in terra dal ridere! E poi...bè,spero che Sakura gli dia un adeguata risposta,insomma,che si faccia valere! (Saku siamo tutti con te *w* fagli vedere chi sei!) Insomma,spero che la nostra Sakura dia pan per focaccia al nostro riccone da strapazzo... aggiorna presto,devo sapere come continua! xD

05/02/08, ore 17:31

Finalmente, il caro Sasuke-kun si è reso conto che l'amore è qualcosa di profondamente diverso dal semplice sesso, some aveva creduto fino ad ora, alleluja! >_<
Meno male che che c'è Sakura-chan, altrimenti non lo avrebbe mai capito... <_< (<_< ndSasuke-kun)(-_-' ndkaeru)
Povera Sakura T_T Quella ragazza mi fa ogni capitolo più pena ç_ç
Per quanto riguarda Ino-chan credo di aver capito chi sarà il misterioso uomo dell'appuntamento (è shika-kun, vero?). Spero sia lui così magari potrebbero far rincontrare Sakura-chan e Sasuke-kun *_*
Non vedo l'oraaaaaaaaa >______<
Ho visto che alla fine ci sarà anche un po' di NaruHina, mi fa molto piace *_*
Spero con tutto il cuore che il nuovo cappy esca presto!
Kisses, Kaeru
ps: SasuSaku and SakuSasu 4ever! ♥_♥ Kisses

20/01/08, ore 09:03

complimenti bellissimo inizio!!!! sasuke sotto shock XDD oddio vorrei vederlo!!! fantastico, vai sakura fagli abbassare la cresta!! *.*

14/01/08, ore 13:43

*__* Passavo per il tuo profilo e... ho visto questa fan fiction che non potevo assolutamente lasciarmi sfuggire. Innanzitutto va dritta dritta nei miei preferiti (: Invece passando alla fic, direi che l'inizio è proprio ben fatto, benché non abbia mai visto il film so a grandi linee la storia, e ce la vedo proprio adattata ai miei due amori *___* Però ora la curiosità sale... di chi è il figlio di Sakura? x3 Gia voglio sapere come finisce... eh, sono troppo curiosa, mi sa! Spero vivamente che la continui il più presto possibile,
Killer Queen 7
P.s.: grazie per le meravigliose recensioni che lascia alla mia storia *O*

13/01/08, ore 19:58

quanto e puccia la piccola chiyo cn sakura-chan ma sasu e davvero un bastardo alla pari cn dr.House,forse anche peggio comunque la fic è bellissima,nn vedo l'ora dei prossimi cappy

10/01/08, ore 19:18

O_O...bellissimaaaaaaa!!! questa fic è magnifica, mi piace un sacco come si prospetta la storia..*.* aggiorna presto!!

05/01/08, ore 23:24

Davvero originale come storia! Mi ha incuriosito molto, non vedo l'ora ke tu aggiorni!! Complimenti e...Al prossimo cappy!! ^___^ Ciaooo!!!

05/01/08, ore 17:16

okay ti dico solo che sei una grande!! hai avuto davverissimo (nella mia lingua davvero) un'idea originale!! Sakura con una figlia, e con una situazione economica...rischiosa, c'è la vedo benissimo.. soprattutto mi piace che ritrova la forza nel sorriso di sua figlia, che pucci quella bambina *__* E sasuke? lui è il massimo!! è il classico ricco, stronzo e bello a cui piace andare a donne... ma se gli parlano d'amore..nada! troppo forte lui con Shikamaru!! non vedo l'ora di vedere che cosa succederà, come s'incontreranno sasu e saku... intanto, sai che ti dico? mi scarico intanto subito il film!! peccato solo che i protagonisti non saranno sasu e saku... magari fossero loro XD vabbè.. sto già sclerando, comunque aspetto con ansia, eccessiva curiosità e impazienza il prox capitolo^^ aggiorna appena puoi (anzi aggiorna subitissimo!! XD) baci fire91 ... che aggiunge subito la tua ff tra i preferiti XD

05/01/08, ore 14:21

Che bella! Me ti adora! *__* Questa ff va subito a finire tra i miei preferiti! *_* Sia Sasuke sia Sakura sono perfettamente IC! Li adoro! e poi sono caratterizzati benissimo! Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Kisses, Kaeru!