Blood and pain
di Lady R Of Rage

02/01/14, ore 19:22

Siccome sono nuova su questo sito l'ultima cosa che mi sarei aspettata era trovare fanfiction sui Black Eyed Peas, il mio gruppo preferito. E invece..
Comunque, a parte il buon gusto nella scelta dei protagonisti (hehehe) la storia è davvero interessante! Per favore, continuala!
Ciao ;)

09/10/13, ore 20:33

Sono davvero vergognosa LOL
Ma eccomi qui yep.
Bene capitolo molto carino, tanti complimenti come al solito (?)
Davvero Mitica, io non so che dirti. Sei fantastica, ogni tua storia è meravigliosa!♥♥
E soprattutto questa ahww♥
Reachel è fantastica, la adoro e davvero questo capitolo mi incuriosisce molto! :D
ora vado ci sentiamo presto!♥♥

13/08/13, ore 17:22

Mentre leggo e recensisco questo capitolo, mia sorella sta proprio guardando A tutto Reality - L'isola, per la milionesima volta XD
Bene, detto questo... finalmente hai aggiornato!!!!
Ma quanto volevi farmi aspettare, collega?
Sono molto felice di aver trovato Rachel (cioè me :P) in questo capitolo, già mi mancava! Apparte il tailleur, è proprio me.
Come possono essersela presa con Josh? No, povero... e povera Fergie. Ma lei è così forte... riuscirà, con la sua determinazione, a risolvere tutto, insieme ai suoi amici.
Spero anche io che questi delinquenti non se la prendano con i figli di Taboo, che colpa ne hanno loro? In realtà, nessuno ha colpa, sono dei fottuti pazzi cerebrolesi e basta.
Okay, bene... aggiorna presto e tanti complimenti, capitolo scritto molto bene ^^
Alla prossima =)

14/07/13, ore 15:03

ok... questo capitolo è stato scioccante: per APL!!!! ma come si fa?????!!!!! ma bisogna essere idioti per cercare di uccidere i B.E.P.!!!!!!!!!!!!!!
comunque sia il capitolo è una meraviglia: come sempre fergie si dimostra la donna perfetta: bella, intelligente e soprattutto in grado di mantenere il controllo tanto da accorgersi che il cavo è stato tagliato di netto!!!
la storia si infittisce ma ora cosa faranno i nostri eroi???!!!! di certo non possono fare finta che niente sia successo chissà come sta il nostro Allen!!!!!!!!!
va bene adesso ti lascio scrivere il nuovo capitolo e spero che tu lo faccia alla grande perchè dopo quello che è successo... spero che tu mi deluda!!!!! XD
BACI
TheBlackEyedSister!!!

08/07/13, ore 15:09

Il mio Apl!!! AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!
Cosa gli hanno fatto? :O
Ma andiamo con ordine:
Ovviamente Will si presenta con il cerotto sul naso e i suoi amici si chiedono come abbia fatto a procurarsi la ferita.
E mente agli altri? Will!?!
Il concerto, che spettacolo.
Me la immagino Fergie, bellissima come al solito. Come vorrei essere come lei, shshsiishsi :3
Ahh. Il braccio muscoloso di Apl *Sbavv*
AHAHAHA :D
Ahh quanto sono bravi quei quattro a cantare! Me li sto immaginando, in questo momento.
Poi, chi è quello che minaccia Fergie? Già lo detesto! E con chi sta parlando al telefono? Sono proccupata!
E poi, il mio Apl. Spero non si sia fatto tanto male :'(
Il cavo è stato reciso! Maledetti!
Ora vado Mitica! Se ti va mi passi a recensire una shot che ho pubblicato su TD?
Un bacio^^

08/07/13, ore 14:59

UAO!
Eccomi anche qui, come promesso^^
Don't worry honey, io sono follemente innamorata di Apl.de.ap ^_^
Allora, mettiamo in chiaro una cosa: Tu scrivi che è una meraviglia.
Davvero, sei bravissima.
I Black Eyed Peas sono un gruppo con un passato molto travagliato e io li ammiro proprio per questo.
Sono stati capaci di rifarsi una vita, in meglio poi! Di avere successo! :D
Ma passiamo alla storia :)
Ovviamente dalle tue parole emerge l'amore che provi per Will :3
Si capisce subito che sei cotta di lui!
Mi piace l'idea della scuola elementare e mi piace l'ida: I Black Eyed Peas, i benefattori di Los Angeles!
L'idea degli abiti dei nostri beniamini mi piace molto. Hanno stile!
Ma ora. Chi è vuole impedire la costruzione della scuola?Chi vuole uccidere i miei adorati Black Eyed Peas?
Come hanno osato? Come si sono permessi? Loro non possono ferire Will, no!
Corro a leggere il prossimo capitolo!
Un bacio^^

30/06/13, ore 12:36

ecco, chi sarà il colpevole? chi vuole far del male a quei simpaticoni(?) ? cwc.
aspetto con ansssssia il terzo capitolo; hai ragionissima, la trama si infittisce, e pure molto (?) lol.
-nateswag (: xx

25/06/13, ore 22:55

Come promesso, sono tuned e...
Diamine, odio questo non sapere chi ce l'ha con i Peas, chi mira ad ucciderli.
Tutto questo è terribile e va fermato, subito!
Povero Allan... mi spiace tantissimo che sia capitato proprio a lui. Ho capito che è successo: il tizio armato di pistola è salito sul palco per cercare di distrarre tutti, in modo da lasciare al suo complice il tempo di raggiungere i cavi e tagliarli.
Ma cosa vogliono? Non è possibile, non è giusto!
Loro stanno facendo del bene, vogliono aiutare i meno abbienti e combattere così la dispersione scolastica.
E' tutta invidia, secondo me, non c'è altra spiegazione.
Brava, collega, tanti complimenti da Rachel che - si spera - tornerà a parlare dei BEP e delle strane faccende che li stanno coinvolgendo ultimamente.
Al prossimo capitolo =)

21/06/13, ore 22:08

Addirittura la dedica pubblica, collega? *_*
Grazieeee, quanto sei gentile, così mi commuovi però!
Sai, sono così felice che tu abbia cominciato a scrivere questa storia, hai accolto benissimo il mio consiglio!
Mi piace molto quest'inizio, l'idea della scuola è meravigliosa, veramente, e la tizia che si chiama Rachel Kimberley sono io, ho deciso! Il cognome ci sta!
Cavoli, non posso credere che Will abbia avuto un incidente, non è possibile!
Certo che io (Rachel) potevo starmi anche zitta sulla storia delle ripercussioni, eh?
Quelli devono aver colto subito la palla al balzo, bastardi!
Cosa accadrà adesso? Chi vuole far del male ai Peas?
Spero che le cose si risolvano, altrimenti sai che tristezza ç___ç
Al prossimo capitolo e complimenti, sei bravissima =)