coinquilini
di Black Echo

29/08/13, ore 01:12

Molto bella!!!!! <3

02/08/13, ore 21:31

Stupendo *---* Ti pregooo continuaaa! ijdskndiox :'33 E' meraviglioso, tu devi continuare u.u si si che lo devi fare!
Ahaha :3 Ci vediamo al prossimooo capitolo :)
Benny.xx

13/07/13, ore 11:50

ti sto spiando, muahahahah, ok la finisco. Ho iniziato ieri a spiare le tue varie ff e poi ho trovato la tua prima os rossa, e ho detto "cacchio, com'é che io non sapevo delle sue os" ZIAM, solo una parola, ZIAM ZIAM ZIAM e ancora ZIAM, sono esaltata lo so ** sei sempre brava.
La spia Luana si dilegua.
Ricordati, io ti osservoooo

22/06/13, ore 18:56

Dopo aver letto la tua "Fan Fiction" sono diventata asmatica, devo ringraziarti davvero, davvero, davvero tanto.
Solo hai sbagliato il genere: non è erotica, è comica.
Ci sono così tanti errori che avrei voluto strapparmi le retine con un cacciavite (o con una pinza, non so quale mi avrebbe distratto di più).
Ti prego di continuare questa OS, perché è la cosa più divertente che io abbia mai letto.
La mia recensione è ovviamente negativa, se non lo avessi capito.
Adesso la mia vita è completa, ho conosciuto un/una nuovo/a analfabeta (fa anche rima), ci sentiamo al prossimo capitolo!
Con evidente "affetto",
VioletSJ

22/06/13, ore 18:42

Questa è una recensione pienamente negativa.
Sai, di solito, prima di postare una storia su un sito, la si legge e rilegge, correggendo eventuali errori. Beh, non credo che tu l'abbia fatto.
Ci sono varie note negative:
1.La punteggiatura è inesistente. Ti cito una parte della tua 'fan fiction':
" -L-Liam sono il tuo nuovo coinquilino-dissi lui fece una smorfia e mi fece entrare,l'appartamento era messo meglio di quanto pensassi,aprì una porta dentro c'era una camera la mia camera io sorrisi lui mi squadrò e si morse il labbro " Emh, delle virgole e dei punti, no? Se lo leggi come è scritto, non ci capisci nulla.
Se invece lo leggi con le punteggiature adatto, sarebbe tutto migliore.
2.'gli' e 'li'. E' l'ora che tu vada a mangiarti un libro di gramatica, anzi due. Seriamente ragazza.
3. I C O N G I U N T I V I. Sai cosa sono? Spero che il tuo sia stato solo un errore di battitura e non di grammatica. Lo spero vivamente.
Quindi, prima di postare delle cose, falle revisionare da chiunque abbia un minimo di cervello.
Scusa se sono stata troppo brusca, ma queste cose mi fanno diventare matta.
Spero seguirai i miei consigli.
Ciao.