La ragazza sorriso
di sophie99

25/06/13, ore 16:36

ciao, molto carino anche il secondo capitolo, è andrè ci ha visto giusto, il generale è proprio un vecchio bacucco. e a quel che ho capito c'è un altro personaggio che molto probabilmente farà la sua comparsa (pomodoro). comunque si rincontreranno vero juillet e andrè ? aspetto il seguito a presto

24/06/13, ore 16:48

Hello dear!!!
Come va? =) Io sono rispuntata!
Cooomunque, vediamo vediamo questo nuovo capitolo.
Accidenti che caratterino questi due giovincelli!!! La signorina Grandier la vedo piuttosto agguerita! Toglieteli il cibo ma non la spada in pratica XD
L'altro signorino invece lo vedo un po' in difficoltà col decidere da dove scappare, ma penso il più lontano possibile da quella casa di matti XD Oscar e la nonna in primis! XD
Davvero carino! E poi Oscar è ovunque, quasi quanto la Milka (?) IH! Ma chi avrà visto la piccoletta!!! Devo scoprirlo!!!!
Alla prossima!! =)

Un bacio,
Euphemia=)
P.S. La signorina Grandier ha tutta la mia stima da dura B)

22/06/13, ore 18:14

Bonsoirrr!!!
Ciao cara! =) Benvenuta come scrittrice su questo fandom!!! Io ti conoscevo nel ruolo di lettrice, ma finalmente riesco a leggere qualcosa di tuo!
Allora, bando alle ciance, questa nuova storia è davvero.. Bhe.. Come dire... Non voglio deluderti. Ma..
E' assolutamente geniale!!!!!!!!!
Non avrei mai immaginato una sorellina minore di Andrè!!!!!! Per di più divisa dal suo fratellone da una così tenera età!
Davvero bellissimo! E poi.,. DADADANNN Questa bambina dagli occhi verdi che si scopre essere il narratore!!!
Davvero, molto, molto carina! Mi aspetto qualcosa di spettacolare da questa storia! =)
Un bacio!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Euphemia=))))

22/06/13, ore 11:56

Ciaooo ;-) Devo dire che come inizio è davvero carino, trovo la tua idea simpatica e originale, complimenti. Aggiorna presto mi raccomando ;-)

21/06/13, ore 22:04

ciao e ben arrivata :-) il prologo della tua ff è davvero carino e interessante e se non ho capito male la storia sarà narrata attraverso gli occhi e la vita di jullet. aspetto il seguito a presto :-)