Cocco e Vaniglia
di Ely Gryffiindor

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/05/14, ore 23:47

Ciao! bel capitolo brava! Vado subito a leggere il continuo ciao a presto un bacio
v

02/05/14, ore 23:15

Ciao! Ho cominciato a leggere una tua storia perché mi Piaceva e perchè me l'hanno consigliata!
Vado a leggere il prossimo capitolo ciao a presto
V.

04/01/14, ore 22:27

Intanto c'è Sirius e quindi la adoro gia per questo! Draco spero non sia un mollaccione, però mi attira molto questa FF. È ben scritta e ha una buona sttuttura; la continuo perchè sono curiosissima!

06/09/13, ore 00:23

è una storia magnifica, non manca di nulla, c'è rabbia,dolore,paura,gioia,tutte le facce dell'amore. è una storia che ti coinvolge,che fino all'ultimo ti lascia quella paura e allo stesso tempo la voglia che tutto finisca bene. le parti più belle sono quelle espresse dal punto di vista di Draco, sono meravigliose.E il suo discorso nell'ultimo capitolo è stupendo.

15/07/13, ore 18:07

Uoou, è il capitolo più bello di tutta la Fan Fiction! Complimenti davvero ;) spero ne farai altre...

09/07/13, ore 14:07

Questa ff è stupenda! La adoro e secondo me la dovrebbero leggere tutti. Io amo la coppia dramione quindi ho amato questa storia ancora di più per questo fatto :) . Spero che continuerai a scrivere questo genere di storie perchè le sai scrivere molto bene. Complimenti e ancora complimenti. Baci. Fely<3

04/07/13, ore 19:26

Bellissima questa ff. Io personalmente ho sempre amato la coppia Draco/Hermione (fino alla fine ho sperato che la Rowling mi accontentasse ç_ç ). Sei bravissima a scrivere ma devi stare attenta agli errori di battitura. Scrivi presto un'altra ff, non vedo l'ora di leggerla!!!
Baci.(Scusa per eventuali errori XD)

03/07/13, ore 03:02

Ho appena terminato di leggete questo capitolo, ovvero l'ultimo. Mi è molto piaciuta la storia e naturalmente il finale. Personalmente avrei tolto dalla scena tutte quelle che hanno osato toccare Draco oltre ad Hermione, ma immagino che servissero per il grande piano del ragazzo. Ti consiglio di stare attenta agli errori di battitura. Ad ogni modo, come ho già detto, la storia mi è piaciuta. Tess

03/07/13, ore 02:15

Ora Hermione sa ogni cosa. Concordo con lei per il fatto che Draco sia stato coraggioso per la sua scelta di farsi marchiate pur di proteggerla. Sono anche concorde con la sua rabbia, non per il fatto che non le abbia detto nulla, ma per il fatto che, nonostante ora le cose siano cambiate con la fine della guerra, lui non abbia smesso di insultarla. Poteva benissimo aspettare che fosse lei a scoprire che lui le moriva dietro, ma doveva smetterla di insultarla e di trattarla peggio di uno zerbino. Tess

03/07/13, ore 01:50

Hermione ha, per così dire, ultimato la sua infinita ricerca. Ora deve vedere i ricordi riguardanti le scelte fatte da Draco. Penso che avrà molto su cui pensare e ragionare. Non capisco però perché il ragazzo abbia detto chiaramente ad Harry che è interessato dalla ragazza da sempre, mentre con la diretta interessata doveva fare i salti mortali, migliaia di sotterfugi e piani assurdi. Tess

03/07/13, ore 01:07

Vigliacca… Davvero l'ha chiamata in questo modo? Hermione è una vigliacca perché non vuole ammettere di provare qualcosa per lui, cosa tra l'altro non vera dato che l'ha già ammesso a se stessa, secondo il suo parere. Draco allora cos'è? Fino ad ora, l'unica cosa che ha fatto per farle capire che le piace è stata baciarla, e basta. Oltretutto, il fatto che nel frattempo si è dato da fare con altre ragazze, i baci con lei potevano sembrare anche un gioco per lui. Inoltre ha deciso di non rivelarle nulla nel caso lei non provasse dei sentimenti per lui, e questa è vigliaccheria. Ora che scusa troverà Draco per andarle addosso? Un sorriso fatto ad un ragazzo che non è lui? In quel caso la tratterà come una traditrice? Tess

03/07/13, ore 00:39

Ok, forse la frase del tatuaggio è un po' troppo, per cui posso dare ragione a Draco riguardo a questa faccenda. Tuttavia lui si deve ricordare che è andato a letto con Daphne Greengrass, una sua amica, perciò è l'ultimo che può puntarle il dito contro. Continuo a ribadire il fatto che Draco, con il suo comportamento passato e presente, non fa altro che confondere Hermione, per cui è inutile che si incavoli tanto con lei. Tess

03/07/13, ore 00:04

C'era da immaginarselo che il caro vecchio Draco Lucius Malfoy facesse venire a galla la cretinaggine. Solo perché è frustrato non deve prendersela con lei. Poi si stupisce se la ragazza non capisce che, a detta del ragazzo, lei è la luce dei suoi occhi. Se un ragazzo prima ti insulta, poi ti bacia, ti insulta di nuovo, ti bacia ancora una volta ed infine ti insulta ancora, a me verrebbe da pensare che ha dei seri problemi. Se poi aggiungi il fatto che nei mesi scorsi si baciava e si faceva una ragazza sì e l'altra pure, penserei solo che sono una delle tante e che mi vuole solo prendere in giro. A questo punto, se fossi Hermione, non gli degnerei nemmeno uno sguardo di sfuggita. Tess

02/07/13, ore 23:06

Narcissa è un po' troppo invadente con Hermione, e prima o poi la ragazza si porrà delle domande, cosa che sta già facendo. Tuttavia penso che ogni madre agirebbe allo stesso modo pur di aiutare il figlio. Draco si sta comportando bene in questo capitolo, speriamo che lo faccia anche nei prossimi, e che non faccia nient'altro di stupido. Scommetto che la ragazza che interessa a Theodore è Astoria Greengrass. Tess

02/07/13, ore 21:17

Concordo con Blaise, Draco è veramente ridicolo oltre che ipocrita. Non vuole che nessuno si avvicini ad Hermione, però lui può andare a letto con chi vuole nel frattempo. Questo non è assolutamente giusto. Perché i ragazzi possono avere e fare ogni cosa, mentre noi ragazze dobbiamo essere caste e pure fino al giorno in cui incontriamo il nostro LUI? Spero almeno che ora che l'ha baciata la smetta di fare il cretino con le altre ragazze, perché altrimenti sì che non sarebbe degno di stare con lei. Tess. P. S.: Non per criticare la tua storia, però io odio i ragazzi che professano amore eterno per qualcuno, per cui non sopportono la vista di questo con un altro, quando loro invece se la spassano allegramente con chi vogliono. Proprio non li posso vedere.
(Recensione modificata il 02/07/2013 - 09:24 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]