When you can't sleep at night
di Dahmer

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/03/17, ore 23:46

Hey! È la Cashby più carina in cui potessi imbattermi! Complimenti, in un sacco di punti mi hai tenuta col fiato sospeso e ho adorato il modo in cui hai sviluppato i sentimenti di Alan ma anche di Austin... Meravigliosa,davvero. Scusa il messaggio breve ma è la mia primissima recensione qui! Buona fortuna😊

03/07/14, ore 09:27

Non me ne frega una carota se ci ami , io ti odio ( <3 ) perche' e' da mesi che non arriva il tanto atteso capitolo 11 ( I'll cry forevahhh)
Questa attesa e' un pugno in faccia ma secondo me ci godi a vedermi soffrire ( <3 ) . Non ti mando un alce incazzata direttamente a casa solo perche' poi non saresti piu' in grado di scrivere ( because in fondo io tvb ) e da tutto cio' si puo' dedurre che la tua ff mi piaccia leggermenteee...Beneee A presto ,CarapherneliaAi

22/02/14, ore 16:02

Hey ciao :3 scusami se ho recensito in ritardo, peró in questi giorni ho avuto molto da fare e ho visto ora questo magnifico capito. Ho letto tutta la fan fiction e sopratutto con questo capitolo mi sono commossa. È bellissimo come esprimi i sentimenti di Alan e Austin e quando Alan dice "NON MORIRE AUSTIN, NON PUOI FARLO … AUSTIN … IO TI AMO, PER FAVORE … TI AMO" ho fatto un lago di lacrime. Ormai approfitto in questa recensione per recensire tutta la fan fiction che come ho detto è stra bella. Anche se magari i capitoli sono un po' corti non è un problema perchè lasci sempre con quella curiosità di sapere che c'è nel capitolo successivo :) concludo dicendoti che mi piace moltissimo come scrivi e ho letto anche altre tue fan fiction come quella suoi pierce the veil(che amo) e posso dire che anche lì mi hai fatto piangere c.c comunque sei bravissima continua a scrivere che le leggo tutte io ;)
Ciao ciaooo :3

15/02/14, ore 21:18

Probabilmente arrivo in ritardo (come sempre), ma ho davvero pochissimo tempo per stare dietro alle fanfiction per colpa della maturità. E' da molto tempo che non lascio recensioni alle storie, quindi non ti aspettare chissà cosa. Cioè, solitamente mi metto a scrivere tantissimo nelle recensioni, in quel senso (ahah).
Okay, iniziamo...

In tutta onestà, la storia mi piace davvero molto. Lo stile è semplice, incalzante ed è ricco di eventi, il che mi lascia sempre appiccicata allo schermo del computer. Mi piace il fatto che non ti perdi troppo dietro 509898540 mila descrizioni e ti limiti a narrare il succo della vicenda in sé. Alla fine, tutto ha comunque un filo logico ben pensato e descritto; e non come in certe storie che le vicende escono da nonsodovenonsisa.
Adoro il linguaggio che utilizzi: semplice, dritto al sodo, senza troppi termini complicati e aulici, molto colloquiale. Penso che i dialoghi siano il tuo punto forte perché sono proprio spontanei: sembra quasi di trovarseli davanti tanto sono reali. Può sembrare facile impostare un dialogo, ma delle volte essere spontanei per iscritto è complicato perché si ha sempre paura di sbagliare, di ripetere gli stessi termini o altro.
L'unica cosa è che ho notato varie ripetizioni, ma con lo scorrere della storia non ci si fa nemmeno caso (perdonami, sono una persona troppo pignola ghh)

La cosa che ho apprezzato tantissimo è la scelta del fandom: non molti scrivono nella categoria degli Of Mice & Men. Sono la mia band preferita hardcore, e quindi guadagni già un'infinità di punti a favore dalla sottoscritta.
Poi, mi scrivi una Cashby. Allora lì muori e basta.
Cashby, cazzo. Quei due insieme sono decisamente perfetti, e questa fanfiction rende benissimo il loro carattere e il loro rapporto. Sono così dolce che potrei sciogliermi.
Mi è venuto da piangere però quando è arrivata l'ambulanza la scuola, ma ho anche provato un senso di tenerezza quando Alan si è gettato fuori dal cortile per soccorrere Austin.
E quando ha detto di amarlo davanti a tutti? Oddio, quanto non è stato dolce?
Poi devi sapere come rende bene l'effetto della scena con No Ordinary Love dei Memphis come sottofondo. Awww.

Penso che come prima recensione del 2014 possa essere soddisfacente, dai ahahah -insomma, ne avrei dette a bizzeffe di cose per quanto questa fanfiction mi abbia ridotto in una pozzanghera di zucchero e cannella (ed ogni cosa è bella? No okay ahah)-

Comunque sia, bravissima. Spero di leggere presto il prossimo capitolo, mi manca già gh.
Intanto, ho messo tra le seguite.

Un bacio.

Pingu.

13/02/14, ore 00:12

MA TU MI VUOI MORTA. Ho pensato per tutto il tempo "suvvia, non può mica farlo morire, finirebbe la storia credo" e poi hai scritto "dichiarate l'ora del decesso". OK COSA?! Ti giuro che ero con le lacrime agli occhi, questa storia mi sta prendendo troppo un po' perché gli Of Mice sono tipo la mia seconda band preferita, e secondo perché mi piace anche il tuo mododi scrivere. Ndaaah, sto ancora spargendo petali e fiori per lo specializzando salvatore e ho immaginato la scena in stile Grey's Anatomy tanto che come medici vedevo loro, lol. Aspetto impazientemente il seguito *3*

11/02/14, ore 20:47

Quando sta mattina ho visto che avevi pubblicato il decimo capitolo credevo di avere un'allucinazione XD
Cavolo meno male che c'era quello specializzando! Che dottori stronzi peró eh... Il loro lavoro è quello di provarci fino all'ultimo!
Comunque ora che la situazione è "stabile" in tutti i sensi mi sento più tranquilla, anche se aspetteró il prossimo capitolo!

11/02/14, ore 15:24

Questo capitolo mi ha deluso un po‘, non so precisamente per cosa. La recensione è positiva perché come al solito amo il modo in cui scrivi, a parte un paio di piccole sviste è sempre tutto grammaticalmente perfetto. L‘unica cosa è che è un po‘ corto, non sviluppa cose molto diverse dal precedente e mi fa pensare che per il prossimo ci metterai ancora molto, moltissimo tempo :(... e poi lo stile stavolta l‘ho trovato un po‘ troppo elegiaco. So quanto sei brava e sono sicura che puoi fare mooolto meglio! Hey, sei pur sempre una delle mie scrittrici preferite su efp u.u

10/02/14, ore 19:01

Mi ha fatto piangere, l'amore che Alan prova per Austin è sconcertante.
Le reazioni sono molto realistiche, Alan finalmente ha capito cosa prova e cosa vuole.
Mi ha commosso soprattutto l'ultima parte quando il padre di Austi gli dice che era tutto per suo figlio.
Complimenti, spero aggiornerai presto anche se ho aspettato un secolo ne è valsa la pena.
Kiss Grimm <3

27/01/14, ore 19:21

AH? CHE?! COSA?!
Giacché siamo in tema qualcuno chiami qualche medico del reparto cardiologia perché questo capitolo è un continuo sbalzo di pressione per il mio povero cuoricello.
Tipo che al solo veder l'immagine iniziale mi è preso un accidente ed ero già partita con i peggiori film mentali che avrebbero potuto far concorrenza a quelli di Alan. Poi dopo la rassicurazione dell'infermiera mi son calmata. Poi di nuovo Austin in condizioni pietose da far pensare a chissà cosa. Poi Austin che sta meglio. E poi di nuovo male.
Insomma te mi avrai sulla coscienza, sappilo D:
Però non ti uccido, il seguito lo esigo QvQ

12/01/14, ore 12:33

Finalmente sei tornata! wow, bel capitolo. Come al solito scrivi in modo meraviglioso, non so, è raro trovare su efp qualcuno che riesca a scrivere in modo tanto fluido e scorrevole ** Detto questo, sappi che aspettavo con ansia esistenziale il tuo ritorno, spero che adesso aggiornerai più spesso!!! Austin come al solito mi sta antipatico, anche se nella tua storia riesco quasi a farmelo piacere ed è una cosa davvero stupefacente ahah xD Ad ogni modo, il profilo psicologico di Alan in questo capitolo mi è piaciuto un sacco. Le sue esitazioni, il suo sentimento rattenuto, anche il suo quieto autolesionismo hanno qualcosa di dannatamente affascinante. Okay, con questo spero di averti espresso appieno la mia stima immensa e... ci vediamo per il prossimo capitolo :3

12/01/14, ore 00:14

Oh cazzo!! Non ci puoi lasciare così in sospeso!! Così l'unico a rischiare non è Austin, ma anche io!!
Ti adoro lo stesso però, giusto per il fatto che hai aggiornato e da quello che ho capito il prossimo capitolo non dovrebbe tardare troppo! ;)
Comunque direi che Alan ha capito abbastanza cosa prova ormai, e quindi Austin DEVE riprendersi!

08/01/14, ore 21:30

Non posso credere che non ci sia un capitolo 9 da leggere! D': ti prego devi assolutamente aggiornare! Devo sapere come sta Austin e come continuerà tutto!
Fammi sapere quando pubblicherai la prossima parte (anche se controllerò tipo ogni giorno!)
Ps. Amo la tua fic!

08/01/14, ore 21:15

Anche io vorrei essere un gatto ahaha!
È davvero così strano? D:
Comunque... Questo capitolo è strabello! Aww! Si sono baciati! Li amo! <3
Austin mi fa un sacco tenerezza è un cucciolo anche se è grande e grosso...

08/01/14, ore 20:48

Ehi ciao! :)
Recensisco solo ora perchè prima di dare un'opinione volevo leggere un pó di più.
Devo dire che la tua storia mi piace un sacco! È la prima fiction che leggo sui om&m anche perchè non ce ne sono molte in italiano... Beh, sono stata fortunata a trovare la tua! ;)
Adoro un sacco Austin (sia quello reale, sia il tuo) e tranquilla è ovvio che per scrivere qualcosa di sensato tu abbia dovuto cambiare un pó di cose, come l'età ad esempio...

10/12/13, ore 22:53

Per caso mi vuoi uccidere? Credo di essermi quasi soffocata leggendo codesto capolavoro. La mia povera sorella può confermare. Spero che tu scriva presto un altro capitolo C:
Meg.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]