When you can't sleep at night
di Dahmer

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/07/13, ore 22:54

NO MA COME SONO CARINI.
Okay, non so come mai io tenda ad iniziare con un rigoroso Caps Lock, ma da espressività a come mi sento(?)
Austin sull' altalena è adorabile, ce lo vedo con le braccia penzoloni tutto preoccupato perché Alan non arriva e poi il rosso che bang, si diverte a vederlo lì e non perde tempo per provare a fare amicizia.
Sono carini, dai, viene da sorridere ad immaginarseli nelle circostanze che scrivi.
L' uscita di scena improvvisa di Austin mi ha lasciata di stucco, con il fiato sospeso, immagino come si è sentito Alan.

Beh, ancora al prossimo capitolo e non smetterò mai di farti i complimenti.

15/07/13, ore 22:51

SQUIDGY SQUIDGY LALALALALA
Mi sembrava un buon inizio, aw.
Dunque, il fatto che Autin va a sbattere apposta contro Alan non me lo aspettavo, perciò sono dieci punti in più(?)
Mi piace come stai strutturando il tutto, come tu abbia lasciato del tempo scorrere e Alan sulle spine per poter cercare accuratamente Squidgy.
Nient' altro da dire, a parte ancora complimenti.
Al prossimo capitolo!

15/07/13, ore 22:48

Per tanto, tantissimo tempo ho vagato per mari e monti in cerca di qualcuno che scrivesse sugli Of Mice & Men e finalmente /FINALMENTE/ la mia luce di salvezza.
NON SONO L' UNICA CHE SCRIVE SU QUESTI BELLISSIMI RAGAZZI.
Abbracciamoci che sono emozionata(?) -hug-

Mi ricompongo, sì.
Allora, innanzi tutto la faccina che usa Austin mi inquieta al massimo, ma l' ho trovata adorabile perché me lo immagino con quella faccia e mi viene da ridere :°
Mi piace l' idea dell' AU, del fatto che i ragazzi siano in una scuola. E la storia mi intriga parecchio!
E' andata a finire subito fra le seguite, il giorno stesso in cui l' ho scoperta, e sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire. Sono arrivata tardi con le recensioni, shame on me, ma ora recupero e mi occupo di tutti i capitoli!

Complimenti, soprattutto peché hai riacceso la mia speranza di trovare qualcuno che scrive su di loro.
Un abbraccio,

14/07/13, ore 23:56

aww ho aspettato molto questo capitolo per gli sviluppi della storia hahaha ( anche se l'ho letto già ieri, ho trovato solo adesso il tempo per recensire (: ) ancora complimenti per la fantasia e l'impostazione:) Spero continui presto perché, insomma, sono una coppia perfetta e devono stare insieme quei due ragazzi hahaha buon lavoro^^

07/07/13, ore 19:46

Vedere che hai aggiornato è stato un grande sollievo..come ho già detto, mi sono affezionata alla storia hahaha non vedo l'ora del prossimo capitolo, non puoi finire questo così! Adoro come scrivi e la storia che hai creato, riesco ad 'immaginare' ogni scena che descrivi. E amo anche la 'relazione' tra Austin e Alan che hai scritto. Complimenti, aggiorna presto! xx

01/07/13, ore 22:23

praticamente amo questa storia, poi dai c'è Squidgy hahaha. tornando a noi, scrivi bene c: mi piace l'impostazione : con la chat e i diversi punti di vista. continua presto perchè praticamente mi ci sto affezionando ahahaha. complimenti ancora c: xx

30/06/13, ore 00:55

la cosa più tenera è che Austin è crollato solo quando ha toccato il ginocchio di Alan, non prima, dio che amore **
per il resto continua ad essere scritta bene - dubbi? naah, lol - e Alan,daaai, lo sappiamo che "non" sei gay *occhiolino "molto" discreto.
ok, questa recensione non ha senso, scusa, però la storia è bella e aspetto di sapere di più dai prossimi capitoli, ciaao :3

26/06/13, ore 02:34

dai primi capitolo la storia promette davvero bene, è originale e gli Alan's pov sono fantastici, lol. Comunque "Tino" non so perché ma mi ha fatto ridere tantissimo, lol. Non possono sbilanciarmi tanto anche perché sono abbastanza brevi ma mi piacionno, ai prossimi c:

25/06/13, ore 20:35

Contando che sono una hater di Austin,credimi che questa storia mi sta piacendo davvero un sacco se la sto seguendo xD non vedo l‘ora che tu vada avanti,scrivi davvero bene! :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]